El Diablo ha scritto:Fil, apri il tuo archivio al pubblico, chissà cosa ci sarà dentro.
Ha ha ha non si può a qualcuna tengo in modo particolare comunque una della stessa serie si può postarla ( la più brutta naturalmente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
El Diablo ha scritto:Fil, apri il tuo archivio al pubblico, chissà cosa ci sarà dentro.
filippotto ha scritto:Si parla d'Oro forse.emanuellecristaldi ha scritto:Per Emanuelle Cristaldi, oro sempre oro!cytherea ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:
Ahahahahah, è vero...che bella questa immagine, è tutta un'altra cosa veramente!!![/quote
Grazie cytherea, sei troppo carina e dolce.....!!!
Ti mando tanti baci Emanuelle Cristaldi
El Diablo ha scritto:Ciao Cristaldina, ore piccole stasera?
Ahahahahahah...............Vi spiego subito a cosa è dovuto "l'effetto pacco": gli slip del costumino di alcantara, mi stavano di una o più misura più grande e quindi facevano un pò di drappeggiamento e borseggiamento!!!
ma no amooooooooooo....mi cadi proprio sui fondamentali!!!....mi sbagli il nomeeeeee.....emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:Ortheus ha scritto:Mai visto sandocan così infoiato.
Spero proprio che il suo sogno si avveri e che,soprattutto, amoidoors69 non si invaghisca di questa ragazza.
se ancora non fosse chiaro: MI PIACE SABRINA BARSOTTI !!!! EMMANUELLE CRISTALDI !!!
Buonasera anche a te, mio ADORATO amodooirs69!!!
La prossima volta ricordati però ,che Emanuelle si scrive con una sola M e non con 2, anche se diverse persone, mi scrivono spesso con 2!!!
Ma comunque sei scusato: conta il pensiero e tu di pensieri verso di me, ce l'hai TANTI...!!!
Grazie mio FANTASTICO amodooirs69!!!
emanuellecristaldi ha scritto:
Grazie cytherea, sei troppo carina e dolce.....!!!
Ti mando tanti baci Emanuelle Cristaldi
Apocalittico.emanuellecristaldi ha scritto: Sentite cosa mi è successo, da quando è venuto un tecnico a casa mia per farmi provare un apparecchio, che emette gli ultrasuoni, deve essermi calate le difese immunitarie, fatto sta, da quando è venuto lui e cioè da mercoledì, non faccio più bagni in piscina e non mi alleno più e inoltre, non mi sto per niente sentendo bene...ma che cosa mi sarà successo???
Non mi sento nemmeno troppo di buon umore, insomma mi sento giù di morale, abbastanza depressa e non mi vedo, per niente bene!!!
Un vero schifo, non voglio dire, che sia stata colpa degli ultrasuoni, ma comunque, mi fa fatica a muovermi e mi sembra di essere diventata un bradipo!!!
Era meglio se il tecnico se ne stava a Modena!!!
Poi mi ha fatto provare gli ultrasuoni all'interno ginocchia ed all'interno coscia, dove io ho un pò di cellulite e mi ha detto, che in quel modo di dimagrisce, ma io mica ci credo molto, voi che ne dite in proposito???
Io so solo, che la notte mi facevano male le vene e non mi ha fatto per niente un buon effetto!!!
Diversi anni fa, io praticai 20 trattamenti agli ultrasuoni, perchè avevo dei problemi alle ginocchia, ballando tutte le sere e stando con i tacchi alti e, devo dire, che ne sentii giovamento.
Ho sempre sentito parlare bene degli ultrasuoni, a livello medico, per i dolori e gli acciacchi, ma non avevo sentito parlare dei miracoli, che potevano esercitare sulle rughe e sulla cellulite, voi che ne dite in proposito???
Mi piacerebbe sentire un pò dei vostri consigli, che come al solito, mi rassicurate sempre e mi fate sempre, rimettere di buon umore!!!
A me mi sa, che il miracolo, siete voi!!!
Io quando dialogo con voi, o mi parlate male o mi parlate bene, a me mi fate sempre star bene e imparo tantissime belle cose da voi, cosa, che quando sono in altri forum, non mi succede quello che mi succede con voi, e cioè la positività si sente veramente in questo forum!!!