Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Emmanuelle Cristaldi

#8566 Messaggio da filippotto »

El Diablo ha scritto:Fil, apri il tuo archivio al pubblico, chissà cosa ci sarà dentro.

Ha ha ha non si può a qualcuna tengo in modo particolare comunque una della stessa serie si può postarla ( la più brutta naturalmente :DDD ).

Immagine
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8567 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:
cytherea ha scritto:
Ahahahahah, è vero...che bella questa immagine, è tutta un'altra cosa veramente!!!
Per Emanuelle Cristaldi, oro sempre oro! :-D[/quote

Grazie cytherea, sei troppo carina e dolce.....!!!
Ti mando tanti baci Emanuelle Cristaldi
Si parla d'Oro forse.

Immagine

Oooooppsss...scusatemi, il nostro filippotto è infallibile, ha l'apparecchio ultrasensibile...sono io, che sto perdendo i colpi...!!!
Sentite cosa mi è successo, da quando è venuto un tecnico a casa mia per farmi provare un apparecchio, che emette gli ultrasuoni, deve essermi calate le difese immunitarie, fatto sta, da quando è venuto lui e cioè da mercoledì, non faccio più bagni in piscina e non mi alleno più e inoltre, non mi sto per niente sentendo bene...ma che cosa mi sarà successo???
Non mi sento nemmeno troppo di buon umore, insomma mi sento giù di morale, abbastanza depressa e non mi vedo, per niente bene!!!
Un vero schifo, non voglio dire, che sia stata colpa degli ultrasuoni, ma comunque, mi fa fatica a muovermi e mi sembra di essere diventata un bradipo!!!
Era meglio se il tecnico se ne stava a Modena!!!
Poi mi ha fatto provare gli ultrasuoni all'interno ginocchia ed all'interno coscia, dove io ho un pò di cellulite e mi ha detto, che in quel modo di dimagrisce, ma io mica ci credo molto, voi che ne dite in proposito???
Io so solo, che la notte mi facevano male le vene e non mi ha fatto per niente un buon effetto!!!
Diversi anni fa, io praticai 20 trattamenti agli ultrasuoni, perchè avevo dei problemi alle ginocchia, ballando tutte le sere e stando con i tacchi alti e, devo dire, che ne sentii giovamento.
Ho sempre sentito parlare bene degli ultrasuoni, a livello medico, per i dolori e gli acciacchi, ma non avevo sentito parlare dei miracoli, che potevano esercitare sulle rughe e sulla cellulite, voi che ne dite in proposito???
Mi piacerebbe sentire un pò dei vostri consigli, che come al solito, mi rassicurate sempre e mi fate sempre, rimettere di buon umore!!!
A me mi sa, che il miracolo, siete voi!!!
Io quando dialogo con voi, o mi parlate male o mi parlate bene, a me mi fate sempre star bene e imparo tantissime belle cose da voi, cosa, che quando sono in altri forum, non mi succede quello che mi succede con voi, e cioè la positività si sente veramente in questo forum!!!
Sarà che www.superzeta.it è magico!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8568 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:E come sempre siamo arrivati insieme cara Emanuelle proprio come ....

Immagine

Wowwwwwwwwwwww.....che bella è questa foto!!!
Bravo, il nostro filippotto, comincia a rimettere fuori le penne maestre!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8569 Messaggio da emanuellecristaldi »

El Diablo ha scritto:Ciao Cristaldina, ore piccole stasera?

Dal momento, che con voi sto benissimo, io starei sempre qui con voi, dal tramonto all'alba e dall'alba al tramonto, siete i miei MITI, miei cari superzetiani!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8570 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:A proposito Emanuelle guardando in archivio guarda un pò che ho trovato . :roll:

Immagine
Ahahahahahah...............Vi spiego subito a cosa è dovuto "l'effetto pacco": gli slip del costumino di alcantara, mi stavano di una o più misura più grande e quindi facevano un pò di drappeggiamento e borseggiamento!!!
Vi è chiara adesso la cosa???
Comunque, questo filippotto mi sorprende sempre, queste foto non l'ho avute alcune, se le tiene gelosamente solo lui!!!
E devo dire, che con immenso piacere, mi sono piaciute!!!
Sono abbastanza simpatiche!!!

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8571 Messaggio da filippotto »

E a proposito di immagini diciamo uniche della nostra Emanuelle facenti parte del mio vasto archivio eccone una che è una opera d'arte contemporenea . :roll:

Immagine
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8572 Messaggio da filippotto »

filippotto ha scritto:E come sempre siamo arrivati insieme cara Emanuelle proprio come ....

Immagine

Wowwwwwwwwwwww.....che bella è questa foto!!!
Bravo, il nostro filippotto, comincia a rimettere fuori le penne maestre!!!
:o

Immagine

Immagine

Immagine

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8573 Messaggio da sandocan19 »

amoidoors69 ha scritto:
Ortheus ha scritto:Mai visto sandocan così infoiato.

Spero proprio che il suo sogno si avveri e che,soprattutto, amoidoors69 non si invaghisca di questa ragazza.

se ancora non fosse chiaro: MI PIACE SABRINA BARSOTTI !!!! EMMANUELLE CRISTALDI !!!

Buonasera anche a te, mio ADORATO amodooirs69!!!
La prossima volta ricordati però ,che Emanuelle si scrive con una sola M e non con 2, anche se diverse persone, mi scrivono spesso con 2!!!
Ma comunque sei scusato: conta il pensiero e tu di pensieri verso di me, ce l'hai TANTI...!!!
Grazie mio FANTASTICO amodooirs69!!!
ma no amooooooooooo....mi cadi proprio sui fondamentali!!!....mi sbagli il nomeeeeee..... :DDD :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8574 Messaggio da cytherea »

Grazie cytherea, sei troppo carina e dolce.....!!!
Ti mando tanti baci Emanuelle Cristaldi

Perché non ci fidanziamo? :021

:-D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8575 Messaggio da Steiner74 »

filippotto ha scritto: Immagine
Immagine
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8576 Messaggio da CianBellano »

filippotto ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Bravo, il nostro filippotto, comincia a rimettere fuori le penne maestre!!!
:o

Immagine

Immagine

Immagine
:DDD :DDD :DDD
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8577 Messaggio da Il Fede »

emanuellecristaldi ha scritto: Sentite cosa mi è successo, da quando è venuto un tecnico a casa mia per farmi provare un apparecchio, che emette gli ultrasuoni, deve essermi calate le difese immunitarie, fatto sta, da quando è venuto lui e cioè da mercoledì, non faccio più bagni in piscina e non mi alleno più e inoltre, non mi sto per niente sentendo bene...ma che cosa mi sarà successo???
Non mi sento nemmeno troppo di buon umore, insomma mi sento giù di morale, abbastanza depressa e non mi vedo, per niente bene!!!

Un vero schifo, non voglio dire, che sia stata colpa degli ultrasuoni, ma comunque, mi fa fatica a muovermi e mi sembra di essere diventata un bradipo!!!
Era meglio se il tecnico se ne stava a Modena!!!
Poi mi ha fatto provare gli ultrasuoni all'interno ginocchia ed all'interno coscia, dove io ho un pò di cellulite e mi ha detto, che in quel modo di dimagrisce, ma io mica ci credo molto, voi che ne dite in proposito???
Io so solo, che la notte mi facevano male le vene e non mi ha fatto per niente un buon effetto!!!
Diversi anni fa, io praticai 20 trattamenti agli ultrasuoni, perchè avevo dei problemi alle ginocchia, ballando tutte le sere e stando con i tacchi alti e, devo dire, che ne sentii giovamento.
Ho sempre sentito parlare bene degli ultrasuoni, a livello medico, per i dolori e gli acciacchi, ma non avevo sentito parlare dei miracoli, che potevano esercitare sulle rughe e sulla cellulite, voi che ne dite in proposito???
Mi piacerebbe sentire un pò dei vostri consigli, che come al solito, mi rassicurate sempre e mi fate sempre, rimettere di buon umore!!!
A me mi sa, che il miracolo, siete voi!!!
Io quando dialogo con voi, o mi parlate male o mi parlate bene, a me mi fate sempre star bene e imparo tantissime belle cose da voi, cosa, che quando sono in altri forum, non mi succede quello che mi succede con voi, e cioè la positività si sente veramente in questo forum!!!
Apocalittico.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8578 Messaggio da Steiner74 »

Affatto iperbolico.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8579 Messaggio da CianBellano »

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8580 Messaggio da emanuellecristaldi »

Ahahahahahahahah............siete molto divertenti, tutti indistintamente e devo dirvi, che mi appassionate sempre più!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”