[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27841 Messaggio da tiffany rayne »

L'Udinese al momento non si potrà giudicare molto. Mancheranno gli attaccanti titolari che per il gioco di Marino sono basilari.

Poi hanno fatto qualche errore di valutazione, Corradi non valeva certo Quagliarella e non va bene per il gioco di Marino. Gli infortuni hanno bloccato spesso Sanchez e Floro Flores e il solo Di Natale non basta per puntare a certi traguardi. Poi ci mettiamo anche il fatto che D'Agostino è l'ombra del giocatore della passata stagione e il quadro è completo.

Marino è un tecnico che fa giocare le sue squadre in maniera propositiva, palla a terra e pochi lanci lunghi. Meglio lui di tanti altri tromboni della vecchia guardia.

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27842 Messaggio da selev210 »

Tennista:Tutti sanno che nella sua vita Felix Magath ha avuto un solo grande colpo di culo ed è stato ad Atene il 25 di Maggio del 1983 e questo gli consente di ricevere ancora regali dall'Italia...ben 26 anni dopo.
In quanto al 28 maggio del 1997 a Monaco di Baviera mi stò ancora chiedendo chi sia stato e chi sia diventato questo Lars Ricken che al 70'-appena entrato e a freddo(alla faccia del riscaldamento che fanno ora)effettuò un tiraccio infruttuoso nel 99% dei casi ma che allora ci fece capire che non era serata.
Lone:Grazie del consiglio.Aprezzo i colpi di fioretto portati con simpatia. :-D
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27843 Messaggio da Trez »

El Diablo ha scritto:Ci rimmetterete...il culo :D
risponderò come Leonida: "venitevelo a prendere!!"

Immagine

nella foto Trez, Lone Wolf e dietro Rico :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27844 Messaggio da tiffany rayne »

Ma Lone Wolf non era solo simpatizzante interista? non diceva che le troppe vittorie l'avrebbero portato a tifare per qualche altra squadra?

Ora sembra diventato un ultrè :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27845 Messaggio da rico »

tiffany rayne ha scritto:L'Udinese al momento non si potrà giudicare molto. Mancheranno gli attaccanti titolari che per il gioco di Marino sono basilari.

Poi hanno fatto qualche errore di valutazione, Corradi non valeva certo Quagliarella e non va bene per il gioco di Marino. Gli infortuni hanno bloccato spesso Sanchez e Floro Flores e il solo Di Natale non basta per puntare a certi traguardi. Poi ci mettiamo anche il fatto che D'Agostino è l'ombra del giocatore della passata stagione e il quadro è completo.

Marino è un tecnico che fa giocare le sue squadre in maniera propositiva, palla a terra e pochi lanci lunghi. Meglio lui di tanti altri tromboni della vecchia guardia.
pure a me piace il gioco di Marino.. però.. c'è da dire che ha una caratteristica spiacevole quell'uomo. E' perseguitato da una sfiga apocalittica!! cioè.. la legge di murphy l'ha scritta praticamente lui! Se qualcosa può andare storto.. stai tranquillo che andrà storto!!!
Detto ciò.. che mi dici di questo Asamoah? per me è uno forte forte.. però quest'anno non riesce ad ingranare.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27846 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:
Paperinik ha scritto:PORCAMADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Proprio necessario bestemmiare?
quoto. e ci si prende pure la briga di mandare un post ad hoc... :alien:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27847 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:L'Udinese al momento non si potrà giudicare molto. Mancheranno gli attaccanti titolari che per il gioco di Marino sono basilari.

pure a me piace il gioco di Marino.. però.. c'è da dire che ha una caratteristica spiacevole quell'uomo. E' perseguitato da una sfiga apocalittica!! cioè.. la legge di murphy l'ha scritta praticamente lui! Se qualcosa può andare storto.. stai tranquillo che andrà storto!!!
Detto ciò.. che mi dici di questo Asamoah? per me è uno forte forte.. però quest'anno non riesce ad ingranare.
Asamoah è un centrocampista interessante, anche lui spesso infortunato in questa stagione. Non mi sbilancio troppo perchè non basta una sola stagione buona per definire qualcuno un grande calciatore. Però diciamo che ha le potenzialità per poter fare un paragone con Essien. Inserito in una grande squadra sarebbe tutto da scoprire, spesso chi gioca bene (ed è ancora giovane) in ambienti tranquilli come quello di Udine soffre il passaggio in squadre dove tutti ti aspettano al varco. Anche il Muntari di Udine sembrava piu' forte di quello visto finora all'Inter.

Su Marino concordo che qualche cosa di storto è capitato durante la sua carriera (il poliziotto morto a Catania con la squadra al quarto posto) però i suoi buoni risultati li ha fatti. Tante promozioni e un gioco spesso piavevole da vedere. Non sono cosi sicuro che con un altro tecnico l'Udinese avrebbe fatto meglio negli ultimi due anni, sono invece sicuro che sarebbe stata una squadra meno divertente da guardare.

Io le partite dell'Udinese le guardo sempre con piacere, raramente annoiano. Capisco che qualche tifoso vorrebbe una squadra meno ballerina in difesa per soffrire di meno ma allora evitiamo la retorica sul bel gioco. Conta solo il risultato.

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27848 Messaggio da selev210 »

La vera e unica duplice.....
Immagine
Tutto il resto è calcio...
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27849 Messaggio da dada »

Era dai tempi di Roberto Baggio che etc. etc.

(Parlo di Mario, il fottutissimo, psicolabile, neroblu)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27850 Messaggio da tiffany rayne »

dada ha scritto:Era dai tempi di Roberto Baggio che etc. etc.

Noto tifoso del Milan.

A proposito di Roberto Baggio ora è considerato moltissimo ma io ancora mi ricordo gli articoli di Tosatti che ancora a meta degli anni '90 erano tutt'altro che entusiasti delle sue gesta. Non perchè Tosatti non capiva di calcio, semplicemente perchè da lui si aspettava molto di piu'.

Di solito chi si meraviglia ed esalta certi gesti tecnici nasconde anche un pizzico di incredulitè Io non mi meraviglio affatto, certe giocate per chi è baciato dal talento sono normali. Di Balotelli è il resto che non è "normale". Speriamo che in questo lui diventi "normale" come Roberto Baggio. Oppure come Javier Zanetti, per restare all'Inter.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27851 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:
dada ha scritto:Era dai tempi di Roberto Baggio che etc. etc.

Noto tifoso del Milan.

A proposito di Roberto Baggio ora è considerato moltissimo ma io ancora mi ricordo gli articoli di Tosatti che ancora a meta degli anni '90 erano tutt'altro che entusiasti delle sue gesta. Non perchè Tosatti non capiva di calcio, semplicemente perchè da lui si aspettava molto di piu'.

Di solito chi si meraviglia ed esalta certi gesti tecnici nasconde anche un pizzico di incredulitè Io non mi meraviglio affatto, certe giocate per chi è baciato dal talento sono normali. Di Balotelli è il resto che non è "normale". Speriamo che in questo lui diventi "normale" come Roberto Baggio. Oppure come Javier Zanetti, per restare all'Inter.
Come Javier Zanetti, no. Lo odio (lui e la sua scriminatura).

:)

Un trattore individualista, casualmente capitato in uno sport di squadra.

:)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27852 Messaggio da tiffany rayne »

Dada parlo a livello comportamentale, comunque a me Javier Zanetti non dispiace neanche come calciatore. Servirebbe molto anche alla Juve attuale.

Porta palla ma per levargliela ci vuole spesso l'intervento divino. Per toglierla a Melo basta uno starnuto.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27853 Messaggio da dada »

Avevo capito, tiff, ma so' provocatore.

Portare palla non è un delitto, ma Javier esagera (lo direi anche da interista).

Su Melo: basterebbe un po' di consapevolezza dei propri limiti (si perde sempre per eccesso di confidenza)...

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27855 Messaggio da magnamagna »

:lol: è vero, zanetti non la passa mai!
AAA CERCASI ACCOUNT

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”