[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28321 Messaggio da Antonchik »

Huntelaar lo giudico soltanto dopo i cross di Beckham!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28322 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:Huntelaar lo giudico soltanto dopo i cross di Beckham!

Fosse un Kluivert sarei d'accordo.

Hunti è un cesso di testa... dei suoi cross se ne fa una pippa

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28323 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:

Fosse un Kluivert sarei d'accordo.

Hunti è un cesso di testa... dei suoi cross se ne fa una pippa
Esiste una cosa chiamata "stop". :) Comunque mi riferisco al fatto che gli arriveranno più passaggi. Ad ogni modo Huntelaar non è una sola di testa. :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28324 Messaggio da vbman »

il tranquillo ha scritto:
El Diablo ha scritto:
il tranquillo ha scritto:a me piaceva benetti....lui si che era una belva...nedved è davvero un calciatore spregevole, peggio di lui solo boban
La tua fede calcistica?

in italia non seguo più alcuna squadra...avevo una simpatia per la lazio e nulla più ma le pessime persone della curva laziale e del resto delle curve italiane mi han fatto perdere interesse nelle vicende pallonare di casa nostra, il calcio italiano è marcio e la Juventus è solo la punta dell'iceberg...un iceberg di cacca.
anni fa portai il figlio di un collega di mio padre, un ragazzetto esaltato a morte per gli iron maiden a londra..a Upton park per il derby West Ham-Tottenham.
quel disgraziato fanatico si era spaccato la schiena a lavorare per quasi un anno nel tempo libero dalla scuola, risparmiando i soldi per farsi qualche giorno a londra e andare a vedere la partita di campionato tra gli hammers e gli spurs..
io avevo un pò di ferie dal mio lavoro di allora,lavoravo in un ingrosso di frutta e verdura ( sarà stato il lontano 87oppure l'88...) il padre non se la sentiva di mandarlo da solo,non parlava una parola di inglese (ed ora in inghilterra ci lavora e si è pure sposato là...) ed aveva paura che si cacciasse nei guai...
così ne approfittai per andare a fare un giro a londra col piccolo teppista...

beh, siamo sinceri, portare a londra un sedicenne metallaro in piena tempesta ormonale non è il massimo della vita ma tutto sommato mi divertii.
la partita mi piacque e decisi di seguire le sorti del west ham
purtroppo non vado ad upton park dal 95 (mi sono messo in proprio e il tempo di andar via proprio non c'è) però so che prima di morire tornerò a vedere giocare gli hammers
Perché quello tra West Ham e Tottenham è considerato il VERO derby londinese? Esistono altre rivalità molto intense come quelle fra West Ham e Millwall.
Poche idee, ma confuse!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28325 Messaggio da vbman »

il tranquillo ha scritto:a me piaceva benetti....lui si che era una belva...nedved è davvero un calciatore spregevole, peggio di lui solo boban
Verissimo! Chiedere info a questo qui:

Immagine
Poche idee, ma confuse!

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28326 Messaggio da vascovascotto »

certo che se la juve si disfa di molinaro..fa l'ennesima minkiata..thiago no!?! Per non parlare di ledesma..lento come liverani e x di più son 6 mesi che non tocca palla quindi deve ritrovare il ritmo partita..a sto punto tornerei su d'agostino anche se la mia 1a scelta resta palombo,il giusto mix tra concretezza e dinamicità...leggo poi di fantomatici scambi tipo amauri e dzeko,ma per favore...così come hiddink sta bene in russia x non parlare di scolari o del paventato ritorno del trap scritto da tuttosport..da ignorante ritengo che la 1a cosa da fare sia fare una "sonora confessione" all'interno dello spogliatoio..tornare nn domani ma ieri al 4/4/2..non allenarsi sul "cemento" di binovo(capello,docet)e vendere.. thiago,dare in prestito giovinco e prendere un organizzatore a centrocampo...ferrara sta bene lì dove si trova
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28327 Messaggio da il tranquillo »

vbman ha scritto:
il tranquillo ha scritto:
El Diablo ha scritto:
La tua fede calcistica?

in italia non seguo più alcuna squadra...avevo una simpatia per la lazio e nulla più ma le pessime persone della curva laziale e del resto delle curve italiane mi han fatto perdere interesse nelle vicende pallonare di casa nostra, il calcio italiano è marcio e la Juventus è solo la punta dell'iceberg...un iceberg di cacca.
anni fa portai il figlio di un collega di mio padre, un ragazzetto esaltato a morte per gli iron maiden a londra..a Upton park per il derby West Ham-Tottenham.
quel disgraziato fanatico si era spaccato la schiena a lavorare per quasi un anno nel tempo libero dalla scuola, risparmiando i soldi per farsi qualche giorno a londra e andare a vedere la partita di campionato tra gli hammers e gli spurs..
io avevo un pò di ferie dal mio lavoro di allora,lavoravo in un ingrosso di frutta e verdura ( sarà stato il lontano 87oppure l'88...) il padre non se la sentiva di mandarlo da solo,non parlava una parola di inglese (ed ora in inghilterra ci lavora e si è pure sposato là...) ed aveva paura che si cacciasse nei guai...
così ne approfittai per andare a fare un giro a londra col piccolo teppista...

beh, siamo sinceri, portare a londra un sedicenne metallaro in piena tempesta ormonale non è il massimo della vita ma tutto sommato mi divertii.
la partita mi piacque e decisi di seguire le sorti del west ham
purtroppo non vado ad upton park dal 95 (mi sono messo in proprio e il tempo di andar via proprio non c'è) però so che prima di morire tornerò a vedere giocare gli hammers
Perché quello tra West Ham e Tottenham è considerato il VERO derby londinese? Esistono altre rivalità molto intense come quelle fra West Ham e Millwall.
beh i derbi londinesi sono pressochè infiniti considerando il fatto che Chelsea,arsenal,tottenham,west ham,crystal palace,queen's park rangers,millwall e almeno un altro paio di squadre sono tutte comprese nell'area metropolitana della grande londra.

avrei dovuto dire che Tottenham\west ham è UNO dei derby londinesi e non IL derby londinese...per gli Hammers il vero derby è indubbiamente quello con i Lions,una rivalità che va avanti,credo, dagli anni 20 e che nel corso degli anni ha visto autentiche battaglie tra gli hooligans delle opposte fazioni.
ci sono stati morti e feriti,soprattutto durante gli anni 80,quando gli hooligans erano all'apice della loro ascesa, la famigerata intercity Firm degli Hammers e quella dei lions furono protagoniste per dieci anni di sanguinose battaglie.
lo scorso agosto c'è stato il match di Carling cup tra Hammers e lions e fu una apocalisse...per ore la zona di Upton park è stata preda di migliaia di tifosi del millwall che scorazzavano allegramente alla caccia di quelli del west ham i quali non si facevano certo pregarte e si menavano con quelli dei lions e la polizia...Zola disse di esserne rimasto traumatizzato e che non aveva mai visto nulla di simile in vita sua.

diciamo che col tottenham o con l'arsenal c'è si una forte rivalità ma non si arriva certo all'odio feroce che c'è tra West ham e millwall.

purtroppo quest'anno il WHfc non va bene...il famoso milardario islandese ha portato il club sull'orlo della bancarotta e Zola si trova ad avere a che fare con una squadra allo sbando.....

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28328 Messaggio da madball »

il tranquillo ha scritto: lo scorso agosto c'è stato il match di Carling cup tra Hammers e lions e fu una apocalisse...per ore la zona di Upton park è stata preda di migliaia di tifosi del millwall che scorazzavano allegramente alla caccia di quelli del west ham i quali non si facevano certo pregarte e si menavano con quelli dei lions e la polizia
ma anche il contrario...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5Oq4VjtuxJE[/youtube]

who are u! who are u! :-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28329 Messaggio da il tranquillo »

madball ha scritto:
il tranquillo ha scritto: lo scorso agosto c'è stato il match di Carling cup tra Hammers e lions e fu una apocalisse...per ore la zona di Upton park è stata preda di migliaia di tifosi del millwall che scorazzavano allegramente alla caccia di quelli del west ham i quali non si facevano certo pregarte e si menavano con quelli dei lions e la polizia
ma anche il contrario...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5Oq4VjtuxJE[/youtube]

who are u! who are u! :-D
e io che ho detto????
si menavano a vicenda.,....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28330 Messaggio da Trez »

Partita giocata su un bel campo di patate, povera di occasioni da rete, ma come deve fare una grande squadra un'occasione- un goal, poi niente di chè; calcolando che mancava il cemtrocampo direi buona prova di carattere dell'Inter, vediamo ora le altre. :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28331 Messaggio da picchio »

Trez ha scritto:Partita giocata su un bel campo di patate, povera di occasioni da rete, ma come deve fare una grande squadra un'occasione- un goal, poi niente di chè; calcolando che mancava il cemtrocampo direi buona prova di carattere dell'Inter, vediamo ora le altre. :-D
diciamo una mano santa 8)
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi

#28332 Messaggio da NextOne »

Se mai giocherà..

ciao
Next
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28333 Messaggio da rico »

in effetti il rigore per il chievo ci poteva stare al 96esimo.. ma anche no.. molto difficile capire se l'abbia presa di testa yepes (o come si chiama) oppure di mano cordoba.
Per il resto, anche secondo me il campo era del tutto inadeguato a una partita di serie A. Basta vedere il rimbalzo del pallone sul tentativo di tiro di maicon.. incredibile.
Mario l'ha messa ancora, buona prova di pandev ed esordio di arnautovic (che io terrei a prescindere.. uno simile i 9 milioni li vale sempre). Cordoba terzino sinistro è da panico!! Grossa disparità di trattamento con i cartellini a favore del chievo. Ottima prova di commiato di viera :-) In bocca al lupo!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28334 Messaggio da Mr. G »

E Quagliarella ne fa un altro dei suoi :D

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28335 Messaggio da El Diablo »

Vittoria della Juve.
Aspetto il resoconto di Tiff, speriamo bene...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”