A Reggio Emilia, moglie di 40 anni e figlia di 26 hanno picchiato a sangue la presunta amante del marito, di 36 anni (da uno di quei giornali che trovo la mattina sul treno, "Leggo", mi pare).
Non sarebbe uno spunto fantastico per un episodio di un film Hard ?
Un'iniziale lesbicata a tre, cui poi si aggiunge lui, il marito fedigrafo, per u quartetto ad altissima tensione erotica...
Da un fatto di cronaca
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Da un fatto di cronaca
Volevi forse dire... fotografo?alby ha scritto:Un'iniziale lesbicata a tre, cui poi si aggiunge lui, il marito fedigrafo, per u quartetto ad altissima tensione erotica...

- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
Uau, che trama fantasiosa!alby ha scritto:A Reggio Emilia, moglie di 40 anni e figlia di 26 hanno picchiato a sangue la presunta amante del marito, di 36 anni (da uno di quei giornali che trovo la mattina sul treno, "Leggo", mi pare).
Non sarebbe uno spunto fantastico per un episodio di un film Hard ?
Un'iniziale lesbicata a tre, cui poi si aggiunge lui, il marito fedigrafo, per u quartetto ad altissima tensione erotica...
Quasi la invio a Spielberg, con questa trama è la volta buona che lascia il cinema "tradizionale" per quello Hard!

Non ti offendere: non l'ho capita....Xenon ha scritto:Volevi forse dire... fotografo?