Minimal_Mashroom ha scritto:Maccheppalle,e cambiate gioco o....avete rotto co sti giochi di guerra
rilassati funghetto,che il tuo Napoli a perfino vinto. Sorridi alla vita
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
P.S.: per la precisione, so benissimo che fungo in inglese si scrive in maniera diversa,ma,per la serie la vera identità dei forumisti,quando penso ad MM mi viene in mente il fungo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
P.S.: per la precisione, so benissimo che fungo in inglese si scrive in maniera diversa,ma,per la serie la vera identità dei forumisti,quando penso ad MM mi viene in mente il fungo.
...abbè, alla fine è una u al posto della a
E per quanto concerne Heavy Rain? Che ve ne pare?
Nei primi mesi di quest'anno doveva uscire anche Alive, ma pare sia stato rimandato al 2011 a causa di $ (se non erro questo l'ho già postato qui)
...abbè, alla fine è una u al posto della a
E per quanto concerne Heavy Rain? Che ve ne pare?
Nei primi mesi di quest'anno doveva uscire anche Alive, ma pare sia stato rimandato al 2011 a causa di $ (se non erro questo l'ho già postato qui)
non so di che si tratti,ma il trailer promette molto bene. Grafica molto bella,tra le altre cose.
(I. Welsh)
nel week end ho finito Assassin's Creed 2 e devo dire che era dai tempi del primo Splinter Cell che non giocavo ad un gioco con una trama, un protagonista e un game play così coinvolgenti
note positive del gioco:
- il personaggio di Ezio e la sua crescita anche caratteriale durante il gioco
- l'ambientazione italiana è fantastica, la cosa che mi è piaciuta di più era il cambio di luce tra giorno e notte rendeva il gioco e i paesaggi più reali
- la trama del gioco e tutti i personaggi di contorno, anche il finale mi è piaciuto
note negative:
- una certa facilità del gioco, è quasi impossibile morire durante i combattimenti, le uniche volte che sono morto è perchè sono caduto dai palazzi e le uniche desincronizzazioni le ho avute per pura distrazione
- ci sono alcuni difetti di grafica (io ho giocato con la PS3) tipo alcune persone che ti appaiono all'improvviso mentre cammini e altri piccoli difetti ma sinceramente sono trascurabili
comunque gran bel gioco e considerando che Ubisoft ha annunciato AC3 entro marzo 2011 che sarà un vero sequel del titolo appena giocato con forse ancora protagonista Ezio non vedo l'ora di continuare questo gioco per vedere come va a finire
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Minimal_Mashroom ha scritto:Maccheppalle,e cambiate gioco o....avete rotto co sti giochi di guerra
infatti,peccato non possa dire lo stesso del tuo Milan...
p.s:so benissimo come si scrive fungo in inglese,il mio nome voleva essere solo un omaggio alla "napoletanizzazione" di un certo tipo di musica e agli artisti che la praticano...ma poi che cazzo te lo spiego a fare,vatti a fare una partitina a M.W2 sfogati un pochino và...
p.p.s:se ti serve qualcosa per cambiare gioco chiamami,te li presto io i soldi
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
p.s:so benissimo come si scrive fungo in inglese,il mio nome voleva essere solo un omaggio alla "napoletanizzazione" di un certo tipo di musica e agli artisti che la praticano...ma poi che cazzo te lo spiego a fare,vatti a fare una partitina a M.W2 sfogati un pochino và...
non sono io quello che deve sfogarsi. E il tuo post lo dimostra una volta di più. Per la cagata che hai appena scritto,ti potresti anche vergognare. Ma per vergognarsi è necessario avere una coscenza e un cervello,cose in cui difetti palesemente.
Inoltre la precisazione sulla parola fungo,non era per te,ma per qunati avrebbero potuto pensare non lo sapessi io. Tu puoi sceglierti quel cazzo che ti pare come nick,me ne batto il culo di te,della napoletanizzazione di un certo tipo di musica e di un certo tipo di utente. Pensa alla salute,va...
(I. Welsh)
non sono io quello che deve sfogarsi. E il tuo post lo dimostra una volta di più. Per la cagata che hai appena scritto,ti potresti anche vergognare. Ma per vergognarsi è necessario avere una coscenza e un cervello,cose in cui difetti palesemente.
Inoltre la precisazione sulla parola fungo,non era per te,ma per qunati avrebbero potuto pensare non lo sapessi io. Tu puoi sceglierti quel cazzo che ti pare come nick,me ne batto il culo di te,della napoletanizzazione di un certo tipo di musica e di un certo tipo di utente. Pensa alla salute,va...
della tua precisazione non me ne fotte proprio,io avevo fatto un semplice intervento e tu e qualche altro coglione perdigiorno avete risposto male e senza senso,punto
io ti associo ad una piccola minchia.......ma di certo non lo dico ai 4 venti
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
sentimi mongolo,nessuno ti ha risposto male. Se sei incazzato col mondo intero sono solo cazzi tuoi. Sei tu,col tuo tono da scassaminchia ad aver sbottato perchè non ti comodava quello di cui si scriveva. E il mio tono di risposta era pure amichevole. Vattelo a rileggere e rifletti sulla cazzo di figura che stai facendo qui dentro.
Scrolla quando vedi il nome mio e passa avanti,non mi rompere i coglioni,perchè noi perdigiorno abbiamo cose più importanti da fare che rispondere ai deliri tuoi.
(I. Welsh)
fortunatamente ho una bella vita,una donna e non mi manca niente,quindi non sono incazzato proprio con nessuno,alle offese non voglio nemmeno rispondere,anzi direi di chiuderla qua...intrippati su MW2 e non rompere i coglioni....il mio intervento voleva sottolineare che il topic stava diventando monotematico e palloso tranne che per 4-5 di voi e tu te ne esci con una sparata del cazzo priva di senso....vabbè ciao
(I. Welsh)
consiglio per i papà,che si vogliono divertire con i figlioletti
VIVA PINATA T.I.P in pratica dovrete costruire un giardino e allevarci dentro degli animaletti che evolveranno e si acoppieranno tra di loro,davvero molto divertente.
A breve posterò i video e la guida al game
Ma in questo topi siete tutti fanatici della ps3 o sbaglio? perche vedo che della xbox non se ne parla mai.. mah..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."