[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27886 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Ma guardate che uno come J. Zanetti può starci benissimo in una grande squadra, ora è in fase calante ma è uno dei calciatori piu' continui ad alto livello che ho visto giocare. ... Mi sembra che si continui nell'equivoco di aspettarsi qualcosa che uno non è in grado di fare. Lui fa il suo mestiere benissimo, il resto conta poco.
nessun equivoco, tiff. si sottolineava, appunto, ciò che non ci si può aspettare (e non ci si aspetta, infatti) da lui.
siamo d'accordissimo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27887 Messaggio da Antonchik »

Guardate gli zigomi, poi guardate la data di nascita, e fate 2 + 2.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27888 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:Ti do la dispensa, Puoi dire che non ti piace il suo modo d'interpretare il futbol. :lol:
Tiff, non fare così...

:cry: :)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27889 Messaggio da rico »

Il 99% dei tifosi interisti è da sempre innamorato del capitano! Anche quando va male lui è sempre l'ultimo a darsi per vinto! Un esempio importante per i compagni ed un idolo per la curva. Indipendentemente dal fatto che abbia o non abbia il lancio lungo. Calcisticamente il suo portare troppo palla si è leggermente affievolito nel corso degli anni e ormai ho il sospetto che sia più volontà sua che caratteristica.. Quando non trova sbocchi o passaggi agevoli lui prende e va!!! Effettivamente da giovane in certe partite ci sarebbero voluti due palloni, uno per lui e uno per gli altri 21!!! :-)
Che dire? il milan aveva maldini, la juve ha del piero, noi abbiamo Zanetti!!! Grande grandissimo capitano!!!!

ps, quel tuonato panzone di maradona non è nemmeno degno di pulirgli le scarpe al tractor!!!! E finchè va avanti così, a malinquore, meglio che in nazionale non lo convochi! Non merita certe figure da idiota.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27890 Messaggio da tiffany rayne »

dada ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ti do la dispensa, Puoi dire che non ti piace il suo modo d'interpretare il futbol. :lol:
Tiff, non fare così...

:cry: :)
Lo so, mi ritiro per deliberare. Effetto collaterale della lettura dei post politici di Bocha.

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27891 Messaggio da selev210 »

Si però caro Rico il..."tuonato panzon"... ha vinto un mondiale praticamente da solo e il tractor... ancora no.
Però è valido
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27892 Messaggio da Lonewolf »

pian fioi...non mescoliamo merda con cioccolata,plizzzz. Dire che Maradona non è degno di pulire le scarpe a Zanetti è pari solo alla cagata detta da Pistocchi qualche settimana fa dopo aver detto che l'Arsenal aveva segnato qualcosa come 46 gol o su per giù,il nanetto se ne esce con un " questo Arsenal, a volte,mi ricorda il Bari di Ventura". Ma andate a cagare...:)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27893 Messaggio da tiffany rayne »

Trattasi di equivoco, penso che Rico si riferisse al Maradona allenatore. Sarà un tifoso, ma non ottuso a questo punto.

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27894 Messaggio da magnamagna »

Antonchik ha scritto:Guardate gli zigomi, poi guardate la data di nascita, e fate 2 + 2.
:008
AAA CERCASI ACCOUNT

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27895 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:6 gennaio 2010 alle ore 12.30 Chievo-Inter

Sempre fortunata l'Inter, gioca a mezzogiorno che in inverno non è male. Il Milan alle 20.45 contro il Genoa
Mmm....potrebbe essere un vantaggio sotto l'aspetto della minor probabilità di infortuni (sicuramente a mezzogiorno la temperatura presenta qualche grado in più rispetto alla sera..) però giocare a quell'orario è uno svantaggio per la squadra più forte (nello specifico l'Inter) perchè cambiano i ritmi canonici di preparazione alla gara (sveglia, pasti, riscaldamento pre-gara...)
Insomma bioritmi alterati, sensazioni diverse e differenze techiche che si attenuano. Sarà un caso...ma alle olimpiadi spesso le qualificazioni mattutine hanno fatto fuori pezzi da 90 proprio per questi motivi... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27896 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto:

Sempre fortunata l'Inter, gioca a mezzogiorno che in inverno non è male. Il Milan alle 20.45 contro il Genoa
Mmm....potrebbe essere un vantaggio sotto l'aspetto della minor probabilità di infortuni (sicuramente a mezzogiorno la temperatura presenta qualche grado in più rispetto alla sera..) però giocare a quell'orario è uno svantaggio per la squadra più forte (nello specifico l'Inter) perchè cambiano i ritmi canonici di preparazione alla gara (sveglia, pasti, riscaldamento pre-gara...)
Insomma bioritmi alterati, sensazioni diverse e differenze techiche che si attenuano. Sarà un caso...ma alle olimpiadi spesso le qualificazioni mattutine hanno visto eliminazioni eccellenti proprio per questi motivi... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27897 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Trattasi di equivoco, penso che Rico si riferisse al Maradona allenatore. Sarà un tifoso, ma non ottuso a questo punto.
vabbè,niente di personale col buon Rico (anzi...),ma che senso ha paragonare un allenatore con un giocatore? Forse il paragone era sulla caratura morale dei due personaggi in questione...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27898 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:

Insomma bioritmi alterati, sensazioni diverse e differenze techiche che si attenuano. Sarà un caso...ma alle olimpiadi spesso le qualificazioni mattutine hanno fatto fuori pezzi da 90 proprio per questi motivi... :roll:
Stavo a scherzè

Dai che si fa di tutto per rendere piu' equilibrato questo campionato. Meglio per tutti.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27899 Messaggio da lone wolf »

dada ha scritto: Credo che Zanetti sia un ottimo calciatore (dalla continuità impressionante) e un grande professionista. Non mi piace il suo modo d'interpretare il futbol.

:)
Quotone per Dada..grande professionista ma se ci atteniamo a ciò che nel calcio conta davvero (velocità di esecuzione, intelligenza tattica, verticalizzazione, "uevos") el tractor lascia piuttosto a desiderare...purtroppo il primo aspetto per Mourinho conta più degli altri che ho citato, per cui mi aspetto di vederlo in campo sempre...magari anche al posto di Julio Cesar prima o poi... :041 :041 :041

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27900 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
dada ha scritto: Credo che Zanetti sia un ottimo calciatore (dalla continuità impressionante) e un grande professionista. Non mi piace il suo modo d'interpretare il futbol.

:)
Quotone per Dada..grande professionista ma se ci atteniamo a ciò che nel calcio conta davvero (velocità di esecuzione, intelligenza tattica, verticalizzazione, "uevos") el tractor lascia piuttosto a desiderare...purtroppo il primo aspetto per Mourinho conta più degli altri che ho citato, per cui mi aspetto di vederlo in campo sempre...magari anche al posto di Julio Cesar prima o poi... :041 :041 :041
Strano che nessuno se ne sia accorto all'Inter visto che ha giocato 482 partite con questa maglia, titolare con tutti gli allenatori senza dimenticare le oltre 100 partite giocate con la nazionale argentina. Dopo Ibra abbiamo trovato l'altro colpevole dei problemi europei dell'Inter?

Comunque Zanetti appartiene alla categoria dei giocatori sottovalutati, alla Juve capitava lo stesso con Furino. Non sono quei calciatori che ti fanno vincere le partite da soli, della loro importanza se ne accorgono i tecnici che guarda caso li fanno giocare sempre.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”