Ho pensato di aprire un topic per il mercato di riparazione di gennaio, questo il regolamento.
Mercato di Gennaio: si apre e si chiude contemporaneamente a quello vero. 50 crediti supplementari con i quali è possibile comprare 3 giocatori. I giocatori tagliati non danno diritto a crediti
Alla fine del mercato di riparazione la rosa dovrà sempre essere composta da 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 punte
Super Zeta ha scritto:
chi vuole può già fare i suoi acquisti
gli stessi possono essere fatti anche in momenti distinti (es. un primo giocatore oggi, un secondo tra 10 giorni e il terzo il giorno della chiusura del mercato)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Prendo gilardino 33 e tolgo tiboni-Prendo stendardo 1 e tolgo santos-Prendo dzemaili 14 e tolgo datolo..
Mi avanzano 2 crediti..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
vendo amodio e prendo vargas (22)
vendo scaloni e prendo gastaldello (6)
vendo lamanna e prendo julio cesar (21)
tot. 49 fantacrediti spesi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
se un giocatore di quelli in rosa viene ceduto all'estero durante il mercato si ha diritto a recuperare i crediti spesi e ad una sostituzione in più giusto?
visto che durante l'anno è stato possibile cambiare giocatori ceduti all'estero credo che lo stesso principio andrà utilizzato anche per il mercato attuale.
quindi in sintesi: mercato di riparazione normale 50 crediti 3 cambi
se viene venduto un giocatore in rosa ai precedenti crediti e cambi si sommano i crediti del giocatore ceduto e 1 o più cambi in più oltre ai 3.corretto?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen