[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27616 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:Per stasera, vinca la squadra migliore ( purtroppo temo non sarà la mia).
Non mi metterò nemmeno a gufare, dato che non serve contro di loro.

Uuuuuuuuuu, uuuuuuuuu...
Immagine
bellissimo emoticon,diavolaccio!!! Questo torna utile anche per altre occasioni,non perderlo ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27617 Messaggio da tiffany rayne »

Sullo scudetto non mi sono mai fatto troppe illusioni. Qualcosina dopo le prime 4 vittorie consecutive, ma ricordo di aver scritto che Genoa-Juventus sarebbe stata fondamentale per capirci qualcosa. Purtroppo da quella mancata vittoria la Juve ha fatto 10 punti in meno dell'Inter.

Se rimedi un simile parziale in 10 partite non puoi pensare di lottare per vincere lo scudetto, specie se hai una squadra inferiore sul piano tecnico rispetto ai tuoi avversari.

Quindi si gioca per il prestigio e per cercare di arrivare almeno davanti al Milan. Oggi questa è la squadra su cui fare la corsa, realisticamente parlando. Poi nei sogni da tifoso ci sta di vincere il campionato finchè la matematica da speranze.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27618 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto: Fa parte del gioco, infatti io Lippi neanche l'ho ascoltato.

Pare Dunga abbia dichiarato: ''Girone difficile? Nooooooo... almeno abbiamo evitato la tremenda Nuova Zelanda"

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27619 Messaggio da Alexander Supertramp »

super_super ha scritto:sinceramente fotte sega di inter-juve , invece non vedo l'ora di vedere roma-lazio

decisamente molto meglio per qualsiasi spettatore disinteressato: stasera mi aspetto la classica partitaccia da match clou di serie A, con post commenti del tipo "la tensione si tagliava con una lama", "le due squadre si temevano a vicenda"ecc.

Il derby potrebbe, invece essere la tipica partita divertentissima, piena di errori e fallacci da clasico sudamericano (sempre per chi come il sottoscritto è uno spettatore disinteressato).
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27620 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:Mago Otelma mi ha posseduto:
Girone con: Italia, Nuova Zelanda, Costa d'Avorio, Portogallo.
Incredibilmente passiamo il turno e incredibilmente arriviamo ai quarti dove usciamo ai rigori con la Danimarca.
In finale vince l'Argentina con l'Olanda e la Spagna arriva terza.
Ne ho prese due del girone dell'Italia e due del girone del Brasile. Che il mago Otelma sia di origine brasiliana? :idea:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27621 Messaggio da tiffany rayne »

Anche io penso che il derby romano possa essere piu' spettacolare del derby d'Italia, ma non è detto. Ricordo partite piuttosto brutte, tipo quello di ritorno del campionato 2004-05.

Attenzione alla Lazio, arriva a questo derby nettamente sfavorita. Da tifoso romanista farei i debiti scongiuri.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27622 Messaggio da Alexander Supertramp »

effettivamente la Lazio è all'ultima spiaggia, Ballardini non è ancora stato cacciato solamente per la rinomata avarizia di Lotito....
Per certi versi, questa partita mi ricorda quel derby vinto dalla Roma, sopo un inizio decisamente stentato, da cui ebbe inizio il record di vittorie consecutive (spero di ricordare bene).
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27623 Messaggio da super_super »

Alexander Supertramp ha scritto:effettivamente la Lazio è all'ultima spiaggia, Ballardini non è ancora stato cacciato solamente per la rinomata avarizia di Lotito....
Per certi versi, questa partita mi ricorda quel derby vinto dalla Roma, sopo un inizio decisamente stentato, da cui ebbe inizio il record di vittorie consecutive (spero di ricordare bene).
quoto se lazio perde son davvero nella merda , lotta salvezza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27624 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:Così per gioco ho simulato il sorteggione del Mondiale che si terrà domani. Vediamo un pò quante ne avrò azzeccate... :gomma:

G. A : Inghilterra,USA,Paraguay,Francia

G. B : Italia, Corea del Sud,Cile,Grecia

G. C : Spagna,Giappone,Nigeria,Serbia

G. D : Olanda,Corea del Nord,Camerun,Slovenia

G. E : Argentina,Australia,Algeria,Danimarca

G. F : Sud Africa,Nuova Zelanda,Ghana,Svizzera

G. G : Germania,Messico,Uruguay,Portogallo

G. H : Brasile,Honduras,Costa d'Avorio,Slovacchia

Anche nel gioco l'Italia ha avuto un discreto culo,direi...
Comunque,così a occhio,sembra un mondiale di merda,poi magari mi sbaglierò.
Devo averne beccata pure io qualcuna in ordine sparso... :roll:
(anche se c'è l'errore di partenza poichè ignoravo che non potessero starci due africane nello stesso girone)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27625 Messaggio da tiffany rayne »

Sto vedendo il Gallipoli mettere in grossa difficoltà il Torino. Negato un rigore netto ai pugliesi, il Toro in serie B rappresenta i poteri forti.

Infatti ora segna con Di Michele e va in vantaggio. Come fanno le strisciate.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27626 Messaggio da Razor77 »

A propostio di Serie B, anche se non ho ancora visto le immagini, il caso del giorno credo sia questo: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... la+Reggina

Per quanto riguarda Juve-Inter è inutile sperare in chissà cosa: in questo momento fra le due squadre c'è un gap notevolissimo, sia per ciò che riguarda i singoli, sia, soprattutto, per il gioco collettivo. Il pronostico è tutto per i nerazzurri e non credo nemmeno alla teoria del "volemose bene" in vista delle sfide decisive di Champions League. Probabile che l'Inter riesca a vincere con 3 gol di scarto. Tempo proprio una brutta serata, amici Juventini.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27627 Messaggio da tiffany rayne »

Rimaniamo in tema serie B.

Il "fenomeno" Moriero rischia grosso a Frosinone, sta perdendo 4-0 a Cesena e quindi sarebbero sei sconfitte nelle ultime sette partite (un pari). Dalle stelle alle stalle nel calcio il passo è breve.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27628 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Sullo scudetto non mi sono mai fatto troppe illusioni. Qualcosina dopo le prime 4 vittorie consecutive, ma ricordo di aver scritto che Genoa-Juventus sarebbe stata fondamentale per capirci qualcosa. Purtroppo da quella mancata vittoria la Juve ha fatto 10 punti in meno dell'Inter.

Se rimedi un simile parziale in 10 partite non puoi pensare di lottare per vincere lo scudetto, specie se hai una squadra inferiore sul piano tecnico rispetto ai tuoi avversari.

Quindi si gioca per il prestigio e per cercare di arrivare almeno davanti al Milan. Oggi questa è la squadra su cui fare la corsa, realisticamente parlando. Poi nei sogni da tifoso ci sta di vincere il campionato finchè la matematica da speranze.

i giocatori sono tecnicamente inferiori a quelli degli indossatori.
come forza idem.
l'unica speranza sarebbe quella del gioco. far girare la palla di prima e correre senza palla. chiudere e raddoppiare ogni spazio.
e soprattutto unire velocità e precisione.
ok ho capito che ferrara non è guardiola.
ma l'unica speranza sarebbe quella del gioco.

stasera so già che patirò come in agonia.
se per caso arriviamo con un risultato utile nel tempo di recupero (sia esso un vantaggio o un pareggio), sappiate che rischierò l'infarto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27629 Messaggio da zio »

mi è iniziata la gastrite.
puntualmente.
due ore prima della partita, i primi reflussi si fanno sentire.
sarà dura arrivare alle 10,15.
ci vorrebbe la macchina del tempo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27630 Messaggio da Lonewolf »

Poi magari finirà come finirà,ma io sto vedendo una grandissima squadra. Adesso verranno a dire che la Samp è una merda di squadra,che è ancora sotto shock dal derby,che le manca Palombo...ma qui è uno spettacolo incredibile. Venti minuti da spellarsi le mani.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”