FIERA DELL'EROTISMO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
FIERA DELL'EROTISMO
E'confermato,i contratti gia firmati,la fiera si fa.
12/13/14 Novembre MILANO LACCHIARELLA.
In seguito vi daro' il resto delle informazioni con il programma dettagliato.
Giuseppe Sbarra.
12/13/14 Novembre MILANO LACCHIARELLA.
In seguito vi daro' il resto delle informazioni con il programma dettagliato.
Giuseppe Sbarra.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi-Sex, SMAU e cazzi e lazzi vari sempre in Lombardia...
ieri guardo Studio Aperto e dicono: "l'estate non arriva: pioggia, neve, grandine..."
si peccato sia piovuto, nevicato o grandinato solo al nord, mentre nel resto dell'Italia le cose vanno diversamente...
Insomma esiste anche ALTRO oltre alla Lombardia eh!
ieri guardo Studio Aperto e dicono: "l'estate non arriva: pioggia, neve, grandine..."
si peccato sia piovuto, nevicato o grandinato solo al nord, mentre nel resto dell'Italia le cose vanno diversamente...

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ed io a Palermo, ci saranno pochi locali sex (anzi manco uno) ma almeno abbiamo il sole, il mare e le belle fighe 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Gradiresti mostre in altre città ??K-Line ha scritto:Mi-Sex, SMAU e cazzi e lazzi vari sempre in Lombardia...
Peró magari lì sono bacchettoni e non le fanno fare...
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Scusa, secondo te Studio Aperto si puó definire un TG?K-Line ha scritto: ieri guardo Studio Aperto e dicono: "l'estate non arriva: pioggia, neve, grandine..."

E ti lamenti?????????? Se le fighe la danno pure facile, hai il paradiso in terra....azzzz...vieni qui a Piacenza dove le fighe se la tirano alla grande, non hai il mare, ed il sole ci sta fra un cielo nebbioso d'inverno ed uno afoso d'estate...Diabolik68 ha scritto:Ed io a Palermo, ci saranno pochi locali sex (anzi manco uno) ma almeno abbiamo il sole, il mare e le belle fighe

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il vecchio ha scritto:Presentatore della manifestazione: ROBERTO MALONE.
Presentatore della premiazione: FRANCO TRENTALANCE.
Alla prossima news i nomi delle 4 star che affiancheranno i 2 presentatori.
giuseppe sbarra
azzzzzzzzzz la creme de la creme !!!!!!!!
FINISCE CHE DO' BUCA PURE QUAST'ANNO..................CERTO CHE VOI NON MI AIUTATE PERO' A FARE STO' VIAGGETTO X CONOSCERE QUSTE DIVINITA' !!!!!!!!
SCUSATE IL SARCASMO, MI E' SCAPPATO

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Pero' si mangia veramente bene.....Trez ha scritto:E ti lamenti?????????? Se le fighe la danno pure facile, hai il paradiso in terra....azzzz...vieni qui a Piacenza dove le fighe se la tirano alla grande, non hai il mare, ed il sole ci sta fra un cielo nebbioso d'inverno ed uno afoso d'estate...Diabolik68 ha scritto:Ed io a Palermo, ci saranno pochi locali sex (anzi manco uno) ma almeno abbiamo il sole, il mare e le belle fighe![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi