la scatola ì stata aperta.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- uno incazzato
- Primi impulsi
peró sembrare non vuol dire essere.
o sbaglio? A meno che certe fonti non provengano da una rete di intelligence sicura, affidabile e non doppiogiochista non vedo perchè dubitare sulla buona fede della mia identità , pura e cristallina da sempre.
mi chiamo Gino, piacere.
Io, e parlo per me, sono un semplice utente che leggendo qua e la è approdato su discorsi "vaginali" come per incanto.
Se poi si vive sul chivalà mi dispiace molto.
Si parla di spazi su cui scrivere, ma si sa che è pieno di spazi, materia e antimateria.
Mi riferivo al nonnismo per far capire al nostro caro hellraiser che un giorno anche noi avremo una stelletta con la dicitura sotto: "doti di coraggio non comuni" da poter meritare un posto d'onore nel palco di colui che tiene le leve del comando
Da come ci hanno accolto deduco che per ora quel posto l'abbiano solo i confidenti e gli agenti (non CIA).
Nulla da nascondere.
Ginetto
o sbaglio? A meno che certe fonti non provengano da una rete di intelligence sicura, affidabile e non doppiogiochista non vedo perchè dubitare sulla buona fede della mia identità , pura e cristallina da sempre.
mi chiamo Gino, piacere.
Io, e parlo per me, sono un semplice utente che leggendo qua e la è approdato su discorsi "vaginali" come per incanto.
Se poi si vive sul chivalà mi dispiace molto.
Si parla di spazi su cui scrivere, ma si sa che è pieno di spazi, materia e antimateria.
Mi riferivo al nonnismo per far capire al nostro caro hellraiser che un giorno anche noi avremo una stelletta con la dicitura sotto: "doti di coraggio non comuni" da poter meritare un posto d'onore nel palco di colui che tiene le leve del comando
Da come ci hanno accolto deduco che per ora quel posto l'abbiano solo i confidenti e gli agenti (non CIA).
Nulla da nascondere.
Ginetto
"Warriors come out to play"......."Warriors come out to play"........"Warriors come out to play"........."Warriors come out to play"
-
- Bannato
la puzza che senti...è sbagliata......non ero mai stato in questo forum..............non ho la minima idea di chi sia "uno incazzato" ne tantomeno "gino" o "ginetto"......(ci manca solo che conosco uno che si chiama "ginetto"......)comunque sono abbastanza d'accordo su quello che ha scritto.......
Benvenuto a Getway ..Leone!!!
(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)
(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)
- uno incazzato
- Primi impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
- uno incazzato
- Primi impulsi
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Come no???Super Zeta ha scritto:Hai capito male
Qui il nonnismo non funziona
E allora perchè è un anno che faccio la branda a Inchiostro e porto la colazione a Drogato??

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Stealth e Clamas...tornate con i vostri veri nick...
Un sano confronto con Fabrizio e Inchiostro male non fa.....tanto se esagerate vi mandano affanculo....quindi...ci si diverte comunque
Peró Rex il topic + breve era stato ..."Bannate sta gran minchia"....quello ha fatto storia...certo che Alex te le studi la notte......ma non mi dicevi sul delta....che avevi sempre da fottere questa e quella?
Visto che hai le mani impegnate a scrivere.....vengo io a soddisfarle....stai invecchiando

Un sano confronto con Fabrizio e Inchiostro male non fa.....tanto se esagerate vi mandano affanculo....quindi...ci si diverte comunque

Peró Rex il topic + breve era stato ..."Bannate sta gran minchia"....quello ha fatto storia...certo che Alex te le studi la notte......ma non mi dicevi sul delta....che avevi sempre da fottere questa e quella?
Visto che hai le mani impegnate a scrivere.....vengo io a soddisfarle....stai invecchiando

"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!