io con la mia folta chioma ci vado ogni 15 giorni....Diabolik68 ha scritto:Un consiglio: fatti la barba a casaDrogato_ di_porno ha scritto:Stamattina sono andato dal mio informatissimo e pettegolo barbiere (mi fa le domande sapendo già le risposte tanto che stavo per dirgli: me lo dica lei cosa ha fatto il tal tizio il tal giorno) quando è entrato un leghista che in dialetto ha iniziato a sparare a zero sui comunisti. Diceva che i magistrati sono tutti di sinistra e andrebbero tutti chiusi in galera, che è colpa loro se clandestini e musulmani comandano in Italia e che Bossi è l' unico che faceva gli interessi della povera gente.
Poi ne è entrato un secondo, balbuziente, fautore "dell' ordine irremovibile" che ha parlato di 3 leggi: la legge dei preti, la legge dei padroni, la legge dell' abitudine e ha inveito contro l' intera classe politica perchè "da che mondo e mondo i politici sono tutti ladri". A suffragio della sua tesi ha citato la trasmissione di Roberto Poletti (in onda ogni sera su Antenna 3) che riceve telefonate senza filtri da cittadini inferociti contro gli stipendi dei politici. Allora il leghista battendo i pugni sulla sedia ha sbraitato che "il Bossi" non poteva fare le riforme per colpa dei porci democristiani e del vaticano, che a suo dire, gli avrebbero scatento contro un esorcismo.
Infine ne è entrato un terzo, alleanzino, "terrone", che si è messo a litigare col leghista dicendo che Bossi con lo stipendio incamerato per anni in parlamento si è comprato il "castello di Pontida" (ma non è a ponte di legno?)...io ho pagato e sono uscito.
Nel mezzo, battute salaci sulle signore a passeggio davanti alla vetrina del negozio.
Saggezza popolare.![]()
a salutarlo..
