[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sono dei poveri fessi, un pò come quelli che nel corso dell'ultimo anno di Trapattoni alla Juve (1994) gli dedicavano cori di scherno e insulto. Qualcuno anche nei confronti di Boniperti.El Diablo ha scritto:Juve contestata dai tifosi: «Vergognatevi»
I tifosi bianconeri arrabbiati per l'uscita dalla Champions League contro il Bayern e la rabbia monta: cori anche per Moggi e Andrea Agnelli
TORINO, 8 dicembre - Dopo la sconfitta con il Bayern Monaco che è costata alla Juventus l'eliminazione dalla Champions League è esplosa la contestazione dei tifosi. Al fischio finale, una cinquantina di sostenitori bianconeri si sono portati di fronte alla cancellata che separa dagli spogliatoi dello stadio Olimpico, sotto la scalinata di uscita della Tribuna Vip, continuando a scandire cori contro giocatori e societè "Vergognatevi", "Grazie ragazzi", "Dirigenza, te ne vai si o no?" sono state le parole ritmate dai tifosi juventini, che hanno invocato anche Luciano Moggi e Andrea Agnelli, figlio di Umberto, in passato vicino alla Triade Moggi-Giraudo-Bettega. Dopo pochi minuti, i tifosi si sono portati all'esterno dello stadio.
Invocare Moggi?
Sono impazziti anche loro, amen.
Ma nel calcio questo è normale (purtroppo), il tifoso medio juventino nel corso degli anni è sempre peggiorato. In questo sono in buona compagnia, visto il resto della tifoseria italiana e dei cori che si sentono allo stadio.
Eppure sono gli stessi che avevano spinto per l'esonero immediato di Ranieri e per non fare arrivare Stankovic alla Juve. Anche loro complici di questa situazione attuale,
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Grandioso sono riuscito ad accalappiare donegal!!donegal ha scritto:CianBellano ha scritto:Sì cmq un collage virtuosissimo come quello sopra si può fare anche nei riguardi del crotone, sempre se ci sia un giornale che il crotone se lo caga. Spero di aver reso l'idea.
Noi sappiamo di avere una squadra modesta.
Ed è una ragione per cui teniamo il profilo basso e non facciamo proclami
Nonostante questo, risultiamo molto più credibili noi a prendere per il culo una società che spende 75 milioni per trasformare tre campioni in un trio di segaioli che voi con braccinecorte Cairo... fossi un fan delle vostre dirette concorrenti, mi verrebbe pure da ridere nel vedere loro che, pur risistemando i conti, aumentano il gap tecnico che già avevano con voi.
Per la cronaca, in serie B ci sei finito pure tu e hai scampato la C solo per ragioni ancora oscure : il fatto che la stragrande maggioranza dei tuoi colleghi di fede calcistica si vergogni di più per questa eliminazione in CL che di quello che avete combinato all'epoca, la dice lunga...
Non sentendo minimamente la rivalità col torino è stata una cosa molto artefatta.
Tra l'altro ho confezionato una frase così spocchiosa ed irritante che manco l'hai quotata per ribrezzo

Poi la "serie c come minimo", "ciò che avete combinato all'epoca"...ti ho fatto sfoderare tutto il repertorio in pratica

Non c'è partita, io non ho l'astio che genuinamente covi te, però una volta volevo "provarti"

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scusami, parla più forte... ora sono troppo impegnato a ballare la samba con il link segnalato da superCianBellano ha scritto: Non c'è partita, io non ho l'astio che genuinamente covi te, però una volta volevo "provarti"

http://www.youtube.com/watch?v=zGBaw59CatY
felipao, felipao, felipao...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
Io sono un tifoso juventino particolare, pensa te che il sabato preferisco vedermi in diretta il Torino invece del Manchester United. Ti assicuro che non faccio il tifo contro, anzi non vedo l'ora di rivedere il derby in serie Adonegal ha scritto:Tiffany, tu sai che quella partita non è stata rubata ma semplicemente è stata vinta nonostante i padroni di casa meritassero di più.tiffany rayne ha scritto: Cian sabato il Torino ha vinto contro il Gallipoli "rubando" la partita. Insomma è la Juve della serie B
Cosi tanto per darti qualche notizia.
Come è accaduto a tantissime vostre partite decise da un golletto del cazzo, dopo che i vostri avversari hanno preso pali e traverse : solo che in quei casi tu tiri fuori sempre l'aggettivo "cinico".
Dai Tiffy, io so che la tua "fede calcistica" ha conosciuto molto bene il vero significato di "rubare" e sono pure convinto che tu, da galantuomo, qualche volta ti sia vergognato di fronte al furto.
Il verbo rubare (anche se messo tra virgolette) lasciamolo a coloro che effettivamente hanno agito come associazione a delinquere di stampo calcistico...
Quindi prendila come una battuta, vista la serata puoi concedermela. Certo che definire la storia della Juventus come una associazione a delinquere offende la tua intelligenza. Fatti un ripasso dei giocatori che hanno vestito la maglia bianconera. Se invece ti riferisci solo alla triade il discorso cambia, certo che in quel periodo quella Juve dava spettacolo in Europa. Pensa te che perdeva le finali di coppa con qualche recriminazione sull'arbitraggio.
Quindi peste e corna di Moggi e Giraudo (mai piu' ex-torinisti come dirigenti) ma io di quel periodo non butto via tutto. Quella sul piano tecnico era una grande squadra, senza Moggi avrebbe vinto di meno in Italia ma il suo valore in campo europeo non può essere messo in discussione.
-
- Storico dell'impulso
Pensierino (juventino) notturno: meglio essere usciti adesso, se ci capitava il Barcellona negli ottavi si rischiava una doppia goleada storica.
In Europa League si potrà fare miglior figura, almeno mi auguro.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Pensierino (juventino) notturno: meglio essere usciti adesso, se ci capitava il Barcellona negli ottavi si rischiava una doppia goleada storica.
qui a firenze stiamo piangendo dal dolore

usciremo anche noi...ma che soddisfazione vedere uscire i gobbi ai gironi,loro che sembravano dovessero spaccare il mondo
specialmente quella merda di melo,bel pacco dato,che dopo aver giurato amore a firenze, se ne andato per vincere con la juve..che risate..merda d'uomo!!!

e per finire..
JUVE MERDA!!
PS. ci stava bene
si scherza..non prendetevela tifosi juventini...ma sapete il bene che vi vogliamo a firenze

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tiff...io tifo ed ho pianto per il calcio...ma non sono un guardapartite automatico...mi rompo i coglioni.
Quest'anno non ne ho persa una, ora sono dell'idea di non vederne un'altra neanche per sbaglio...mi guardo il barcellona magari.
Vengo al dunque: avvisami se per sbaglio la signora dovesse acquistare una seppur vaga fisionomia.
Finché non cambiano l'allenatore rimaniamo d'accordo così, mi avvisi te.
Torno a vergognarmi per calciopoli(o felipe melo...devo ancora decidere), vi lascio il calcio giocato a voi.
Quest'anno non ne ho persa una, ora sono dell'idea di non vederne un'altra neanche per sbaglio...mi guardo il barcellona magari.
Vengo al dunque: avvisami se per sbaglio la signora dovesse acquistare una seppur vaga fisionomia.
Torno a vergognarmi per calciopoli(o felipe melo...devo ancora decidere), vi lascio il calcio giocato a voi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Sabato si incontra una squadra che gioca a calcio, il Bari, però Blanc ha fatto il Moggi quindi fuori Ranocchia (bel giocatore) e Parisi (il Roberto Carlos dei poveri) espulsi contro il Napoli.CianBellano ha scritto:Tiff...io tifo ed ho pianto per il calcio...ma non sono un guardapartite automatico...mi rompo i coglioni.
Magari ci sarà la solita reazione nervosa e con qualche giocata singola portiamo a casa la partita cosi Tuttosport ci farà un bel titolone. Capisco il tuo distacco, io non riesco a ricordarmi l'ultima occasione in cui non ho visto una partita ufficiale della Juve. Quindi non mi astengo dalla possibile visione di un'altra partita orribile. Dopo Siena-Juventus pensavo che si era toccato il fondo, invece si continua a scavare.
a me egoisticamente basta che ferrara resti..
se va via il prossimo anno gasperini e' alla juve..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
la mia fidanzata è una maledetta gobba.
vive in un'appartamento in cui le conquiline hanno ragazzi terronici maleddettamente gobbi.
dopo un anno passato a sentire :
"miiiiiii la grande giuventus quest'anno spaaaccca tuuuttoooo(con inflessione alla aldo baglio).
oppure:
"mmmiiiii vi abbiamo soffiato meeeeloooo pecchè voleva gggiocare in un grande clubbb!"
non potete immaginare la gioia di questa sera...
cmq rispetto il dolore composto di tyffany.
vive in un'appartamento in cui le conquiline hanno ragazzi terronici maleddettamente gobbi.
dopo un anno passato a sentire :
"miiiiiii la grande giuventus quest'anno spaaaccca tuuuttoooo(con inflessione alla aldo baglio).
oppure:
"mmmiiiii vi abbiamo soffiato meeeeloooo pecchè voleva gggiocare in un grande clubbb!"
non potete immaginare la gioia di questa sera...

cmq rispetto il dolore composto di tyffany.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
ops...caduta di stile!mr. brownstone ha scritto: tifosi juventini milioni di milioni......3/4 son terroni
mr.brown ricordati che non scrivi sulla chat di libero, please.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Mmm..sul Gasp ci stanno in parecchi...comunque, via da Genova, lo vedo bene in un campionato estero...nik978 ha scritto:a me egoisticamente basta che ferrara resti..
La Juve tirerà a campare fino a fine stagione, dopo avrà Lippi come general manager (che già quest'anno ha indirizzato la pessima campagna acquisti, buona solo per gonfiare le tasche dei soliti noti con ricche procure) e un emergente in panca abbastanza malleabile da accettare l'ingombrante supervisione dell'ex ct
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Va be, uccidimi già che ci sei..lone wolf ha scritto:La Juve tirerà a campare fino a fine stagione, dopo avrà Lippi come general manager (che già quest'anno ha indirizzato la pessima campagna acquisti, buona solo per gonfiare le tasche dei soliti noti con ricche procure) e un emergente in panca abbastanza malleabile da accettare l'ingombrante supervisione dell'ex ct
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Piccolo particolare: i diritti tv della Europa League appartengono a Mediaset. Piersilvio avrà fatto un tifo sfegatato per i tedeschi, comunque io l'abbonamento non me lo faccio.
Certo che i Berlusconi non sono per nulla sfortunati, si tengono il Milan in Champions e con la Juve si fanno i soldi visto che finora la Europa League interessava solo la Roma. Con la Juve in gioco inevitabilmente faranno piu' abbonamenti.
Anche da parte dei tifosi non juventini, quelli che seguono il calcio e hanno come piacere primario quello di veder perdere la Juventus.
Certo che i Berlusconi non sono per nulla sfortunati, si tengono il Milan in Champions e con la Juve si fanno i soldi visto che finora la Europa League interessava solo la Roma. Con la Juve in gioco inevitabilmente faranno piu' abbonamenti.
Anche da parte dei tifosi non juventini, quelli che seguono il calcio e hanno come piacere primario quello di veder perdere la Juventus.