Non è una fissazione!El Diablo ha scritto:Sì ma uno legge il titolo, e si aspetta che possa trovare notizie su Tanzi, e invece ci sono nove pagine sul nano e vaneggiamenti assortiti.Scorpio ha scritto:certo che c'entra.El Diablo ha scritto:Ma non si doveva parlare di Tanzi?
C'è già un topic sul nano.
Hai visto il servizio di Report?
Tanzi è ancora Cavaliere del Lavoro, come il mafionano.
Incredibili le giustificazioni sul come mai non si è ancora provveduto a togliergli il titolo.
Caso strano, si arriva di nuovo al nano
"solidarietà fra cavalieri?"
La mattina mangiate pane e nano?
Non che lo stia difendendo, ma almeno venga cambiato il titolo "Tanzi e il nano", così uno lo legge e capisce di cosa si parla.
Quest'individuo è ormai peggio del prezzemolo e quello che fà e che decide ha praticamente influenza su tutto.
Vorrei solo farti presente che è l'uomo più ricco e potente d'itaGlia, possiede mezzi d'informazione, servizi segreti, fà e disfa a colpi di decreto legge.
Qualche settimana fà son stato in Belgio, a far un corso con colleghi della multinazionale in cui lavoro, c'era di tutto, dai russi agli inglesi.
Sai qual'era uno degli l'argomenti di discussione, l'argomento di molte ironie e battute, la sera in albergo?
e t'assicuro di non aver acceso io la miccia. Come ti assicuro che persino i francesi sfottevano Sarko appena sbugiardato per la sua bufala sulla presenza alla caduta del Muro di Berlino.
Ti apro una parentesi su una cosa che mi irrita all'ennesima potenza; l'accusare genericamente lo "Stato", la "società", la "mafia", manco se fossero ectoplasmi allocati nell'etere.
Cominciamo a dare i nomi e cognomi, ad individuare delle responsabilitè
Non dico che sia colpa sua se la ballerina conosciuta qualche mese fà non me l'ha ancora data,
(a parte che potrei accusare la nefasta influenza dello stile Merdaset),

ma lui ed i suoi compari è da ormai 15anni che entrano direttamente a farsi le leggi, a presidiare commissioni,
come pure è entrato persino in Mediobanca.
Possiamo cambiar il titolo del topic ma la sostanza non cambia..
con affetto..