BIMBAbsx ha scritto:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
ti vedo bella calata nei panni del fenomeno e capisco che a 18 anni la sindrome da pigna nel cervello sia diffusa
però qui lascia pure riposare Dio e le maiuscole
se hai qualcosa da dire di più sensato di quello che hai scritto fino ad ora benvenuta diversamente cam4com è sicuramente decisamente più appropriato a te
lì basta mostrare, non serve saper ragionare
io faccio quel cazzo che voglio.
Pessima idea...
Salutala Sandocan, sta per lasciarci temo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
sandocan19 ha scritto:noooooooo....possiamo sacrificare qualcuno della setta x leiii......
Zeta noooo....possiamo spiegarti tutto...
Coraggio sandocan, là fuori é pieno di bimbebsx che aspettano solo te.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Sandocan mi sono permesso di leggere dei tuoi vecchi interventi... mi sembri sinceramente una persona in gamba ERGO lasciala perdere e guarda avanti
Non mi sembra interessata a restare qui... e poi è fidanzata e dice anche fedele...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)