BUON 2010 A TUTTI

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz, cominci bene l'annopan ha scritto:Direttamente dal posto di lavoro(sto per suturare un ragazzo):
BUON 2010 A TUTTI !!!
GRAZIE! Non mancherò.immobile0 ha scritto:AUGURI......sperando in anni più tranquilli e più pacifici!!!!!!
P.S.
Ai giovani del forum:
"stanotte dategliele secche.. chi tromba il primo dell'anno tromba tutto l'anno"
El Diablo ha scritto:Azz, cominci bene l'annopan ha scritto:Direttamente dal posto di lavoro(sto per suturare un ragazzo):
BUON 2010 A TUTTI !!!![]()
Auguri Pan
pelle, seriamente: per il mangiare hai spiegato, ma come avete fatto per gli altri bisogni corporali (cacca, pipì, ecc...)?pelleposcide ha scritto:Ho detto in giro che andavo in montagna due settimane invece sono stato a casa senza luce e senza gas per non fare scattare i contatori mangiando solo scatolette di tonno, parlando a bassa voce e con i feltrini sotto le sedie e sotto le ciabatte di mia nonna per non farci scoprire dai vicini che eravamo a casa. stanotte alle 3 vado a buttare due sacchi di scatolette di tonno in un fiume.
a capodanno ho lanciato di nascosto una tenaglia dal balcone, forse un' auto è rimasta danneggiata.
nella vita conta solo la poesia
Basta non tirare l'acqua del water.bigtitslover ha scritto:pelle, seriamente: per il mangiare hai spiegato, ma come avete fatto per gli altri bisogni corporali (cacca, pipì, ecc...)?pelleposcide ha scritto:Ho detto in giro che andavo in montagna due settimane invece sono stato a casa senza luce e senza gas per non fare scattare i contatori mangiando solo scatolette di tonno, parlando a bassa voce e con i feltrini sotto le sedie e sotto le ciabatte di mia nonna per non farci scoprire dai vicini che eravamo a casa. stanotte alle 3 vado a buttare due sacchi di scatolette di tonno in un fiume.
a capodanno ho lanciato di nascosto una tenaglia dal balcone, forse un' auto è rimasta danneggiata.
nella vita conta solo la poesia
si vive per la curiosità