[O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine

#181 Messaggio da Scorpio »

El Diablo ha scritto:
Scorpio ha scritto:
El Diablo ha scritto:Ma non si doveva parlare di Tanzi?
C'è già un topic sul nano.
certo che c'entra.
Hai visto il servizio di Report?
Tanzi è ancora Cavaliere del Lavoro, come il mafionano.
Incredibili le giustificazioni sul come mai non si è ancora provveduto a togliergli il titolo.
Caso strano, si arriva di nuovo al nano
"solidarietà fra cavalieri?"
Sì ma uno legge il titolo, e si aspetta che possa trovare notizie su Tanzi, e invece ci sono nove pagine sul nano e vaneggiamenti assortiti.
La mattina mangiate pane e nano?
Non che lo stia difendendo, ma almeno venga cambiato il titolo "Tanzi e il nano", così uno lo legge e capisce di cosa si parla. ;)
Non è una fissazione!
Quest'individuo è ormai peggio del prezzemolo e quello che fà e che decide ha praticamente influenza su tutto.

Vorrei solo farti presente che è l'uomo più ricco e potente d'itaGlia, possiede mezzi d'informazione, servizi segreti, fà e disfa a colpi di decreto legge.

Qualche settimana fà son stato in Belgio, a far un corso con colleghi della multinazionale in cui lavoro, c'era di tutto, dai russi agli inglesi.
Sai qual'era uno degli l'argomenti di discussione, l'argomento di molte ironie e battute, la sera in albergo?
e t'assicuro di non aver acceso io la miccia. Come ti assicuro che persino i francesi sfottevano Sarko appena sbugiardato per la sua bufala sulla presenza alla caduta del Muro di Berlino.

Ti apro una parentesi su una cosa che mi irrita all'ennesima potenza; l'accusare genericamente lo "Stato", la "società", la "mafia", manco se fossero ectoplasmi allocati nell'etere.

Cominciamo a dare i nomi e cognomi, ad individuare delle responsabilitè

Non dico che sia colpa sua se la ballerina conosciuta qualche mese fà non me l'ha ancora data,
(a parte che potrei accusare la nefasta influenza dello stile Merdaset), :DDD :DDD
ma lui ed i suoi compari è da ormai 15anni che entrano direttamente a farsi le leggi, a presidiare commissioni,
come pure è entrato persino in Mediobanca.

Possiamo cambiar il titolo del topic ma la sostanza non cambia..

con affetto..

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#182 Messaggio da Giulio Tremonti »

CianBellano ha scritto:Meno male che avete spinto bocha a parlare di politica.
Un tempo ci privava di questo sottile piacere.
Un vero spreco di talento relegarlo a parlare di fiche e altre facezie.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#183 Messaggio da Scorpio »

MiniMe ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Bocha c'è Minime che zitto zitto via mp sta organizzando un nuovo forum
Silvio Pellico gli fa una sega. La carboneria di Super Zeta è il trend del natale 2009
C'è già lui e Hellover
Secondo me tu ci staresti proprio a pennello sai?
Certo un pensatore del tuo livello mi mancherebbe ma col tempo saprò farmene una ragione
sul livello umano preferisco 100 volte bocha.
almeno non fa il JesusChristSuperStar
A parte il fatto che la mia amarezza aumenta ancor di più sapendo che il voto di un BochaDelKa22o vale quanto il mio...

caro Minime,
mi hai sorpreso e deluso.
Non potevi fare un post aperto sulla tua proposta di Aventino ?
Era il caso di mandar MP, pensando che l'amministratore del forum non venisse a saperlo? (tranquillo, non ho fatto la spia..)

Credo SZ sbagli a bannare i nano-funs !
Ahimè, son peggio della gramigna, ricrescono...
non ci si può far niente; ormai, son gli utenti scroll-on a cui non vale nemmeno la pena rispondere.
Ma il forum è suo e lo gestisce come meglio crede.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da bocha »

CianBellano ha scritto:Meno male che avete spinto bocha a parlare di politica.
Un tempo ci privava di questo sottile piacere.
stai pure tranquillo, avverrà in maniera molto rara....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da bocha »

Scorpio ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Bocha c'è Minime che zitto zitto via mp sta organizzando un nuovo forum
Silvio Pellico gli fa una sega. La carboneria di Super Zeta è il trend del natale 2009
C'è già lui e Hellover
Certo un pensatore del tuo livello mi mancherebbe ma col tempo saprò farmene una ragione
sul livello umano preferisco 100 volte bocha.
almeno non fa il JesusChristSuperStar
A parte il fatto che la mia amarezza aumenta ancor di più sapendo che il voto di un BochaDelKa22o vale quanto il mio...

caro Minime,
mi hai sorpreso e deluso.
Non potevi fare un post aperto sulla tua proposta di Aventino ?
Era il caso di mandar MP, pensando che l'amministratore del forum non venisse a saperlo? (tranquillo, non ho fatto la spia..)

Credo SZ sbagli a bannare i nano-funs !
Ahimè, son peggio della gramigna, ricrescono...
non ci si può far niente; ormai, son gli utenti scroll-on a cui non vale nemmeno la pena rispondere.
Ma il forum è suo e lo gestisce come meglio crede.

cavolo...mi sto facendo un sacco di amicici :lol:
ah..il mio voto vale di più...visto che dalle mie parti si governa... 8)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da vertigoblu »

bocha ha scritto:
C'è già lui e Hellover

guarda, io invece persevero, sono un testardo...e poi nel mio piccolo mondo del mulino bianco non si litiga mai...
Un pensatore del mio livello? no no io sono più un commerciale che un intellettuale, d'altra parte l'essere intellettuale è roba vostra....
peccato che non ci si capisca :roll:
ma dai?!?

un commerciale????

ma chi l'avrebbe mai detto ,io pensavo una laurea umanistica,oppure una spiccata propensioni alle arti figurative... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da bocha »

Zeta, scusa se il mio pensiero ti sta deludendo....sarà mia premura evitare di rispondere alle offese di chi non ha altre argomentazioni...Non tutti possono essere di Rifondazione come l'ex Presediente del mio Sindacato e arricchirsi alle spalle dei suoi iscritti (se sei del campo hai capito a chi mi riferisco)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da bocha »

vertigoblu ha scritto:
bocha ha scritto:
C'è già lui e Hellover

guarda, io invece persevero, sono un testardo...e poi nel mio piccolo mondo del mulino bianco non si litiga mai...
Un pensatore del mio livello? no no io sono più un commerciale che un intellettuale, d'altra parte l'essere intellettuale è roba vostra....
ma dai?!?

un commerciale????

ma chi l'avrebbe mai detto ,io pensavo una laurea umanistica,oppure una spiccata propensioni alle arti figurative... :awww:
no no a Siena quando ho chiesto la Laurea umanistica dicendo che ero di destra, mi hanno detto che potevo pure tornare a casa.... :cry:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da bocha »

vertigoblu ha scritto:
bocha ha scritto:
C'è già lui e Hellover

ma dai?!?

un commerciale????

però mi piace la pittura!!!! :-D

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#190 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

sigile ha scritto:come quando e perchè, vacci piano.

come dissi mesi addietro, la situazione è oramai talmente GRAVE che chi non capisce cosa è accauto e cosa sta accadendo per colpa e volontà di Silvio B. è un coglione, o un colluso, o un servo in malafede.

non vedo intelligenza e non voglio accomunarmi manco pe' sbaglio.

E vabbè che quando sei il capo hai certe responsabilità blabla non puoi togliere fiato ai confronti blablabla devi mantenere equilibrio blablablabla e poi bla bla bla bla

ma vaffanculo. stiamo annegando nella merda.
A storpiare i nomi siete rimasti tu ed Emilio Fede. Vabbè.

Prendo atto del fatto che, in quanto elettore PDL, io sia coglione, colluso, servo in malafede, poco intelligente e debba andarmene affanculo.
Tutto questo senza che io abbia mai scritto sul forum una parola una di politica.
Beati voi che siete così tolleranti e di ampie vedute...
"Impara l'arte e giocatela a carte"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da vertigoblu »

bocha ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
bocha ha scritto:
C'è già lui e Hellover

ma dai?!?

un commerciale????

però mi piace la pittura!!!! :-D
vabbhè,a me stai pure simpatico bocha,facciamo così stai a casa e non votare alle prox elezioni :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#192 Messaggio da Scorpio »

bocha ha scritto: A parte il fatto che la mia amarezza aumenta ancor di più sapendo che il voto di un BochaDelKa22o vale quanto il mio...
ah..il mio voto vale di più...visto che dalle mie parti si governa... 8)
un'altra conferma, di quanto vi piacciono i briogli.
Voti solo due volte?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#193 Messaggio da Scorpio »

Come Quando Fuori Piove ha scritto: Prendo atto del fatto che, in quanto elettore PDL, io sia coglione, colluso, servo in malafede, poco intelligente e debba andarmene affanculo.
o semplicemente e allora capirei, sei un suo dipendente o ci hai guadagnato qualcosa
Tutto questo senza che io abbia mai scritto sul forum una parola una di politica.
Beati voi che siete così tolleranti e di ampie vedute...
mi sembra che tu invece le vedute ce le abbia non solo aperte ma addirittura sfondate.

Non eri quello che se la prendeva tanto con quel cattivone di Lukashenko?

Per puro caso, come hai reagito sentendo il discorso del tuo capobastone di elogio alle elezioni democratiche di Lukas?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Il Fede »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Prendo atto del fatto che, in quanto elettore PDL, io sia coglione, colluso, servo in malafede, poco intelligente e debba andarmene affanculo.
Pensa se eri di Sinistra, a quest'ora andavi coi trans e tiravi la cocaina :motosega:

Oh si scherza ( qua l'aria si è fatta pesante, calmiamoci tutti ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Mavco Pizellonio »

bocha ha scritto:no no a Siena quando ho chiesto la Laurea umanistica dicendo che ero di destra, mi hanno detto che potevo pure tornare a casa.... :cry:
Ma allora lo vedi che sei coglione!

Quando si va a Siena per chiedere la laurea umanistica (Ufficio attestati e lauree umanistiche, via San Donato 15, lun - ven 9 - 11.15) la parola d'ordine non è ''sono di destra'', ma ''il fosso si salta senza rincorsa''. In genere te la stampano in pochi minuti, ricordati però di portare il diploma di scuola media inferiore (se non ce l'hai passa prima all''Ufficio diplomi inferiori, via Mentana 13, stessi orari dell'Ufficio attestati e lauree umanistiche).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”