Lisa Ann
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: Lisa Ann
Mah, questi culi sembrano più tondi di quanto siano in realtà, ora mi inquadro il cazzo con il grand'angolo e vi intimidisco tutti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
è il bello dello stile yankee: grandangoli a josa, colori accesi e non troppo sofisticati, inquadrature dal basso (così che un gnappa come la Ann sembra altina)... a me me piace e poi è uno stile cmq, che può non piacere, ma è sempre uno stile.Antonchik ha scritto:Mah, questi culi sembrano più tondi di quanto siano in realtà, ora mi inquadro il cazzo con il grand'angolo e vi intimidisco tutti.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Avverti almeno gli amici prima, così ci salviamo.Antonchik ha scritto:Mah, questi culi sembrano più tondi di quanto siano in realtà, ora mi inquadro il cazzo con il grand'angolo e vi intimidisco tutti.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azzz... nonostante la cellulite, Lisa rimane sempre un'attrice delle + arrapanti!!
Che spettacolo, e che fisico !!!!!