Stickman ha scritto:Canella, odi gli infermieri?
[O.T.] Baluba's revenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Baluba's revenge
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
il tranquillo
- Nuovi Impulsi

essendo io un ignorante autodidatta ho adoprato il termine "razzista" nel senso più "comunemente inteso" e "popolare",CianBellano ha scritto:No barabino.Barabino ha scritto:Deve'essere un gioco di parole fra semantica e semitica.il tranquillo ha scritto:che centra la semantica coi cretini ed il cretinismo imperante a cui sono allergico???CianBellano ha scritto: In pratica odi una razza sola di nome "semantica".
Con questa barzelletta Ciambellano ha mostrato la sua vera identita':
Inoltre non ho colto bene la tua frecciatina, se mai lo fosse stata, perché quel tizio immagino sia uno dei personaggi di star trek ma non ho idea di cosa rappresenti.
"io sono ferocemente razzista contro i cretini... che non hanno confini di razza" è una frase dal significato misterioso.
E praticando una semplice sostituzione cercherò di aiutare la comprensione:
"io sono ferocemente [colui che considera l'umanità un insieme di razze rigidamente gerarchizzate da una scala di valori univoca ed immutabile, che si provi con le flessioni o le tabelline non importa: niente da fare] contro i cretini... che non hanno confini di razza".
ovvero,il razzista è colui che odia e disprezza chi ha la pelle più scura della propria oppure proviene da un paese più povero oppure professa una religione diversa...
il cretino in quanto tale non conosce confini,distinzione di nazionalità,sesso,religione,colore della pelle e ceto sociale... il cretino è ovunque e io provo una forte sensazione di repulsione verso di esso...quindi mi posso in questo senso considerare RAZZISTA nei confronti di cotesta categoria...
categoria umana che travalica tutti i confini ed è presente ovuque in qualsiasi situazione senza conoscere barriere...
un cretino negro è un cretino
un cretino bianco è un cretino
un cretino cristiano è un cretino
un cretino musulmano è un cretino
un cretino ateo è un cretino
un cretino italiano è un cretino
un cretino negro è un cretino
un cretino egiziano o israeliano o sparakazzi o che altro è un cretino
ed io sono razzista contro i cretini
chiaro il concetto?????
oppure serve uno schemino???
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati

però la perla di poco fa nel thread delle richieste è semplicemente sublimeEl Diablo ha scritto:Cianby deve sempre spiegare tutto, e spesso non capisce le battute
viewtopic.php?f=2&t=23571&p=1046341#p1046341
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- pan
- Storico dell'impulso

Per volpe sull'invito ai neri:
Da me spesso capita qualche zingaro. Vale lo stesso?
Da me spesso capita qualche zingaro. Vale lo stesso?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Che parlassi usando parole senza saperne il loro significato lo si era capito dall'inizio, da lì venne il mio intervento in merito alla semantica. Però se vuoi spiegarmi altre cose, sono solo contento di uscirne arricchito. Ovviamente disegnando, con le parole e la loro intricata semantica ci proveremo tra qualche tempoil tranquillo ha scritto:oppure serve uno schemino???
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
CianBellano ha scritto: No barabino.
Inoltre non ho colto bene la tua frecciatina, se mai lo fosse stata, perché quel tizio immagino sia uno dei personaggi di star trek ma non ho idea di cosa rappresenti.
Un androide di nome "Data" di Star Trek The Next Generation...
uno che non riusciva mai ad azzeccare una battuta...
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Allora chiedimi scusa, insinuatore zozzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
E la fine del mondo

[

[
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
come vuoi...
"dammi una scusa"
"dammi una scusa"
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Non bruciare le battue che mi spettano di diritto!Barabino ha scritto:come vuoi...
"dammi una scusa"
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
il tranquillo
- Nuovi Impulsi

CianBellano ha scritto:Che parlassi usando parole senza saperne il loro significato lo si era capito dall'inizio, da lì venne il mio intervento in merito alla semantica. Però se vuoi spiegarmi altre cose, sono solo contento di uscirne arricchito. Ovviamente disegnando, con le parole e la loro intricata semantica ci proveremo tra qualche tempoil tranquillo ha scritto:oppure serve uno schemino???
io sarò pure ignorante.... ma farla cadere dall'alto,come le vacche,è cosa ben peggiore dell'ignoranza...
- CianBellano
- Storico dell'impulso

E tu spostati.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
il tranquillo
- Nuovi Impulsi

sono spostato di natura
-
il tranquillo
- Nuovi Impulsi

ed ella me lo sposterebbe????
http://www.youtube.com/watch?v=vAEFxVlF ... re=relatedAntonchik ha scritto:Avresti avuto le feste di paese dove potevi invitare a ballare, immerso nella poesia della musica folk, la più carina del quartiere, vestita con un freschissimo abito a fiori a coprire le sue grazie, e tra un bicchiere di vino e l'altro saresti stato felice
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."