Che paura tremenda...!!!
E' terrificante, questa immagine!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh sì, io chiamerei Re Artù in mia difesa.
amoidoors69 ha scritto:Ortheus ha scritto:Mai visto sandocan così infoiato.
Spero proprio che il suo sogno si avveri e che,soprattutto, amoidoors69 non si invaghisca di questa ragazza.
se ancora non fosse chiaro: MI PIACE SABRINA BARSOTTI !!!! EMMANUELLE CRISTALDI !!!
Per Emanuelle Cristaldi, oro sempre oro!emanuellecristaldi ha scritto:cytherea ha scritto:
Ahahahahah, è vero...che bella questa immagine, è tutta un'altra cosa veramente!!!
Per Emanuelle Cristaldi, oro sempre oro!cytherea ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:cytherea ha scritto:
Ahahahahah, è vero...che bella questa immagine, è tutta un'altra cosa veramente!!!
Si parla d'Oro forse.emanuellecristaldi ha scritto:Per Emanuelle Cristaldi, oro sempre oro!cytherea ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:cytherea ha scritto:
Ahahahahah, è vero...che bella questa immagine, è tutta un'altra cosa veramente!!![/quote
Grazie cytherea, sei troppo carina e dolce.....!!!
Ti mando tanti baci Emanuelle Cristaldi
No no il salvapippa funge funge mi ero distratto un attimo in altro sito.emanuellecristaldi ha scritto:Strano, che il nostro filippotto stasera non si fa sentire e nè vedere...gli si sarà guastato l'apparecchio, che pare lo avverta, quando arrivo nel forum!!!
E già l'impressione è quella ma sappiamo che non è cosi diciamo però che curriosa come foto degna del mio archivio.El Diablo ha scritto:Azz, ha il pacco!!!