Prove per il mio gonzo (foto Vivya inside :-)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Helmut »

Per le foto di Vivya vale tutto quanto scritto nel mio precedente topic "la bellezza del reggicalze"!!!

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da Silvio72 »

Vivya ha scritto:Trez, misa che la prossima sessione di foto del genere te la dedico....

SMACK SMACK
Questa sessione falla al più presto, ti prego!!! :wink: :wink: :wink: :awww:

noodles
Primi impulsi
Primi impulsi

tecknè

#63 Messaggio da noodles »

guardate io di tecnica fotografica ci capisco poco o nulla...ma di curve abbastanza...ma non è che ci si potrebbe incontrare??

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: tecknè

#64 Messaggio da Super Zeta »

noodles ha scritto:guardate io di tecnica fotografica ci capisco poco o nulla...ma di curve abbastanza...ma non è che ci si potrebbe incontrare??
Ok, il premio allupato del giorno è assegnato!
Primno messaggio e ci stai già  a provà ...:DDD

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da MATT HARDCORE »

hiihi... allora devo fare il 'grosso'? Ok...
VOCIONA DA BULLO on
Ehi, Noodles... ci stai forse provando? Con Vivya... la mia ragazza?! Sgomma baby, o ti sgrumo...

VOCIONA DA BULLO off
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Paperinik »

Brutta bestia, la gelosia... :D
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da SuSEr »

noodles ha scritto:guardate io di tecnica fotografica ci capisco poco o nulla...ma di curve abbastanza...ma non è che ci si potrebbe incontrare??
Sei un pilota?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Trez »

SuSEr ha scritto:
Sei un pilota?
No è solo un "porco arrapato"....se qualkuno indovina a quale film fo riferimento vince un premio :DDD :wink: :DDD

noodles
Primi impulsi
Primi impulsi

#69 Messaggio da noodles »

Sei un pilota?[/quote]
No è solo un "porco arrapato"....se qualkuno indovina a quale film fo riferimento vince un premio :DDD :wink: :DDD[/quote]

"Porco arrapato" mi sfugge in compenso non sono solo "chiacchiere e distintivo"... :P

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Trez »

I "porci arrapati" dal film di Stanley Kubrik Full metal jacket :wink:

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da camminatore »

scusate se sono insistente ! :DDD

--------------------------------------------------------------------------------
scusa la domanda, ma è prevista la vendita di fumetti di martin mystere in formato digitale (su cd rom o dvd, per intenderci).

ho la casa dove che non potrebbe entrarci neanche più un singolo foglio di carta

---------------------------------------------------------------------------------

grazie
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da MATT HARDCORE »

camminatore,... primo sei ot, secondo l'argomento 'bonelli' è per me come carta vetra sulle emorroidi, tre non ne so una fava di martin mistere visto che disengo per nathan never, quattro scrivi alla redazione, cinque messaggia in privato (tanto non rispondo :D)
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da camminatore »

Trez ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Sei un pilota?
No è solo un "porco arrapato"....se qualkuno indovina a quale film fo riferimento vince un premio :DDD :wink: :DDD

top gun

e adesso abbassati le mutande e piegati in avanti, chè sto venendo a prendermi il premio :DDD :DDD :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Diabolik68 »

MATT HARDCORE ha scritto:camminatore,... primo sei ot, secondo l'argomento 'bonelli' è per me come carta vetra sulle emorroidi, tre non ne so una fava di martin mistere visto che disengo per nathan never, quattro scrivi alla redazione, cinque messaggia in privato (tanto non rispondo :D)
Disegni per Nathan? Complimentissimi nn lo sapevo.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Trez »

camminatore ha scritto:
Trez ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Sei un pilota?

top gun

e adesso abbassati le mutande e piegati in avanti, chè sto venendo a prendermi il premio :DDD :DDD :DDD
Mmmm caro camminatore spero per te che il tuo nick si trasformi in Corridore perchè il riferimento ai "porci arrapati" è dal film Full Metal Jacket di Kubrik precisamente quando il soldato Joker incontra in combattimento il suo amico soldato Cowboy che per l'appunto è a capo di un manipolo di marines detti "porci arrapati"....allora comincia a correre che il tuo culo è mio!!! :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”