[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#1741 Messaggio da VolpeGrigia »

E' la guerra ragazzi, e gli snipers / lamer ci saranno sempre... (COME ME del resto :DDD )

Se state in guerra mica potete andare a dire al nemico: no ma sai evita di cecchinarmi perchè ho solo il fucile a pompa che ha una portata di 3 metri...

Usate i ripari, sfruttate il territorio, caricate a pallettoni E CREPATE BAWAWAWAWAWAWAAAHAHAHAHAHAHAH :lol:

Altri 3 trofei e chiudo assassin's creed 2, poi torno sul psn... ci manco da una vita :cry:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1742 Messaggio da Lonewolf »

Infatti,sono d'accordo Volpe. Il campering è un'arte. Rompersi le palle a cercarsi un ottimo riparo,imparare a memoria le mappe,scegliere il momento giusto per sparare per non farsi scoprire e beccare gli altri snipers dalla loro fiammata...è un'arte senza ombra di dubbio. Poi gli stronzi dell'Activision ti mettono la Killer Cam e ti complicano la vita...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1743 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto:Poi gli stronzi dell'Activision ti mettono la Killer Cam e ti complicano la vita...
Come non quotarti :)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1744 Messaggio da Mr. G »

VolpeGrigia ha scritto:Altri 3 trofei e chiudo assassin's creed 2, poi torno sul psn... ci manco da una vita :cry:
Lo stai completando al 1000 % eh? :DDD

Io per trovare l'ultima statuetta rimasta a Monteriggione c'ho messo un'eternità :)
Li ho comprato anche tutte le armi e mi è uscito un messaggio che mi avvertiva della prendeza di una nuova arma a Villa Auditore..

Dov'è che non la trovo??

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1745 Messaggio da balkan wolf »

fatto un notevole periodo intensivo a tekken6 arrivando tra i primi 30 nella classifica assoluta ... ora i fottuti nippo-koreani mi avranno risbattuto oltre il 100esimo posto perché non gioco da un pò di giorni

colpa di blood bowl finalmente uscito per 360 ... cazzo online giochiamo in meno di 200 in tutto ( quasi tutti inglesi e francesi ) e quindi trovare un avversario libero è uno scolo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1746 Messaggio da Tigerman »

balkan wolf ha scritto:fatto un notevole periodo intensivo a tekken6 arrivando tra i primi 30 nella classifica assoluta ... ora i fottuti nippo-koreani mi avranno risbattuto oltre il 100esimo posto perché non gioco da un pò di giorni

colpa di blood bowl finalmente uscito per 360 ... cazzo online giochiamo in meno di 200 in tutto ( quasi tutti inglesi e francesi ) e quindi trovare un avversario libero è uno scolo
Ma in questo episodio tutte le 10 hit combo tolgono l'intera barra vita??
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1747 Messaggio da VolpeGrigia »

Mr. G ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Altri 3 trofei e chiudo assassin's creed 2, poi torno sul psn... ci manco da una vita :cry:

Io per trovare l'ultima statuetta rimasta a Monteriggione c'ho messo un'eternità :)
Li ho comprato anche tutte le armi e mi è uscito un messaggio che mi avvertiva della prendeza di una nuova arma a Villa Auditore..

Dov'è che non la trovo??
Se intendi l'arma che ti cita lo zio dopo aver messo nello scrigno 50 piume (la metà) basta andare dal fabbro, è un martellone che costa 35000 e rotti fiorini... se permetti un consiglio lasciala dov'è e risparmia per la spada di altair (la trovi all'armeria di monteriggioni dopo aver sbloccato l'armatura di altair in cantina)... costa 50000 fiorini, ma è l'arma più potente del gioco (ha tutte le stellette a 5) praticamente uso le lame solo per lo stile :D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1748 Messaggio da super_super »

domanda per i possessori di footbaal manager 2010 ( lo prendo fra qualche giorno ) , una volta preso come si fanno ad aggiungere i campionati non presenti all'inizio e ad avere i vari miglioramenti ?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1749 Messaggio da Mr. G »

VolpeGrigia ha scritto:
Mr. G ha scritto:

Dov'è che non la trovo??
Se intendi l'arma che ti cita lo zio dopo aver messo nello scrigno 50 piume (la metà) basta andare dal fabbro, è un martellone che costa 35000 e rotti fiorini... se permetti un consiglio lasciala dov'è e risparmia per la spada di altair (la trovi all'armeria di monteriggioni dopo aver sbloccato l'armatura di altair in cantina)... costa 50000 fiorini, ma è l'arma più potente del gioco (ha tutte le stellette a 5) praticamente uso le lame solo per lo stile :D
Non so. Con le piume sto a meno di 30, non credo sia quel martello.
E' un messaggio che mi è uscito dopo che ho comprato tutto il comprabile dal fabbro.

Comunque, allo stato attuale, mi trovo ad iniziare il ricordo a Forlì ed ho circa 85000 fiorini, con gli edifici di Monteriggione uppati al massimo. Immagino non dovrei avere grossi problemi col denaro di qui alla fine... o no? :D

Ho sbloccato anche la cripta Auditore con i 40 punti uplay. Di apparente facilità, almeno per me... uno snervo atroce :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1750 Messaggio da Xisco »

super_super ha scritto:domanda per i possessori di footbaal manager 2010 ( lo prendo fra qualche giorno ) , una volta preso come si fanno ad aggiungere i campionati non presenti all'inizio e ad avere i vari miglioramenti ?
trovi tutto qui ;)

http://www.panoz.it/FMItalia/
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1751 Messaggio da VolpeGrigia »

Mr. G ha scritto: Non so. Con le piume sto a meno di 30, non credo sia quel martello.
E' un messaggio che mi è uscito dopo che ho comprato tutto il comprabile dal fabbro.

Comunque, allo stato attuale, mi trovo ad iniziare il ricordo a Forlì ed ho circa 85000 fiorini, con gli edifici di Monteriggione uppati al massimo. Immagino non dovrei avere grossi problemi col denaro di qui alla fine... o no? :D

Ho sbloccato anche la cripta Auditore con i 40 punti uplay. Di apparente facilità, almeno per me... uno snervo atroce :)
Se stai a forlì e gli edifici uppati sai a posto, hai una rendita di più di 40000 fiorini ogni 20 minuti... peccato che ad un certo punto il forziere si riempie e bisogna andare a ritirare il denaro o altrimenti non se ne aggiunge altro...

in quanto all'arma non saprei, non essendo necessarie per nessun trofeo ho acquistato solo una spada semplice + quella di altair + bombe fumogene + pugnali da lancio... le armature invece e le borse bisogna acquistarle tutte!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1752 Messaggio da VolpeGrigia »

PLATINO al Assassin's Creed 2 8)

Da domani si torna in trincea!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1753 Messaggio da balkan wolf »

x l'uomo tigre

no in t6 hanno aumentato l'energia per evitare la morte quasi automatica

in compenso c'è una nuova dinamica che si chiama "bound" ovvero alcuni colpi che fanno rimbalzare l'avversario sul terreno e riaprono la combo ... tu fai la prima combo la chiundi con un colpo bound e riparti con un altra combo

no non puoi più seccare uno senza farlo reagire ma lo riduci cmq. una merda :-)

tralaltro da quando ho scoperto che gli otaku giappo hanno matetatizzato il gioco sono rimasto sconvolto

esiste un sistema detto frame data che traduce in numeri tutte le mosse e soprattutto l'interazione tra queste basato sui frame di animazione

quelli veramente bravi sanno quanti decimi di secondo impiega una mossa ad arrivare a bersaglio quanti decimi perdi se viene parata e quanti ne guadagni se va a segno e giocano basandosi su questo

allucinante cazzo una partita a scacchi alla velocità della luce

nota dolente sull'online il lag purtroppo essendo un gioco di precisione basta un minimo di lag per sfasare i tempi ( soprattutto le parate basse ) e drogare il combattimento ... online è pieno di polli che usano mosse che se il gioco non laggasse col cazzo che funzionano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1754 Messaggio da super_super »

Xisco ha scritto:
super_super ha scritto:domanda per i possessori di footbaal manager 2010 ( lo prendo fra qualche giorno ) , una volta preso come si fanno ad aggiungere i campionati non presenti all'inizio e ad avere i vari miglioramenti ?
trovi tutto qui ;)

http://www.panoz.it/FMItalia/
grazie mille ma spiegami una cosa , io so che ogni tanto escono delle patch per aggiornare il gioco , ma una volta preso il gioco basta installare l'ultima per avere tutto aggiornato o devo scaricarle tutte quante ?
perdona la mia ignoranza :)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1755 Messaggio da Tigerman »

balkan wolf ha scritto:x l'uomo tigre

no in t6 hanno aumentato l'energia per evitare la morte quasi automatica

in compenso c'è una nuova dinamica che si chiama "bound" ovvero alcuni colpi che fanno rimbalzare l'avversario sul terreno e riaprono la combo ... tu fai la prima combo la chiundi con un colpo bound e riparti con un altra combo

no non puoi più seccare uno senza farlo reagire ma lo riduci cmq. una merda :-)

tralaltro da quando ho scoperto che gli otaku giappo hanno matetatizzato il gioco sono rimasto sconvolto

esiste un sistema detto frame data che traduce in numeri tutte le mosse e soprattutto l'interazione tra queste basato sui frame di animazione

quelli veramente bravi sanno quanti decimi di secondo impiega una mossa ad arrivare a bersaglio quanti decimi perdi se viene parata e quanti ne guadagni se va a segno e giocano basandosi su questo

allucinante cazzo una partita a scacchi alla velocità della luce

nota dolente sull'online il lag purtroppo essendo un gioco di precisione basta un minimo di lag per sfasare i tempi ( soprattutto le parate basse ) e drogare il combattimento ... online è pieno di polli che usano mosse che se il gioco non laggasse col cazzo che funzionano
Peccato non avere una console di nuova generazione.. solo per Tekken. E per King. E Yoshimitsu.

Questo bound quindi valorizza i vecchi colpi che ti facevano rimbalzare: King aveva una roba del genere, serviva per introdurre le combo di prese acchiappa-al-volo, piuttosto divertenti, anche se necessitavi di un certo tempismo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”