BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani
RAGAZZI....UN PASSO AVANTI IMPORTANTE E' STATO FATTO...NN VI ANTICIPO NIENTE....
FORSE SIAMO VICINI...
FORSE SIAMO VICINI...
Ultima modifica di sandocan19 il 04/12/2009, 8:16, modificato 2 volte in totale.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
se s'iscrive vi prometto che superiamo il topic di Melitanik978 ha scritto:discussione ad zerbinamentum follem....
ogni anno ne escono due o tre...
io aborro siti come quello (non mi divertono), ma se si iscrivera'. sara' divertente (per voi..)

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per propiziare la sua venuta propongo una sacrificio umano
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ok ci sto...chi decapitiamo??alex1jd1 ha scritto:per propiziare la sua venuta propongo una sacrificio umano

sandocan19 ha scritto:se s'iscrive vi prometto che superiamo il topic di Melitanik978 ha scritto:discussione ad zerbinamentum follem....
io aborro siti come quello (non mi divertono), ma se si iscrivera'. sara' divertente (per voi..)
![]()
probabile.
speriamo solo sia piu simpatica

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mai visto sandocan così infoiato.
Spero proprio che il suo sogno si avveri e che,soprattutto, amoidoors69 non si invaghisca di questa ragazza.
Spero proprio che il suo sogno si avveri e che,soprattutto, amoidoors69 non si invaghisca di questa ragazza.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:ok ci sto...chi decapitiamo??alex1jd1 ha scritto:per propiziare la sua venuta propongo una sacrificio umano
Ortheus ha scritto: Spero proprio che il suo sogno si avveri e che,soprattutto, amoidoors69 non si invaghisca di questa ragazza.
a volte le risposte vengono da sole
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Mai visto sandocan così infoiato.
se ancora non fosse chiaro: MI PIACE SABRINA BARSOTTI !!!! EMMANUELLE CRISTALDI !!!
sandocan19 ha scritto: Sandocan19:
fa vedere le tettine...ma molto velocemente xkè¨ c'è¨ la mamma...ma sopratutto bestemmia...dice parolaccie....con quella faccia da stronza.....ahhhhhhhhhhh un colpo al cuore...
Porcaccia la miseria.... prarticamente una belladonna in potenza!
Il sito e` a pagamento, vero? Peccato, perche` io, per principio, non pago per vedere una ragazza che sculetta in una finestra sgranata di webcam. Comunque e` validissima, e non vi biasimo ASSOLUTAMENTE se voi pagate.
Secondo me, questo non e` zerbinismo, ma giusto riconoscimento del talento di questa nuova promessa!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
-
- Storico dell'impulso
E si può unire l'utile al dilettevole.alex1jd1 ha scritto:sandocan19 ha scritto:ok ci sto...chi decapitiamo??alex1jd1 ha scritto:per propiziare la sua venuta propongo una sacrificio umanoOrtheus ha scritto: Spero proprio che il suo sogno si avveri e che,soprattutto, amoidoors69 non si invaghisca di questa ragazza.
a volte le risposte vengono da sole
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Tranquillo Nail è tutto gratis.Nail ha scritto:sandocan19 ha scritto: Sandocan19:
fa vedere le tettine...ma molto velocemente xkè¨ c'è¨ la mamma...ma sopratutto bestemmia...dice parolaccie....con quella faccia da stronza.....ahhhhhhhhhhh un colpo al cuore...
Porcaccia la miseria.... prarticamente una belladonna in potenza!
Il sito e` a pagamento, vero? Peccato, perche` io, per principio, non pago per vedere una ragazza che sculetta in una finestra sgranata di webcam. Comunque e` validissima, e non vi biasimo ASSOLUTAMENTE se voi pagate.
Secondo me, questo non e` zerbinismo, ma giusto riconoscimento del talento di questa nuova promessa!
Ogni religione, setta o club di simpatizzanti, ha i suoi miscredenti e gli atei. Pensano di essere spiritosi, ma sono soltanto dei poveretti che non hanno visto la luce.nik978 ha scritto:discussione ad zerbinamentum follem....
Sacrifichiamo lui.
quando vuoi son qui..yunix ha scritto:Ogni religione, setta o club di simpatizzanti, ha i suoi miscredenti e gli atei. Pensano di essere spiritosi, ma sono soltanto dei poveretti che non hanno visto la luce.nik978 ha scritto:discussione ad zerbinamentum follem....
Sacrifichiamo lui.
ma sara' una cosa molto difficile...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Storico dell'impulso
Ma che è 'sto fanatismo?nik978 ha scritto:quando vuoi son qui..yunix ha scritto:Ogni religione, setta o club di simpatizzanti, ha i suoi miscredenti e gli atei. Pensano di essere spiritosi, ma sono soltanto dei poveretti che non hanno visto la luce.nik978 ha scritto:discussione ad zerbinamentum follem....
Sacrifichiamo lui.
ma sara' una cosa molto difficile...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
ho messo uno smile!!!!!