Razor77 ha scritto:P.S.: ma del deliriro di Mourinho nel dopopartita ne vogliamo parlare?
no, non diamo spazio ai vaneggiamenti di quell'esaltato..
da juventino (ahimè) l'inter ha stravinto meritatamente ed ha giocato meglio pure in 10.. niente da fare, in italia è la squadra attualmente più forte.. mi consolo con il fatto che dida tornato ai suoi livelli (la punizione di pandev la si bloccava senza neanche bisogno di tuffarsi)
un appunto sull'espulsione di sneijder.. eccessiva per come è avvenuta (espulsione diretta), se rocchi avesse mostrato il giallo ai primi "vaffanculo" forse l'olandese non lo avrebbe applaudito sarcasticamente in seguito.. comunque sono espulsioni che da regolamento "ci stanno", però andrebbe utilizzato lo stesso metro di giudizio pure con totti, del piero e chiunque altro giocatore manda a cagare gli arbitri..
tornando alla juve.. no, non torniamo sulla juve..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Mou in sintesi: "io ho visto tante cose che non mi sono piaciute.. arbitro ecc ecc... ma per fortuna mia ho visto anche una grande squadra in campo, la mia" dove vaneggia? Forse l'inter di Matthaus aveva il carettere di questa! E forse, e lo dico pure sottovoce, più del gioco, era i carattere a deficitare. Il gioco migliorerà ma se continuiamo così saremo un osso duro per tutti.
ps.. Pandev.. zero euro.. maremma la maiala!!!!!
inter 2 - milan 0
siamo tornati (come prevedibile ed ampiamente previsto...) nei ranghi, ed ad una dimensione più adeguata alle nostre possibilità.
come al solito, quando la cosa si fa seria leo mostra tutti i suoi limiti.
dovendo fronteggiare due attaccanti come milito e pandev, sostituire nesta con favalli è stato un suicidio, come previsto: kaladze, ameno fisicamente, avrebbe avuto maggiore consistenza.
se una squadra schiera due mediani (ambro e gattuso) davanti alla difesa, e ciononostante la mezza punta avversaria (snejider) fa quello che vuole, evidentemente c'è qualcosa che non va. ma leo non se ne accorge, e neanche ha la capacità di approfittare dell'espulsione dell'olandese. avrebbe dovuto sostituire il sempre inutile pirlo con seedorf, lasciando gattuso ed ambro a copertura.
abate ha definitivamente dimostrato di non essere (e di non poter diventare) un difensore.
p.s. i calci d'angolo e le punizioni dalla trequarti sono il più delle volte delle "cartate di piscio", ma le punizioni dal limite sono, nel calcio moderno, un capitale che va sfruttato, per quanto possibile. ora, è possibile mai che gente come dinho e beckham debbano S-E-M-P-R-E trovarsi 'sto cojone di pirlo (che non ne azzecca una...) davanti al cazzo? ma nessuno che lo mandi 'affanculo?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
nel continuare sempre e comunque a lamentarsi degli arbitraggi..
tanto più che, a proposito dell'arbitraggio di ieri, dopo l'espulsione di snejider (sacrosanta, imo... che altro deve fare un giocatore per offendere un arbitro... cagargli in testa? ...sputargli in faccia?), rocchi (dubbioso se aver fatto bene o meno...) a cominciato a fischiare a senso unico a favore dell'inter, non dando un rigore clamoroso al milan per il fallo di mano di maicon quando sarebbe stato certamente più utile, rispetto che al 91°...
p.s. beninteso, credo che l'inter abbia vinto merirtatamente, e che non sarebbe cambiato niente lo stesso.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Razor77 ha scritto:Beh, oddio nel Milan direi che chi ha steccato sono stati proprio i giocatori di maggior classe: Ronaldinho sparito alla distanza (con la grave macchia del rigore sbagliato), Pirlo ha sbagliato parecchio specie al tiro, Seedorf nullo e Borriello che ha combattuo parecchio ma contro Samuel c'era poco da fare. C'è da dire che la punizione del 2-0 è totalmente inesistente e sul 1-0 c'era un netto rigore per fallo di Maicon. Sempre tartassato dagli arbitri il povero Josè.
P.S.: ma del deliriro di Mourinho nel dopopartita ne vogliamo parlare?
Norrin,siamo praticamente d'accordo su tutto. Ti aggiungo solo che oltre a Kaladze,credo che pure questo Bonera (che era in panchina) sarebbe stato meglio di Favalli. Lo chiamano Il Professore...ma de che? Non ha azzeccato un movimento che fosse uno. Sul palo di Pandev...ma avete visto come cazzo era posizionata la difesa? In diagonale!!!! Con quel morto a tenere in gioco pure sua sorella. Sorvolando sul fallo del 2-0 (che non c'era),ma che cazzo vai a fare quell'entrata al limite dell'area?! Vabbè dai morta lì... Su Abate,non sono d'accordo. Sta crescendo e sta imparando. E' giovane e in un ruolo completamente nuovo. Gli togli Nesta come guida ed è chiaro che sbanda da paura. Ma ha già fatto molto bene e avrà modo di migliorare. Il futuro è roseo per lui.
Su Pirlo e le punizioni sfondi una porta aperta...anzi...non c'è neanche la porta. Mi ricordo scene del genere anche quando c'era Albertini con Rui Costa.
Un discorso a parte merita Beckham. Tatticamente è bravissimo. Ieri ha messo dentro cross su cross perfetti (sorvoliamo sul fatto che non ci fosse nessuno a prenderli),ma possibile Dio e Madonna che non sappia spingersi al di là del tocchetto in appoggio al compagno più vicino? Ragazzi,non per fare lo sborone,ma un pò di pancetta fa...ero capace di fare anch'io le stesse cose. E a gratis.
Sull'Inter europea,è ovvio che i suoi sono limiti solo caratteriali. Ma se per un miracolo divino,dovesse ripetere una partita del genere anche in coppa...al Chelsea rifila tre pere. Attualmente,da quello che ho visto ieri,non vedo nessuna squadra più forte di loro. Poi per fortuna appena sentono la musichetta della Champions League si cagano in braga e rimediano figure di merda,ma se superano sto limite....non c'è più partita.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Paperinik ha scritto:E allora che il 2012 sopraggiunga con 2 anni d'anticipo e parta da Palemmo.
Alterato? Vorrei vedere se la vostra squadra avesse perso come s'è perso le ultime 2, con 5 gol in 2 partite...anzi, son fin troppo calmo. Avreste dovuto leggermi nell'anno di calciopoli, quando in samp-fiorentina l'arbitro buttò fuori boji e delli carri in 8 minuti...
come non capirti ..mi girano anche me....perdere queste partite cosi..regalare un tempo come contro il bologna proprio non lo capisco.
poi ,il gila,che non vuole concorrenza, perche altrimenti non rende(???),mi sembra alle pompe,altri fuori forma,alcuni(santana,gobbi)che con il calcio non c'entrano niente...e si va di nulla papero.
ma sai,abbiamo gia vinto 4 scudetti arrivanno per 4 volte in scampion
quanto odio questo ritornello
in questo stato di forma la doppia sfida col bayermn si pronostica imbarazzzante
e' si....anche perche il bayern e' in forma ora che e' rientrato anche ribery....mah...
Non è questione di forma fisica, ma di mentalità. A rivedere la doppia sfida con i Reds o con il Lione, quella è una squadra che non c'entra niente con quella che si vede pascolare nei campi della A.
Probabilmente bologna, genova, napoli, chievo non danno stimoli...
Da ora in avanti voglio smetterla di prendermela con la giuve, perchè mi si sono aperti gli occhi ed ho visto nella mia tanta merda..troppe chiacchiere e pochi fatti. Ho letto una intervista di stamani a Mazzarri che diceva che vorrebbero in futuro lottare per lo scudetto: chissà perchè, ma una tale possibilità per loro la credo fattibile, mentre alle chiacchiere dei nostri non credo più.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
ho letto le dichiarazioni di moratti e paolillo che si sono aggiunte a quelle di mourinho ieri sera.. si parla di "brutti segnali, segnali molto antipatici" (moratti), "no congiura ma qualcosa non va, si vuole riaprire il campionato" (paolillo).. gente di merda che non sa neanche vincere
analizziamo un attimo la partita di ieri sera, lasciando da parte quelle col chievo, col siena e decine di altre con episodi e sviste arbitrali favorevoli all'inter..
tutto è nato dall'espulsione di sneijder, considerata eccessiva (come ho scritto) per come è avvenuta ma sacrosanta per tutto quello che ha detto l'olandese all'arbitro in precedenza e l'applauso ironico poi
beckam ammonito per un fallo a centrocampo dopo pochi minuti.. ah già, rocchi si era accorto della serataccia dell'inglese e voleva costringere leonardo a cambiarlo per avvantaggiare il milan
il fallo di mani di maicon in area.. boh, non lo so perchè non l'abbia fisciato ma sicuramente in questo modo rocchi ha cercato di riaprire il campionato
entrata da macellaio di muntari.. rosso diretto.. rocchi lo ha solamente ammonito perchè l'inter senza muntari avrebbe giocato meglio
espulsione di lucio.. prima ammonizione per simulazione (magari non è caduto volontariamente ma è inciampato in una buca fatta dai famosi cani della prateria di san siro), seconda ammonizione con palla parata destinata in rete.. rocchi lo ha buttato fuori ma, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare un motivo per cui non andasse buttato fuori
ultimo poi chiudo con l'inter.. materazzi è un acclamato e benemerito idiota!!!! mi dispiace solo che zidane non gli abbia fatto veramente male 4 anni fa..
basta parlare di inter sennò mi vengono le bolle.. torno a piangere per la juve..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Da Blanc a Ferrara, passando per Ranieri e Cassano. Luciano Moggi parla di tutto ai microfoni di GOLD SPORT ("Studio Stadio").
BLANC SI DEVE DIMETTERE - «La Juve paga l'incapacità e l'incompetenza calcistica della sua dirigenza. Si vede che i giocatori non vanno in campo tranquilli e hanno perduto la propria autostima, manca un punto di riferimento autorevole in società. Secco dovrebbe tornare a fare il Team Manager e Blanc si dovrebbe dimettere all'istante. E pensare che Blanc un giorno ebbe a dire». Il calcio è una cosa più facile di quello che pensassi. «Evidentemente parlava della squadra fatta da altri... Hanno distrutto una squadra che era tra le prime al mondo per organizzazione e competenza. Hanno contribuito a metterci alla berlina, facendoci subire un linciaggio morale che ha colpito persino le famiglie ma ora il mal fatto gli si è ritorto contro. Con questa proprietà sarà impossibile riportare la squadra alla normalità che conviene ad una grande del calcio come la Juve».
FERRARA, WENGER IL SUO SOSTITUTO - « Ferrara verrà cacciato? Questo non lo so. Magari verrà fatto un nuovo CDA straordinario di 3 ore senza decidere nulla come al solito. Ciro paga la mancanza di esperienza e il non aver avuto voce in capitolo nelle scelte operate dalla società. Ormai però la squadra non lo segue più. Hiddink al suo posto? Benitez? L'unico allenatore straniero che vedo bene è' Arsene Wenger dell'Arsenal, che nel 2004 avevamo in mano per sostituire Lippi, ma poi si liberò Capello ed è andata come tutti sapete. Ecco, Wenger sarebbe l'allenatore perfetto per ripartire. Persino con questa dirigenza».
RANIERI HA UN NUOVO FAN - «Ranieri sabato sera a Torino ha salutato tutti tranne la dirigenza della Juve? Ha fatto bene! Lo Stile Juve è ormai finito. Se una persona perbene come lui ha deciso di negare il saluto a questi dirigenti vuol dire che gli hanno fatto davvero qualcosa di brutto e si è meritato questa rivincita sul campo. Da sabato sera sono diventato un sostenitore di Ranieri».
VIVA MENARINI - «Che bravo quel Gimenez che sta trascinando il Bologna alla salvezza. Indovinate un po' chi l'ha scoperto? Renzo Menarini, un grande conoscitore di talenti. Domenica scorsa a Controcampo hanno detto che il giocatore era stato segnalato da Moggi e riscattato da Baraldi. Al contrario, è stato Renzo Menarini a dirmi che aveva comprato un campione: io ho chiesto informazioni e ho verificato che si trattava davvero di un giocatore di talento. Quindi bravo Menarini ad averlo adocchiato per primo quando Baraldi non era nella mente di nessuno a Bologna. Probabilmente Baraldi nemmeno adesso sa da dove proviene il giocatore».
SPINELLI IL TUTTOFARE - «Io che faccio la formazione del Livorno? Non scherziamo. Spinelli è un grande amico ma vuole sempre fare tutto lui. Vedrete al posto di Cosmi tornerà Ruotolo, un suo uomo di fiducia».
CASSANO E I CONTESTATORI - «Dopo le nuove bizze di Cassano dove sono finiti tutti quei giornalisti che ne caldeggiavano fortemente la convocazione? Lippi per il bene del gruppo ha fatto la scelta migliore ed i fatti gli hanno dato ragione».
IN SUDAFRICA COME TURISTI - «In Sudafrica sarà una gita di piacere. Il gruppo del 2006 è ormai logoro e i rimpiazzi sono giocatori discreti e niente più».
faccio copia\incolla da yahoo sport... questo lo scrive un milanista:
"Sono Tiffoso Milanista, e devo dire che L'Inter merrita la sua vittoria, pero Il Milan ha giocato alla grande, dominando L'Inter durante tutta la partita senza avere fortuna e penso che nessuno ha scuotato questa squadra come Noi;Loro hanno perso due giocatori perche il Milan ha dominato. Grande Ronaldinho, sono contento del Milan lo stesso, alla fine faremmo i conti."
qualcuno ha capito che cazzo si è fumato costui????