eheheh...ieri sera nell'azione del 1° goal dopo i dribling alla fine a passare la palla a Balotelli è stato un russomagnamagna ha scritto:è vero, zanetti non la passa mai!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eheheh...ieri sera nell'azione del 1° goal dopo i dribling alla fine a passare la palla a Balotelli è stato un russomagnamagna ha scritto:è vero, zanetti non la passa mai!
Ma infatti quest'anno ho fatto l'abbonamento al Siena....gli ultimi e gli sfigati hanno sempre fascino per il sottoscritto (e domenica scorsa, dopo la rimonta col Catania, me so' pure emozzionato.. per poco non abbracciavo il vecchino che era accanto a metiffany rayne ha scritto:Ma Lone Wolf non era solo simpatizzante interista? non diceva che le troppe vittorie l'avrebbero portato a tifare per qualche altra squadra?
Ora sembra diventato un ultrè
Che so' figo....Trez ha scritto:risponderò come Leonida: "venitevelo a prendere!!"El Diablo ha scritto:Ci rimmetterete...il culo
nella foto Trez, Lone Wolf e dietro Rico
Non solo esagera...ma è del tutto incapace di fare un passaggio in verticale...decisamente è una palla al piede nel centrocampo interista, meglio dietro per coprire le incursioni di Maicon...non mi è dispiaciuto neanche come terzino sinistro mercoledì...anche se a spingere più di Chivu, sarei forse buono anch'io alla mia veneranda etè..dada ha scritto:Avevo capito, tiff, ma so' provocatore.
Portare palla non è un delitto, ma Javier esagera (lo direi anche da interista).
Su Melo: basterebbe un po' di consapevolezza dei propri limiti (si perde sempre per eccesso di confidenza)...
Alcuni davvero belli...il mio podio è:Lonewolf ha scritto:Ecco le nominations della Fifa per il gol dell'anno (Puskas Award 2009)...c'è da rifarsi gli occhi con ste perle e tutte con i commenti originali (nessun italiano,ovviamente)
http://tv.repubblica.it/copertina/vota- ... 0110?video