[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29176 Messaggio da dada »

Ti voglio bene.

:)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29177 Messaggio da Lonewolf »

Tiff,non so se ti riferisci anche a me,ma io non sono uno che critica Pirlo e Seedorf per partito preso. Se vai a rivederti le pagelle fatte fin'ora vedrai che spesso gli ho dato ad entrambi bei voti. Il mio giudizio è essenzialmente riferito a questa partita. Hai ragione,sono giocatori mai banali,ma stasera conta i palloni giocati bene da loro due....contali...riguardati la partita e conta le cose giusta fatte da sti due STASERA. Poi comunque il calcio ognuno lo vede come vuole. Ad esempio,Ambrosini e Antonini non mi sono sembrati così inadeguati (Ambro gli ho dato 5,5,ma comunque è il meno colpevole del crollo attorno a lui). Non credo che il Milan dovrebbe fare a meno di Pirlo e Seedorf,ma forse attualmente entrambi in squadra sono un lusso che non ci si può permettere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29178 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Tiff,non so se ti riferisci anche a me,ma io non sono uno che critica Pirlo e Seedorf per partito preso. Se vai a rivederti le pagelle fatte fin'ora vedrai che spesso gli ho dato ad entrambi bei voti. Il mio giudizio è essenzialmente riferito a questa partita. Hai ragione,sono giocatori mai banali,ma stasera conta i palloni giocati bene da loro due....contali...riguardati la partita e conta le cose giusta fatte da sti due STASERA. Poi comunque il calcio ognuno lo vede come vuole. Ad esempio,Ambrosini e Antonini non mi sono sembrati così inadeguati (Ambro gli ho dato 5,5,ma comunque è il meno colpevole del crollo attorno a lui). Non credo che il Milan dovrebbe fare a meno di Pirlo e Seedorf,ma forse attualmente entrambi in squadra sono un lusso che non ci si può permettere.
Non sono un lusso, come Nesta, Thiago Silva, Borriello, Pato e il Ronaldinho di questo ultimo periodo sono la vita di questo Milan. Se si trova al secondo posto lo deve a questi calciatori e a un allenatore come Leonardo che ha capito questo e se disponibili li schiera sempre.

Infatti credo che domenica prossima Seedorf tornerà titolare. Insieme a Pirlo.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29179 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:credo che domenica prossima Seedorf tornerà titolare. Insieme a Pirlo.
Lo credo anch'io. Sono tra i pochissimi che possono rendere vincente una squadra normale. Probabilmente, si pensa che gli allenatori che si succedono all'AC Milan li facciano giocare perché sono particolarmente simpatici.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29180 Messaggio da tiffany rayne »

dada ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:credo che domenica prossima Seedorf tornerà titolare. Insieme a Pirlo.
Lo credo anch'io. Sono tra i pochissimi che possono rendere vincente una squadra normale. Probabilmente, si pensa che gli allenatori che si succedono all'AC Milan li facciano giocare perché sono particolarmente simpatici.
Nel primo tempo senza Seedorf non è che il Milan abbia fatto faville, nella ripresa ha giocato meglio non solo per la superiorità numerica (che c'era anche negli ultimi 20 minuti del primo tempo) ma perchè con Seedorf in campo gli avversari a centrocampo non devono solo coprire su Pirlo ma dedicarsi anche all'olandese.

Un conto è se la palla finisce tra i piedi di Gattuso e un'altro conto è se finisce in quelli di Seedorf. In questa maniera gioca meglio anche Ambrosini che ormai con Gattuso si pesta i piedi.

Insomma un Milan che per fare risultati deve puntare sulla qualità, mi sembra strano che con mezza stagione alle spalle non si riesca a capire questo. Se gioca in maniera tatticamente piu' prudente è destinato a fare meno punti, come dimostra l'inizio di stagione.

Quindi Pirlo e Seedorf, con buona pace di molti milanisti, continueranno a giocare titolari in questo Milan.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29181 Messaggio da dada »

Giusto. Con le piccole squadre bastano gl'inserimenti di Abate e Antonini. Con le grandi (che, normalmente, hanno esterni coi controcazzi) serve altro. Certo, se la qualità non si abbina al furore agonistico, siamo fottuti.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29182 Messaggio da tiffany rayne »

dada ha scritto:Giusto. Con le piccole squadre bastano gl'inserimenti di Abate e Antonini. Con le grandi (che, normalmente, hanno esterni coi controcazzi) serve altro. Certo, se la qualità non si abbina al furore agonistico, siamo fottuti.
Qui entra in gioco la società, vuole continuare cosi e accontentarsi di questi risultati oppure vuole realmente ridurre il gap dall'Inter?

Facciamo un gioco, cosa pensate che farebbe questa squadra?

Julio Cesar, Maicon, Santon, Nesta, Thiago Silva, Stankovic, Sneijder, Pirlo, Seedorf, Borriello, Pato

Non vincerebbe niente perchè ci sono in formazione Pirlo e Seedorf? oppure il Milan attuale non batte l'Inter perchè ci sono Dida, Abate, Antonini, Ambrosini, Gattuso e Beckham?

gosth
Bannato
Bannato

#29183 Messaggio da gosth »

Razor77 ha scritto:Beh, oddio nel Milan direi che chi ha steccato sono stati proprio i giocatori di maggior classe: Ronaldinho sparito alla distanza (con la grave macchia del rigore sbagliato), Pirlo ha sbagliato parecchio specie al tiro, Seedorf nullo e Borriello che ha combattuo parecchio ma contro Samuel c'era poco da fare. C'è da dire che la punizione del 2-0 è totalmente inesistente e sul 1-0 c'era un netto rigore per fallo di Maicon. Sempre tartassato dagli arbitri il povero Josè.
:002 :002 :002 :002 :002 :002

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29184 Messaggio da rico »

:-) io sto ancora godendo come un riccio :-) :-) diciamo che dopo la batosta dell'udinese ci voleva questa vittoria direi eroica dell'inter... 10 contro 11 per oltre un'ora!! solidità, grinta, carattere... grande inter!!!! da julio cesar a milito.. tutti sono stati straordinari!!! non hanno mai mollato un secondo! il milan ha fatto un'ottima partita ma l'inter è stata di più!! strepitosa!!!! vittoria strameritata!!! grande prestazione di squadra!!! encomio particolare al capitano! direi standing ovation per il capitano!! immenso!!! MIlanisti? :-) :-) berlusca avrà perso metà dei capelli trapiantati ieri sera :-) onore a leonardo! grande uomo anche nella sconfitta.. arbitro? inadeguato..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29185 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
dada ha scritto:
Nel primo tempo senza Seedorf non è che il Milan abbia fatto faville, nella ripresa ha giocato meglio non solo per la superiorità numerica (che c'era anche negli ultimi 20 minuti del primo tempo) ma perchè con Seedorf in campo gli avversari a centrocampo non devono solo coprire su Pirlo ma dedicarsi anche all'olandese.

Un conto è se la palla finisce tra i piedi di Gattuso e un'altro conto è se finisce in quelli di Seedorf. In questa maniera gioca meglio anche Ambrosini che ormai con Gattuso si pesta i piedi.

Insomma un Milan che per fare risultati deve puntare sulla qualità, mi sembra strano che con mezza stagione alle spalle non si riesca a capire questo. Se gioca in maniera tatticamente piu' prudente è destinato a fare meno punti, come dimostra l'inizio di stagione.

Quindi Pirlo e Seedorf, con buona pace di molti milanisti, continueranno a giocare titolari in questo Milan.
Sono d'accordo con te che Seedorf e Pirlo insieme in campo possono diventare un doppio problema per gli avversari. Ma è anche vero che,in serate come quella di ieri,diventano un doppio problema per il Milan stesso. Nessuno discute il loro tasso tecnico nè la loro capacità di stare in campo,ho solo analizzato la quantità enorme di palloni giocati ieri dai due e il rapporto con la qualità delle medesime,che rasenta lo zero. Io me ne batto il culo se un giocatore,caracollando,si fa passare il pallone dai compagni 1200 volte in un tempo e non riesce ad azzeccare un passaggio. Ripeto,nello specifico,preferisco la prestazione di Beckham e Ronaldinho a quella di quei due.
Il mio considerare come un lusso attualmente la coesistenza di Seedorf e Pirlo,è solo riferita al modulo di gioco di Leonardo,visto che dubito che in panca ci finiranno Ronaldinho e Beckham,Ambrosini e Pato.
Poi,ripeto una volta di più,che,quando sono in serata,sono un valore aggiunto,ma quando per un motivo o per l'altro non girano,ti fanno cascare le palle e la loro utilità rasenta lo zero.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29186 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
dada ha scritto:Giusto. Con le piccole squadre bastano gl'inserimenti di Abate e Antonini. Con le grandi (che, normalmente, hanno esterni coi controcazzi) serve altro. Certo, se la qualità non si abbina al furore agonistico, siamo fottuti.
Qui entra in gioco la società, vuole continuare cosi e accontentarsi di questi risultati oppure vuole realmente ridurre il gap dall'Inter?

Facciamo un gioco, cosa pensate che farebbe questa squadra?

Julio Cesar, Maicon, Santon, Nesta, Thiago Silva, Stankovic, Sneijder, Pirlo, Seedorf, Borriello, Pato

Non vincerebbe niente perchè ci sono in formazione Pirlo e Seedorf? oppure il Milan attuale non batte l'Inter perchè ci sono Dida, Abate, Antonini, Ambrosini, Gattuso e Beckham?
scusa Tiff...ma chi farebbe legna in mezzo al campo? Ieri sera,Zanetti ha fatto una partita mostruosa...altro che Valium e Tartufòn...
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29187 Messaggio da Lonewolf »

Quello che si è capito una volta di più ieri sera è,che nel calcio di oggi...il giocare con i tocchetti e il possesso palla orizzontale te lo attacchi al sacchetto se hai davanti una squadra che corre col sangue agli occhi,che pressa,che contrasta,che ti sovrasta fisicamente,che sfrutta ogni minimo spazio e sbaglio che gli concedi. Zanetti si è caricato sulle spalle compagni ed avversari e non si è fermato un secondo. Milito ha corso letteralmente in lungo e in largo: lo vedevi in mezzo,a destra, a sinistra,in area sua. E non ha sbagliato nè un movimento nè un pallone. Idem per Pandev,il quale,se possibile,c'ha messo addirittura più qualità dell'argentino. Sneijder...a parte la figura da deficente che ha fatto,ma nei dieci minuti in cui è stato in campo ha fatto tutto quello che non ha fatto Pirlo in 90' e Seedorf in 45'. Ma lo hai visto Tiff? 10 minuti in cui ogni pallone che ha toccato era un pericolo o un'invenzione, un palo o un miracolo di Dida. Fortuna che si è autoinculato,perchè altrimenti finivamo umiliati un'altra volta anche nel risultato. L'Inter ha giocato una partita strepitosa per 80',lasciando giocare il Milan nei primi 10 del secondo tempo. Ecco il grande apporto di Seedorf e Pirlo IERI SERA a cosa si riduce : 10 minuti di assalto cieco e quasi sterile,fatto di aperture sulla destra per Beckham e lanci fuori misura per Julio Cesar. Io non mi accanisco contro i giocatori del mio Milan, a meno che non si chiamino Jankulovski,Zambrotta,Oddo e Favalli. Cerco di essere obiettivo e di giudicare da quello che vedo. Credo di esserci sempre riuscito,se un domani dovesse essere palese il mio venir meno,fatemelo sapere...
(I. Welsh)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29188 Messaggio da rico »

ps.. sempre in tema arbitri.. ho appena visto cosa ha avuto il coraggio di non fischiare (anzi.. ha dato pure il giallo per simulazione a sanchez) Russo in udinese samp... meglio stendere un velo pietoso!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29189 Messaggio da bocha »

da spettatore Juventino (derelitto) non interessato, devo dire che a parte l'inadeguatezza di rocchi (se ammonisce dinho si calma il match) e un paio di rigori più o meno netti (oddio pure il fallo su maicon è tirato per i capelli) la partita è sempre stata a senso unico, 5 occasioni, 2 pali, che milito è mortifero e che Dida ha preso un gol inconcepibile

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29190 Messaggio da Razor77 »

gosth ha scritto:
Razor77 ha scritto:Beh, oddio nel Milan direi che chi ha steccato sono stati proprio i giocatori di maggior classe: Ronaldinho sparito alla distanza (con la grave macchia del rigore sbagliato), Pirlo ha sbagliato parecchio specie al tiro, Seedorf nullo e Borriello che ha combattuo parecchio ma contro Samuel c'era poco da fare. C'è da dire che la punizione del 2-0 è totalmente inesistente e sul 1-0 c'era un netto rigore per fallo di Maicon. Sempre tartassato dagli arbitri il povero Josè.
:002 :002 :002 :002 :002 :002
:dito: :dito: :dito: :dito: :dito:

P.S.: ma del deliriro di Mourinho nel dopopartita ne vogliamo parlare?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”