no..in effetti aveva già tentato di aprire il topic in foto e video, ma è andato deserto. Quindi il 2 sta per il secondo tentativo che non mi pare di gran successo
per feticisti sandali e scarpe aperte con tacco 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso

Re: per feticisti sandali e scarpe aperte con tacco 2
secondo me voleva scrivere 20 cm, ma gli è finito lo spazio AHAHAHAH
no..in effetti aveva già tentato di aprire il topic in foto e video, ma è andato deserto. Quindi il 2 sta per il secondo tentativo che non mi pare di gran successo
I'll be your mirror, reflect what you are.
Io credevo che il 2 stesse per 2°topic , immaginando ci fosse un 1° 
Comunque il link l'ho preso da quelli postati da Smeriglio , se ce n'è uno migliore posto li!
Comunque il link l'ho preso da quelli postati da Smeriglio , se ce n'è uno migliore posto li!
-
Giulio Tremonti
- Impulsi superiori

In effetti, c'era un cortocircuito logico nel concetto di feticista di sandali e scarpe aperte con tacco basso. 
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

cercavo di capire quale fosse il feticismo guardando le prime 5 foto e vedendo una screanzata che mastica con la bocca aperta....cmq dai un topic sul feticismo sui piedi c'è giè...è quello della silviona...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

la meravigliosa tera patrick...........con i suoi bellissimi piedi

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

complimenti per il tempismo nel riesumare il 3d....
itagliaccia gelata e scarpe aperte....quasi quasi apro un 3d sulle granite ed i condizionatori...

itagliaccia gelata e scarpe aperte....quasi quasi apro un 3d sulle granite ed i condizionatori...
ho un' appendice di dimensioni sopra la media