[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
domenica 20 inter-lazio 20:45
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
-
- Storico dell'impulso
Poi il campionato riposa, si torna in campo il 6 gennaio.
-
- Storico dell'impulso
6 gennaio 2010 alle ore 12.30 Chievo-Inter
Sempre fortunata l'Inter, gioca a mezzogiorno che in inverno non è male. Il Milan alle 20.45 contro il Genoa
Sempre fortunata l'Inter, gioca a mezzogiorno che in inverno non è male. Il Milan alle 20.45 contro il Genoa
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
nel turno dopo giocano tutte e due di sera, sabato l'inter con il siena e domenica una classicissima: juve-milan.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
c'è scritto sopra
il milan domenica alle 15 contro il palermo..

il milan domenica alle 15 contro il palermo..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
grazie ragazzi.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
1) GrafiteLonewolf ha scritto:Ecco le nominations della Fifa per il gol dell'anno (Puskas Award 2009)...c'è da rifarsi gli occhi con ste perle e tutte con i commenti originali (nessun italiano,ovviamente)
http://tv.repubblica.it/copertina/vota- ... 0110?video
2) Landin
3) Torres
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
tutto verissimo, rico. a macinare chilometri ed avversari ha ancora pochi rivali, ma "intelligenza calcistica" pari a zero...rico ha scritto:giù le mani dal capitano!!!!!![]()
![]()
professionista ineccepibile, giocatore di sostanza e dalla costanza di rendimento ai limiti dell'incredibile. E' quello che nelle moto si chiamerebbe "un martello"!!!!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
beh.. a ognuno il suo mestiere! Il Capitano per me resta un esempio da ammirare sempre e comunque!
Passando ai misteri dei nostri giorni (tipo come fa l'acquafresh a non mescolarsi quando esce dal tubetto ecc ecc) un giorno magari zanetti svelerà che tipo di cemento a presa rapida usa sui capelli.
Ci avete fatto caso? Può giocare anche sotto la bufera! E' uguale!! Resta sempre perfettamente pettinato!

Passando ai misteri dei nostri giorni (tipo come fa l'acquafresh a non mescolarsi quando esce dal tubetto ecc ecc) un giorno magari zanetti svelerà che tipo di cemento a presa rapida usa sui capelli.

Rico
1) Torres
2) Essien
In particolare, lo scatto con stop a seguire e incrocio sul secondo palo di torres è devastante!!
2) Essien
In particolare, lo scatto con stop a seguire e incrocio sul secondo palo di torres è devastante!!
Rico
-
- Storico dell'impulso
Ma guardate che uno come J. Zanetti può starci benissimo in una grande squadra, ora è in fase calante ma è uno dei calciatori piu' continui ad alto livello che ho visto giocare. Le sue partite insufficienti sono davvero poche, non l'ho visto mai "cotto" in campo e le sue chiusure difensive e le ripartenze palla al piede sono sempre uno spettacolo da vedere. La tiene troppo? ma che palle i calciatori tutti uguali fatti con lo stampino.
Poi chiaramente ha i suoi difetti, avesse anche il lancio preciso in verticale da 40-50 metri sarebbe un fuoriclasse unico nella storia del calcio. Mi sembra che si continui nell'equivoco di aspettarsi qualcosa che uno non è in grado di fare. Lui fa il suo mestiere benissimo, il resto conta poco.
Maradona non era capace a fare il difensore, Franco Baresi era un pessimo centravanti, Buffon un trequartista davvero scarso, come Gattuso. Potrei continuare in eterno.
Poi chiaramente ha i suoi difetti, avesse anche il lancio preciso in verticale da 40-50 metri sarebbe un fuoriclasse unico nella storia del calcio. Mi sembra che si continui nell'equivoco di aspettarsi qualcosa che uno non è in grado di fare. Lui fa il suo mestiere benissimo, il resto conta poco.
Maradona non era capace a fare il difensore, Franco Baresi era un pessimo centravanti, Buffon un trequartista davvero scarso, come Gattuso. Potrei continuare in eterno.
Hai ragione. Credo che Zanetti sia un ottimo calciatore (dalla continuità impressionante) e un grande professionista. Non mi piace il suo modo d'interpretare il futbol.tiffany rayne ha scritto:Ma guardate che uno come J. Zanetti può starci benissimo in una grande squadra, ora è in fase calante ma è uno dei calciatori piu' continui ad alto livello che ho visto giocare. Le sue partite insufficienti sono davvero poche, non l'ho visto mai "cotto" in campo e le sue chiusure difensive e le ripartenze palla al piede sono sempre uno spettacolo da vedere. La tiene troppo? ma che palle i calciatori tutti uguali fatti con lo stampino.

- selev210
- Nuovi Impulsi
E oserei anche aggiungere,da Juventino..... che non la perde mai....cosa che da noi,ora come ora,è un miraggio.Anzi è un miraggio la ripartenza(che rabbia vederli lottare come matti per riconquistare un pallone e riperderlo subito senza riuscire a fare più di due passaggi).tiffany rayne ha scritto: La tiene troppo? ma che palle i calciatori tutti uguali fatti con lo stampino.
Almeno Zanetti va-palla al piede va-.....gira,rigira,piroetta,ritorna ma la palla gli rimane sempre attaccata al piede.
E poi lui è uno dei pochi che non ha mai parlato della Juve....
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
-
- Storico dell'impulso
Anche io non apprezzo il gioco troppo individualista, ma con le sue doti Zanetti si rende lo stesso utile alla squadra. Cosa che non succede per tanti dribblomani, spesso le loro palle perse si trasformano in gol regalati agli avversari.dada ha scritto:Hai ragione. Credo che Zanetti sia un ottimo calciatore (dalla continuità impressionante) e un grande professionista. Non mi piace il suo modo d'interpretare il futbol.tiffany rayne ha scritto:Ma guardate che uno come J. Zanetti può starci benissimo in una grande squadra, ora è in fase calante ma è uno dei calciatori piu' continui ad alto livello che ho visto giocare. Le sue partite insufficienti sono davvero poche, non l'ho visto mai "cotto" in campo e le sue chiusure difensive e le ripartenze palla al piede sono sempre uno spettacolo da vedere. La tiene troppo? ma che palle i calciatori tutti uguali fatti con lo stampino.
Nel caso di Zanetti questo succede molto raramente, quindi non crea danno alla squadra.
Ti do la dispensa, Puoi dire che non ti piace il suo modo d'interpretare il futbol.

Scusa la sciocca battuta, so bene che non appartieni a quella categoria di tifosi che giudicano sempre male i calciatori avversari. Si tratta solo di un problema di gusti.
Eppoi se non difendo io i calciatori interisti (anche gli ex) chi ci pensa? il solo Rico non basta.

...di la verità: porti Annette allo stadio???Pimpipessa ha scritto:dico il 19 , 20 dic
...mi dite chi gioca a sansiro e quando?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)