Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

Re: Il Teatrino - Milano
spiritoso!!! non lo sapevo neppure io che c'è un'auto che si chiama così!
-
marcus cornutus
- Primi impulsi

sinceramente l'avevo immaginata piu' sexy questa altea,e' banale come tutte le altre.boss ha scritto:spiritoso!!! non lo sapevo neppure io che c'è un'auto che si chiama così!
ma l'hai vista all'opera? al teatrino? beh, io sono già a milano....
-
hulk_
- Impulsi superiori

- Contatta:
Se frequentavi l'herpes ai tempi dovresti ricordarti di lei.Milanese,bello spettacolo,per quanto riguarda il fisico il fondoschiena è il suo forte.C'era una sua bella foto due settimane fa sul sito del Rex di Terranuova Bracciolini dove era in programma (anche se non recentissima...)boss ha scritto:ma l'hai vista all'opera? al teatrino? beh, io sono già a milano....
Come generosità mi sembra di poter dire che attualmente sia seconda solo a Lucrezia.
Cmq usando la funzione "cerca" avresti già trovato qualcosa su di lei,ad esempio :
viewtopic.php?p=71018
a me piace. Non giovanissima (lavorava già ai tempi dell'herpes) ma interessante e simpatica. Ma a dirla tutta, credo di averne già parlato tempo fa in questo topic...
Ci sono stato ieri allo spettacolo del pomeriggio (ci saranno state 13-15 persone al massimo).
Spettacoli tutti piuttosto freddini, poche palpate (ma del tipo innocente) e niente più: delusione assoluta!! Neppure Altea si è sprecata più di tanto tra il pubblico.
Spettacoli tutti piuttosto freddini, poche palpate (ma del tipo innocente) e niente più: delusione assoluta!! Neppure Altea si è sprecata più di tanto tra il pubblico.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

Non è per dire, eh, ma son 56 pagine che te lo diciamo...boss ha scritto:Ci sono stato ieri allo spettacolo del pomeriggio (ci saranno state 13-15 persone al massimo).
evidentemente sono un pò stantito e rinc...
Un saluto ad Altea che ogni tanto ci legge. Ciao mitica! 
beh, a giudicare dallo spettacolo che ho visto io non direi tanto, però penso che si debba considerare il "clima" che c'è al teatrino (guardare e non toccare...) per cui se non cambia quello non c'è proprio nulla da fare!
beh, ieri sera, secondo spettacolo, solo io e un'altra persona in sala, direi che non ci siamo proprio potuti lamentare. Sempre considerando il contesto del locale, ovviamente...
solo 2? davvero?
Ciao mi pare di capire che sei di GE. un pò che non frequento più locali lì.hulk_ ha scritto:Può darsi si tratti di Barby che faceva parte del trio di rumene che erano fisse al mitico Paradise di Sampierdarena:Alina (Veronica), Barby e Alex.Se fosse davvero lei si tratterebbe indubbiamente di un buon acquistoConfessor ha scritto:il 19 e 20 dovrebbe tornare anche la bella Veronica, in compagnia di un'altra rumena mai vista prima qui (arriva da genova).