[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27631 Messaggio da tiffany rayne »

In 23 minuti il Milan chiude la pratica Sampdoria, 3-0 e squadra sempre piu' spigliata e conscia della sua forza offensiva. Vediamo se ora tenterà di complicarsi la vita ma la Samp non da segnali di vita. Involuzione tecnica preoccupante per la squadra di Del Neri.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27632 Messaggio da zio »

no tiffany....evoluzione tecnica preoccupante per la squadra del milan.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

el tanque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27633 Messaggio da el tanque »

La samp ci sta mettendo del suo ma il milan sta giocando una grandissima partita ,non hanno mai permesso di giocare alla samp e stanno attaccando dal 1 minuto,

cassano anche questa volta inesistente,come sempre contro le grandi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27634 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:no tiffany....evoluzione tecnica preoccupante per la squadra del milan.....
Zio la Samp aveva illuso anche la Juve di essere una grande squadra. Detto questo sulla qualità tecnica del Milan non ho mai dubitato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27635 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:no tiffany....evoluzione tecnica preoccupante per la squadra del milan.....
Zio la Samp aveva illuso anche la Juve di essere una grande squadra. Detto questo sulla qualità tecnica del Milan non ho mai dubitato.
neanche io. ma l'evoluzione del gioco e dei risultati è comunque impressionante. io speravo meno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27636 Messaggio da zio »

adesso basta.
salgo in cima al monte Athos a meditare sul perchè esista il dolore.
fra meno di due ore inizia il tormento.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27637 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
neanche io. ma l'evoluzione del gioco e dei risultati è comunque impressionante. io speravo meno.
Come gioco questa è la sua migliore partita della stagione. Certo i sampdoriani hanno lasciato molto campo a Pirlo e Ronaldinho che palla al piede fanno sempre la differenza se non vengono pressati.

Domenica contro il Catania il Milan non aveva questa fluidità di gioco, in verità neanche nelle altre occasioni. Per dire che sia diventata una grande squadra occorrono altre verifiche.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27638 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
Teniamoci abbracciati
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27639 Messaggio da Lonewolf »

Sono d'accordo con Tiff:è necessario vedere un Milan così anche in altre occasioni. Tuttavia il primo tempo del Milan è stato giocato DA grande squadra : partiti subito a razzo per cercare di chiudere subito il discorso,discorso chiuso e poi un allenamento di possesso palla. Non farò le pagelle alla fine perchè sono in partenza,ma credo che per quello che si è visto fino adesso,si potrebbero fare anche solo per il primo tempo. Comunque su tutti Seedorf,Pirlo (lasciato giocare tranquillo tranquillo) e Ronaldinho nella mezz'ora in cui è rimasto in campo. Ottimo Borriello come al solito e bravissimo anche Antonini. Per il resto tutti su ottimi livelli.
Mi raccomando gobbi...niente scherzi: uniti contro il Male!
Ci vediamo martedì ;)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27640 Messaggio da super_super »

Che grande milan :blushes:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27641 Messaggio da super_super »

molto felice per la vittoria della juve , partita non bellissima ma si vedeva che la juve aveva più cuore e più voglia di vincerla

si apre il sondaggione : è più pagliaccio Mourinho o Balotelli ?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27642 Messaggio da tiffany rayne »

Fratelli juventini, Zio in particolare, siete ancora vivi? siamo ancora vivi.

Partita molto intensa e combattuta, la Juve l'ha vinta solo col coraggio e la determinazione giusta. Si vedeva che sul piano del gioco l'Inter manovrava con piu' facilità, la Juve andava avanti di forza e di rabbia meritando anche il vantaggio iniziale, poi però veniva fuori l'Inter che reagiva e pareggiava subito con Eto'o. La Juve accusava il colpo, l'Inter giocava piu' tranquilla e sembrava controllare il gioco.

Ad inizio ripresa l'Inter prendeva il sopravvento, Juve in difficoltà ma proprio dopo che L'Inter ha creato l'occasione per andare in vantaggio è arrivato il colpo di fortuna e di talento. Tiro di Sissoko respinto male da Julio Cesar, sulla palla si avventa Marchisio che con una giocata da fuoriclasse finta sul difensore e poi si inventa un gran colpo sotto su Julio Cesar.

Qui Mourinho (espulso dopo il primo gol juventino) perde la ragione (come gli capita spesso) ordina a Baresi di fare entrare Balotelli per Muntari e l'Inter da qui in avanti non riesce piu' a rendersi pericolosa. Ricordo solo un intervento su Milito che forse era da rigore e tante palle buttate in avanti per la gioia della difesa juventina. Nel finale fuori anche Cambiasso per Mancini e l'Inter finisce di giocare. Solo palla buttata in avanti, qualche mischia tra calciatori (espulso Melo) ma alla fine era quello che l'Inter non doveva fare. Gli conveniva continuare a giocare come aveva fatto all'inizio del secondo tempo.

Pagelle

Buffon 6.5
Caceres 7
Grosso 6
Chiellini 7
Cannavaro 6.5
Melo 5.5
Sissoko 7
Marchisio 7.5
Diego 5.5
Amauri 5.5
Del Piero 6
Camoranesi 6

Julio Cesar 5.5
Chivu 5
Zanetti 5.5
Samuel 6
Lucio 6
Muntari 6
Thiago Motta 5.5
Cambiasso 6
Stankovic 6.5
Milito 6
Eto'o 6
Balotelli 5

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27643 Messaggio da GaiusBaltar »

Vittoria Milan quasi in scioltezza, complice una Samp in encefalogramma piatto sta settimana. Batosta nel derby, fuori in Coppa Italia, batosta col Milan, brutto periodo. Ho visto solo il riassunto della partita, pare primo tempo giocato bene ma quando è uscito Dinho si è spenta la luce della creatività, meglio sia accaduto sul 3a 0.
Capitolo derby d'Italia, arbitraggio per la prima volta non suddito dei cugini, ok questa è pesante e mi aspetto ovvie reazioni.
Sta di fatto che la tensione era palpabile, esplusione di Merdinio da manuale, spettacolino indegno di Balotello, che al primo contrasto cercava subito la rissa, spintoni e botte alla fine e per far incazzare Buffon mi sa che Thiago Motta l'ha fatta fuori dal vasino.
Attendo la prova tv per la testata di Chivu a Sissoko, in quel momento l'arbitro si era voltato e non ha visto nulla.
A questo punto, con l'Inter in vetta con ''solo'' 4 punti sul Milan temo che ad Appiano Gentile stiano facendo scorta di pannolini.....:)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27644 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27645 Messaggio da Trez »

la classica vittoria della Juve: rubando, il primo goal nato su un inesistente fallo, il rigore su milito non dato, per il resto brutta partita di 2 squadre che se martedì e mercoledì giocano così volano fuori dalla champ.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”