Ortheus ha scritto:Mai visto sandocan così infoiato.
Spero proprio che il suo sogno si avveri e che,soprattutto, amoidoors69 non si invaghisca di questa ragazza.
se ancora non fosse chiaro: MI PIACE SABRINA BARSOTTI !!!! EMMANUELLE CRISTALDI !!!
Buonasera anche a te, mio ADORATO amodooirs69!!!
La prossima volta ricordati però ,che Emanuelle si scrive con una sola M e non con 2, anche se diverse persone, mi scrivono spesso con 2!!!
Ma comunque sei scusato: conta il pensiero e tu di pensieri verso di me, ce l'hai TANTI...!!!
Grazie mio FANTASTICO amodooirs69!!!
hai ragione stupena sabrina mi è scappata una M............
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
amoidoors69 ha scritto:hai ragione stupena sabrina mi è scappata una M............
forse è perchè penso a te e vedo il MARE
@Steiner: chi lo dice sa di esserlo
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
amoidoors69 ha scritto:hai ragione stupena sabrina mi è scappata una M............
forse è perchè penso a te e vedo il MARE
@Steiner: chi lo dice sa di esserlo
Secondo me, vuoi affondare il piede nel mollo arenile, anche tu.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:Secondo me, vuoi affondare il piede nel mollo arenile, anche tu.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Cazzo l'ho fatto uguale sta volta...non mi sono esercitato per nulla.
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Cazzo l'ho fatto uguale sta volta...non mi sono esercitato per nulla.
Mi stai facendo paura.
Steiner74 ha scritto:Secondo me, vuoi affondare il piede nel mollo arenile, anche tu.
Cianbellotto in da haus.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
CianBellano ha scritto:Cazzo l'ho fatto uguale sta volta...non mi sono esercitato per nulla.
Mi stai facendo paura.
dove sei stata cosa hai fatto mai..
una dooonaa..dimmi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.