[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27991 Messaggio da tiffany rayne »

Midian ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Tutti contro il povero Marino. Ma possibile che dopo qualche sconfitta e qualche prestazione negativa si deve richiedere a gran voce l'esonero dell'allenatore? ma la formazione dell'Udinese contro il Siena l'avete letta? una squadra inedita che cosi composta rischierebbe di lottare per la salvezza, mancavano troppi calciatori e quelli in campo non erano al top della forma. Ho seguito la partita, prima di subire il raddoppio l'Udinese poteva pareggiare con Floro Flores e non avrebbe rubato nulla. il Siene deve ringraziare l'invenzione di Maccarrone, sul piano del gioco non ha fatto meglio della squadra di Marino.

Tutti criticano Zamparini per i suoi cambi d'allenatore, ma anche in questo topic non si scherza. Trovata la soluzione per risolvere tutti i mali. Cacciare l'allenatore.

Ma caspita ti piace così tanto?? Non è la prima volta che ti leggo come suo estimatore..E PRENDITELO AL POSTO DI CIRO"TROPPPO BBUONO"FERRARA. :-D

io voglio Zeman
Ho visto giocare le sue squadre (Foggia, Arezzo, Catania e Udinese) devo dire che spesso hanno praticato un bel gioco anche se non erano mai perfette sul piano difensivo. Il suo problema principale è che spesso nel corso della stagione gli capita un periodo no, però alla fine ottiene quasi sempre il massimo dalle sue squadre.

In questo momento l'Udinese ha troppa gente importante fuori squadra e qualcuno reduce da infortuni non al meglio della forma. Quindi le critiche mi sembrano ingenerose e prevenute se indirizzate solo al tecnico senza capire i problemi contingenti della squadra.

Capisco bene che è comodo scaricare tutte le colpe sul tecnico, però mi sembra ingiusto specie se poi questo tecnico in passato ha fatto vedere di valere qualcosa. L'Udinese degli ultimi due anni non era cosi forte da fare meglio con un altro tecnico (avete dimenticato l'esperienza con Cosmi, Galeone e Malesani?)

Zeman mi sembra ormai un ex tecnico, se volete mettere a rischio la permanenza in serie A fate pure.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27992 Messaggio da appulos »

lone wolf taranto cosenza 2-1........cosenza in vantaggio con maggiolini al 34' e poi allo scadere del primo tempo biancolino sbaglia un rigore.
Secondo tempo col Taranto all'arrembaggio e pareggio di Felci,espulsione di Biancolino e vantaggio del Taranto con Quadri.
Lone ho visto un ottimo Fiore........a dispetto dell'eta' gioca ancora bene!

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27993 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto:Chissà che fine ha fatto il vasino di Mr. Viz dopo il pareggio arrivato al 95 minuto. Magari gli aveva fattto fare una brutta fine dopo che il Napoli sul 2-0 a favore si era scordato che mancava ancora molto alla fine e ha smesso di giocare facendosi raggiungere in malo modo.
in effetti, l'andamento della squadra nel campionato non è ideale. Ma che partite ragazzi, che partite! :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27994 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Tutti contro il povero Marino. Ma possibile che dopo qualche sconfitta e qualche prestazione negativa si deve richiedere a gran voce l'esonero dell'allenatore? ma la formazione dell'Udinese contro il Siena l'avete letta? una squadra inedita che cosi composta rischierebbe di lottare per la salvezza, mancavano troppi calciatori e quelli in campo non erano al top della forma. Ho seguito la partita, prima di subire il raddoppio l'Udinese poteva pareggiare con Floro Flores e non avrebbe rubato nulla. il Siene deve ringraziare l'invenzione di Maccarrone, sul piano del gioco non ha fatto meglio della squadra di Marino.

Tutti criticano Zamparini per i suoi cambi d'allenatore, ma anche in questo topic non si scherza. Trovata la soluzione per risolvere tutti i mali. Cacciare l'allenatore.
Tiff..ma la formazione del Siena l'hai letta...? La linea di difesa oggi era: Del Grosso, Brandao, Terzi, Rosi (chiiiii..?)
Sono gli stessi calciatori che con Giampaolo facevano ridere...però oggi la difesa del Siena ha concesso due sole conclusioni all'Udinese in 95 minuti...la differenza sta tutta nelle diverse motivazioni che ha portato il nuovo mister, cosa che avevo già evidenziato la settimana scorsa...ma non puoi trasmettere grinta alla squadra se non ne possiedi...e Marino in panca ha un aplomb che il barone Liedholm al suo confronto sembrava un ultrà :lol:
In quanto al fatto che l'Udinese potesse pareggiare prima del raddoppio senese, continuo a pensare che la tua tv trasmetta delle partite "su misura".....bah...io dell'Udinese ho contato due conclusioni nello specchio della porta in 95 minuti...mentre il Siena poteva fare almeno altre 3 reti (Maccarone nel primo tempo solo davanti al portiere...nel secondo tempo, sempre Maccarone, tiro simile a quello da cui è scaturita la rete parato con fatica da Handanovic, a dimostrazione che quella conclusione è nel suo repertorio, altro che invenzione...poi un gran tiro di Genevier e infine Ghezzal che, a tre metri dalla porta, e senza pressione, si rende artefice di un colpo di testa moscio che avrei buttato dentro anch'io...

Ribadisco che per l'Udinese non si tratta di problemi tecnici, ma di testa...del resto se fai due soli punti in trasferta potendo contare su gente come Di Natale, Pepe, Zapata, Handanovic, D'agostino, Asamoah, Inler...mi sembra evidente che i problemi siano nel manico...c'è poco da girarci intorno...
Poi, magari, comodamente seduto in poltrona le sensazioni saranno altre...che te devo di... :roll:

PS qui c'è un link con la cronaca della partita...puoi notare come le uniche conclusioni in porta dell'Udinese siano quella "telefonata" di Lodi e la rete di D'agostino nel recupero...davvero non capisco su che canale tu guardi 'ste partite... :030
http://www.youtube.com/watch?v=kabSgZr0y-Y
Ti pareva che non tiravi fuori la storia della tv, comunque non potendo postare filmati prendo questa cronaca scritta fatta da eurosport.

88 minuto : CORRADI di testa per FLORO FLORES che sempre di testa manda fuori di un soffio!!! Udinese vicinissima al pareggio!

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/se ... 44279.html

Tra l'altra un sito che parla di un bel Siena, pensiero che non mi trova d'accordo. Nei primi 40 minuti non ricordo pallegol e la partita era piuttosto brutta. Poi il Siena ha giocato leggermente meglio ma non certo da scrivere che bel Siena.

La vittoria ci può stare, ma ritengo che in quelle condizioni l'Udinese non poteva fare molto di piu' e Malesani non ha dato nessuna lezione di gioco a Marino. Col Catania poi era stato miracolato dalla difesa siciliana e dai grossolani errori davanti alla porta dei catanesi. Per il momento mi sembra solo piu' fortunato di Giampaolo.
Tiff...nessuno ha parlato di lezioni dio gioco...il mio era un discorso sul diverso carattere dei due allenatori...che poi sono le stesse cose che mi portarono a valutare positivamente il cambio di panca tra Donadoni e Mazzarri a Napoli...oltre al gioco, c'è di più! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27995 Messaggio da tiffany rayne »

Lone ma sono nella maggior parte impressioni personali, quindi sei padrone di averle.

Marino non va in escandescenze ma non è detto che nello spogliatoio non si faccia sentire e dare le giuste motivazioni come dimostrano i suoi risultati passati. Io spesso diffido degli allenatori che in panchina fanno il diavolo a quattro, creano piu' che altro danni facendo innervosire i calciatori.

Se bastasse solo quello non si spiegano i brutti risultati ottenuti negli ultimi anni da Novellino o da Cosmi.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27996 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto:un mediocre come tanti :-) in effetti si parla di figa da ste parti:-) e si sa che il funzionamento contemporaneo del cervello e del pisello nell'uomo è impossibile! Abbiamo troppo poco sangue! Detto ciò.. 2 a 0 !! :-) :-) cos'ha di casuale un due a zero a san siro del palermo sul milan? Viste anche le azioni più importanti direi che di casuale non ha proprio nulla! Miccoli ha fatto i bambini!! Quando è in giornata positiva come ieri è devastante!! Il milan ha perso ed ha meritato di perdere! punto! Resta cmq a soli 5 punti dall'inter!! Che non è poi malaccio. Molto lo diranno le prossime tre partite.
Partita da incorniciare per il Romario del Salento...del resto san siro gli porta bene, visto che con l'Inter fece doppietta...oggi giustamente eurosport ha celebrato le sue gesta insieme al gran gol di Maccarone, piccoli genietti di provincia capaci di regalare emozioni

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27997 Messaggio da lone wolf »

El Diablo ha scritto:Papero, quanto vi rode non aver vinto mai un cazzo?
E' il viola a portarvi sfiga.
8)
In effetti il colore ufficiale del "no Berlusconi day" era il viola....ripensando a quello che è appena successo, a Silvietto bene non gli ha portato di certo... :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27998 Messaggio da lone wolf »

appulos ha scritto:lone wolf taranto cosenza 2-1........cosenza in vantaggio con maggiolini al 34' e poi allo scadere del primo tempo biancolino sbaglia un rigore.
Secondo tempo col Taranto all'arrembaggio e pareggio di Felci,espulsione di Biancolino e vantaggio del Taranto con Quadri.
Lone ho visto un ottimo Fiore........a dispetto dell'eta' gioca ancora bene!
Oggi lo streaming di raisport andava a singhiozzo...per quel poco che ho potuto discernere, meglio il Cosenza nel primo tempo...poi è venuto fuori il Taranto che pareggia e infine vince con un gollonzo di Quadri: punizione dalla trequarti buttata in area, tutti a guardarsi o a trattenersi e palla che, lemme lemme, entra in porta...alla fine il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma la vittoria tarantina non è scandalosa :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27999 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Lone ma sono nella maggior parte impressioni personali, quindi sei padrone di averle.

Marino non va in escandescenze ma non è detto che nello spogliatoio non si faccia sentire e dare le giuste motivazioni come dimostrano i suoi risultati passati. Io spesso diffido degli allenatori che in panchina fanno il diavolo a quattro, creano piu' che altro danni facendo innervosire i calciatori.

Se bastasse solo quello non si spiegano i brutti risultati ottenuti negli ultimi anni da Novellino o da Cosmi.
Tiff...dare motivazioni significa toccare le giuste corde, stimolare i calciatori per farli rendere al massimo...io, al di là delle assenze o dello stato di forma, nell'Udinese vedo gente fuori ruolo o demotivata..insomma, se non riesci a tirar fuori il meglio da ogni calciatore...se elementi come Filipe, Zapata, Inler con Marino sembrano imbrocchiti...mi viene il sospetto che ci sia qualcosa che non va...stessa cosa penso di Ballardini e pensavo di Donadoni (che pur stimo) o di Giampaolo: a prescindere dalle rose non perfette e da un livello di gioco non disprezzabile, vedevo comunque troppa attenzione alle diagonali o agli schemi piuttosto che ad un utilizzo razionale degli uomini a disposizione...troppa peso dato alla forma piuttosto che alla sostanza, ossia al risultato...alla fine della fiera il calcio è passione, emozione, intuizione, fantasia...il compitino si fa a scuola... :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28000 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lone ma sono nella maggior parte impressioni personali, quindi sei padrone di averle.

Tiff...dare motivazioni significa toccare le giuste corde, stimolare i calciatori per farli rendere al massimo...io, al di là delle assenze o dello stato di forma, nell'Udinese vedo gente fuori ruolo o demotivata..insomma, se non riesci a tirar fuori il meglio da ogni calciatore...se elementi come Filipe, Zapata, Inler con Marino sembrano imbrocchiti...mi viene il sospetto che ci sia qualcosa che non va...stessa cosa penso di Ballardini e pensavo di Donadoni (che pur stimo) o di Giampaolo: a prescindere dalle rose non perfette e da un livello di gioco non disprezzabile, vedevo comunque troppa attenzione alle diagonali o agli schemi piuttosto che ad un utilizzo razionale degli uomini a disposizione...troppa peso dato alla forma piuttosto che al risultato...alla fine della fiera il calcio è passione, emozione, fantasia...il compitino si fa a scuola... :wink:
Ma tutti hanno avuto annate difficili, dipende da tanti fattori non solo dalle motivazioni. Anche Capello ha avuto un paio d'annate mediocri (1997-98 col Milan e 2002-03 con la Roma) anche in quella circostanza molti calciatori sembravano imbrocchiti di colpo ma nessuna discuteva le qualita di Capello.

Certo ho fatto un paragone ardito, Capello è di ben altra categoria, ma mi serve per dimostrare che non sempre quel tipo di annata è dovuta alle mancanze dell'allenatore. Ci stanno gli infortuni, calciatori che per problemi personali scadono di rendimento e altre cose ancora. In questa situazione per migliorare si cade dalla padella alla brace, visto che Marino ha già dimostrato di saper fare il suo lavoro. Non mi pare un professorino, cerca solo di dare un gioco alla sua squadra senza affidarsi sempre alle invenzioni individuali. Il fatto di schierare qualche giocatore fuori ruolo è anche dovuto alle assenze che lo costringono a fare cosi, ma non mi sembra che schieri Zapata come attaccante.

Io cambierei l'allenatore solo se ci sono problemi di rapporti col presidente (tipo Donadoni-De Laurentiis), si viene sempre a sapere e i calciatori non ti seguono piu'. Cambiarlo durante la stagione per dare motivazioni dopo quattro mesi di campionato mi pare errore che una società come l'Udinese di solito non fa, queste considerazioni si fanno al termine della stagione e magari dopo tre anni Pozzo farà bene a cambiare tecnico. ma durante il campionato, se non ci sono motivi ben piu' gravi, non serve molto cambiare allenatore.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28001 Messaggio da Lonewolf »

Gattuso ha rinnovato fino al 2012 riducendosi l'ingaggio del 30%.

Al TG5 hanno dato per ufficiale il passaggio a gennaio di Cavani all'Inter in comproprietè
Visto che viene dato per certo anche l'arrivo di Pandev...che se ne fanno?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28002 Messaggio da Gerda »

ho letto nonmiricordodove (forse nei miei sogni..) che la juve sta cercando di vendere amauri a gennaio e col ricavato comprare pazzini

ditemi che non me lo sono inventato..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28003 Messaggio da bigtitslover »

mi sembrano ipotesi da fantacalciomercato gerda, io starei tranquillo. pazzini da quando è alla samp segna come non mai, ma ha un cassano vicino, che ha il maggior numero di assist insieme a ronaldinho in questa stagione. perché pazzini dovrebbe lasciare al samp a gennaio quando potrebbe valere molto di più a fine stagione?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28004 Messaggio da Gerda »

fanculo!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28005 Messaggio da nik978 »

Milan, Roma, Napoli, Juventus, Inter e Fiorentina. Se il Genoa soffre di mal di trasferta, a inizio 2010 avrà il suo bel da fare visto che i viaggi lontano dal Ferraris lo metteranno di fronte a tali avversari. E, finora, fuori casa il cammino dei rossoblù è stato assai tribolato. Con la sconfitta contro la Lazio, contestata da Gian Piero Gasperini per i molti errori commessi dall’arbitro Celi, il Grifone è arrivato alla settima sconfitta stagionale in trasferta, su dodici impegni tra campionato ed Europa League. Nelle ultime dieci uscite fuor di Genova, sempre tra A e coppa , una vittoria, due pareggi e i sette ko.

Per chiudere il 2009, però, il Genoa può contare sul Ferraris: Valencia e Bari. In campionato, in casa, cinque successi, due pari e una sola sconfitta; in Europa, tre gare e tre vittorie, con Odense, Slavia Praga e Lille.

Ora serve il poker con il Valencia per continuare l’avventura in Europa League. Mentre, se si guarda a quanto fatto nell’intero 2009, il Genoa è da Champions League.

In questa stagione è a quota 24, due punti in meno rispetto allo scorso torneo, e il totale dell’anno solare fa 63. Quarto posto, meglio hanno fatto soltanto Inter con 78, Milan a 72 e Juventus con 68 (la Roma è a 62, diventano 65 con la partita in più giocata e vinta contro la Sampdoria, che però era il recupero della gara non disputata nel 2008).

Ecco la classifica “solare” a una giornata dal termine: Inter 78 punti, Milan 72, Juventus 68, Genoa 63, Roma 62, Fiorentina 60, Palermo 57, Cagliari 55, Udinese 54, Chievo 53, Sampdoria 52, Lazio 49, Napoli 40, Bologna 38, Siena 37, Atalanta 36, Parma* 28, Catania 27, Bari* 24, Livorno* 15 (*: in serie B nella prima parte dell’anno).

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/sp ... ions.shtml
ok e' forse solo per gli amanti della statistica..pero' e' interessante
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”