Almeno quello un paio di giorni è rimasto on line... questo credo sia durato un'oretta al max...wmc30 ha scritto:Peró Rex il topic + breve era stato ..."Bannate sta gran minchia"...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Super Zeta ha scritto:Dai Don, già scassano il cazzo di loro, se poi li invogliate!DON CHISCIOTTE ha scritto:attendiamo sviluppi..
Cito da Questo Topic:THE ANSWER ha scritto: e riferito ad Inchiostro, stavolta te lo dico pubblicamente , non ti permetter + di dire che sono io che ho invitato Stealth qui sul forum...................non ce l'hai in tasca la verità .
Ciao, scusa se ti disturbo, ma mi sono fatto un giro dei vari msg fatti dai vari Kronos, stealth ed altri simpaticoni. C'è proprio da restare sbigottiti. Questo è uno dei migliori forum in cui mi son trovato ed è un peccato che certi personaggi debbano rompere l'armonia che si trova qui dentro. Se proprio devono creare polemiche varie xchè nn lo fanno in forum attinenti? Ciao e scusate per questo sfogo. Sono giovincello (nel senso di msg mandati purtroppo nn di età ) e volevo dire la mia a riguardoInchiostro Simpatico ha scritto:Regolamento
Punto A Comma 5:
Non è permesso Aprire 3D e/o post con intenti provocatori e polemici
Answer , Answer......l'abbiam capito tutti che Inchiostro ha esagerato..e lo sa anche lui......anche perchè se il 100% avesse perdonato Stealth non lo avrebbero riammesso comunque......THE ANSWER ha scritto:Super Zeta ha scritto:Dai Don, già scassano il cazzo di loro, se poi li invogliate!DON CHISCIOTTE ha scritto:attendiamo sviluppi..
Quanto scassa il cazzo io lo só benissimo................ma fidati non si sarebbe mai permesso di fare quello che ha fatto INCHIOSTRO prima..................è rimasto traumatizzato dal 75% a favore di Stealth..................per il momento ti dico solo che è raccapricciante il vostro atteggiamento di censura, poi lamentatevi di Costanzo e degli altri cannibali televisivi che fanno quello che vogliono.
IL RESTO DEL FORUM TRAGGA LE SUE CONSIDERAZIONI DA QUESTA CENSURA RIDICOLA !!!!!!!!