red8man ha scritto:@IL fede = come "girafrittate" hai un futuro. Forza Nuova e Casa Pound non sono la stessa cosa, eppoi, essere di Destra oggi non per forza vuol dire essere Forzanuovisti ma, certamente, indica il non schierarsi con Berlusconi tendendo ad un'equidistanza fra i poli in quanto problema del Sistema Italia, problema da risolvere. Per cui smettila di associare il PDL alla Destra e, sopratutto, dire che tutti quanti sono mafiosi.
Io non ho mai detto che Casa Pound e Forza Nuova sono la stessa cosa. Nel post che hai letto e non capito ho messo un punto fra FN e CP. Erano due dei tanti suggerimenti ( anzi tre, avevo tirato in ballo anche la Lega ). Non devo associare il PDL alla Destra? Dimmi te, a cosa corrisponde il PDL. Centro? Radicali? Chi porta avanti il PDL è mafioso o no? Ha avuto a che fare con la mafia o no? O NO? Il confronto ( visto che sono i berluschini a reclamarlo tanto ) si fa con prese di posizioni concrete, non con l'aria fritta.
red8man ha scritto: Questo non solo perchè non corrisponde alla realtà (la mafia porta consenso - voti - quindi vuole rappresentanza che trova nei grandi partiti e solo in quelli) ma, come ti ha fatto giustamente notare Diablo, è un problema che attanaglia i Governi dal dopoguerra ad oggi (e purtroppo anche per il domani).
Stai dicendo che la mafia è un problema che purtroppo colpisce tutti i governi. Stai parlando di chi è al potere grazie a soldi rubati, morti ammazzati, bugie ecc. Il tuo discorso è di un qualunquismo disarmante. Stai dicendo che chi governa un qualsiasi paese può farlo grazie ai morti ammazzati, allo sciacallaggio, al lecchinaggio e allo squallore che sostieni nella tua indifferenza La cosa grave è che la cosa non ti scuote nemmeno un po', argomenti mafia e governo come tu stessi parlando di cucina.
red8man ha scritto: Anche Cianbellano ti ha fatto presente che hai commesso una minchiata nel fare di un'erba un fascio.
La frase "fare di tutta l'erba un fascio" ha rotto la minchia, come hanno rotto la minchia altri termini da Studio Aperto tipo "Bisogna sapersi confrontare", "è stato strumentalizzato", "non tutti i negri sono cattivi" ecc.[/quote]
red8man ha scritto: Dalla proxima volta cerca di essere + preciso (circostanziato magari) così da permettere una corretta lettura del tuo pensiero. E non volermene: questa si chiama reciprocitè Se ti dà fastidio essere etichettato per quello che non sei pensa agli altri se può far piacere!!!!!!!!!!!
Spero di essere stato preciso, comunque essere etichettato non mi fa molto effetto. Non dovrebbe farlo nemmeno agli altri, ai luoghi comuni ci si fa il callo. Non che facciano arrabbiare, è solo che alla lunga fanno perdere tempo e, conseguentemente la pazienza. Questo chiaramente vale per tutti e non solo per me.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).