[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29326 Messaggio da bocha »

solo se cambiano tutto lo staff dirigenziale, allora servirà a qualcosa....

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29327 Messaggio da Gerda »

non sto dicendo che quello che scrivo su elkan e benitez è vero, solo che in questo momento HO BISOGNO di credere che sia così.. :blankstare:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29328 Messaggio da bocha »

Gerda ha scritto:non sto dicendo che quello che scrivo su elkan e benitez è vero, solo che in questo momento HO BISOGNO di credere che sia così.. :blankstare:
qualsiasi cosa è meglio di così.... :cry:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29329 Messaggio da Shirley »

Anche i giornali inglesi parlano di Benitez probabile alla Juve. Poi non mi ricordo se lui stesso o il suo procuratore, ma uno dei due è molto amico di Bettega.
Possibile che arrivi a giugno.
Come lo pagheranno si vedrà.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29330 Messaggio da tiffany rayne »

Seguo la Premier League e quindi mi capita spesso di vedere il Liverpool e in tutta sincerità tra le grandi del calcio inglese è quella che gioca meno bene. Non solo quest'anno ma anche nelle annate migliori non mi impressionava affatto sul piano del gioco, una squadra che vinceva per le sue individualità e per la determinazione che metteva sempre in campo.

Questo non è bastato per vincere la Premier ma almeno per vincere una Champions approfittando del suicidio del Milan. Quindi se arriva Benitez non ci aspettiamo chissà quale gioco spettacolare ma comunque potrebbe essere un tecnico adatto per il nostro campionato.

Certo rispetto a Ferrara il progresso sarà gigantesco ma occorre rinforzare la squadra nei punti giusti muovendosi meglio e con la necessaria competenza sul mercato. Tanto per dire Milito,Thiago Motta e Pandev erano disponibili sul mercato, perchè la società non ha tentato di prenderli? possibile che l'Inter riesca ad arrivare sempre prima della Juve? se gli interessava avrebbe preso anche Candreva.

Quindi non si tratta solo di cambiare allenatore.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29331 Messaggio da El Diablo »

aadizoo87 ha scritto:LA COSA CHE PIU' MI LASCIA PERPLESSO E' CHE LA GENTE INTERISTA OSANNA GENTAGLIA COME MOURINHO E MATERAZZI ED INVECE DOMENICA A S.SIRO PER IL LORO CAPITANO, J.ZANETTI, GRANDE PERSONA E GRANDE GIOCATORE NON HO SENTITO NEMMENO UN CORO...........STRANA GENTE I BAUSCIA......
Da Materazzi non è che ci si possa aspettare qualcosa di intelligente,no?
Non a caso in quale squadra gioca?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29332 Messaggio da Urbano Cairo »

Quoto l'analisi di Tif.

Non dimentichiamo che Benitez conosce il calcio italiano e non solo; ha esperienze in Spagna e Inghilterra, mastica benissimo la nostra lingua ed è un allenatore molto capace, pacato e in grado di tener in mano uno spogliatoio.

Diciamo anche che il Liverpool non vince il campionato da anni e questo è avvertito dalla piazza con insofferenza pur se in Inghilterra ti possono tenere anche 10 anni senza che tu vinca la Premier.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29333 Messaggio da Lonewolf »

Ragazzi non è tanto il discorso che Benitez possa arrivare con uno sconto,che Benitez possa essere molto amico di Bettega,che Benitez possa essere l'uomo giusto per la Juve (comunque grande tecnico). Il problema è che a giugno torna Lippi e Lippi vorrà un suo uomo di fiducia. Lippi non vorrà tornare in panchina,ma continuare nell'ombra. Per far questo avrà bisogno di un Ferrara o di un Gentile. Di sicuro no di un Benitez o Hiddink (tra l'altro,cosa reciproca).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29334 Messaggio da Husker_Du »

L'allenatore giusto per la giuve e' Mazzarri. Fidatevi
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29335 Messaggio da Urbano Cairo »

No ma Lippi disse: "Smettetela di scrivere stronzate, io alla Juve non ci torno!"

Lo disse eh... eccome lo disse.. :-)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29336 Messaggio da Vasco Rossi »

Immagine

Berlusconi alto :gomma: :gomma: e con i capelli :furioso:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29337 Messaggio da rico »

grande matrix :-) :-) sai che volentieri pagherà quella cazzo di multa:-) :-) però la presa per il culo è stata colossale :-) :-)
Abbiamo scoperto che non si può prendere per il culo il presidente della squadra avversaria in quanto anche presidente del consiglio (impegnatissimo a farsi mille leggi e leggine per scampare alla galera..) mentre lo stesso presidente del consiglio durante occasioni istituzionali come la finale di champions a roma può dire a cristiano ronaldo "vieni a giocare al milan!!" e tutto va bene (la prima che mi viene in mente) ehehe... boh.. ma ci pensate alle cose? o berlusca vi ha davvero grandefratellizzato tutti??
Ultima modifica di rico il 26/01/2010, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29338 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Ragazzi non è tanto il discorso che Benitez possa arrivare con uno sconto,che Benitez possa essere molto amico di Bettega,che Benitez possa essere l'uomo giusto per la Juve (comunque grande tecnico). Il problema è che a giugno torna Lippi e Lippi vorrà un suo uomo di fiducia. Lippi non vorrà tornare in panchina,ma continuare nell'ombra. Per far questo avrà bisogno di un Ferrara o di un Gentile. Di sicuro no di un Benitez o Hiddink (tra l'altro,cosa reciproca).
Ma alla Juve serve un Lippi allenatore a tempo pieno, quello che sa fare meglio. Che facciamo dopo aver puntato sull'allenatore scommessa si punta sul dirigente scommessa?

Vero che da questa dirigenza ci si può aspettare di tutto ma se davvero questo è il loro assetto futuro per la Juve si rischia un periodo molto negativo che rischia di passare alla storia come il peggiore della lunga storia juventina. Forse esagero ma si rischia anche di finire in serie B, per meriti sportivi, entro un paio di stagioni.

Quindi patti chiari con Lippi, o torna come allenatore oppure meglio che si dedichi a tempo pieno alle gite in barca. Per me sarebbe meglio lasciar perdere questi ritorni al passato, occorre un nuovo allenatore (non mancano anche in Italia quelli bravi).

Purtroppo conoscendo questi dirigenti temo che avrà ragione Lonewolf. Prevedo tempi cupi.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29339 Messaggio da rico »

in tema juve.. mmm.. se posso.. sparare nomi così a caso mi sembra non propriamente geniale come cosa.
Fossi io il presidente per prima cosa guarderei il mio parco giocatori. Mi farei, per quanto possibile, un'idea sul tipo di gioco a questi più congegniale e solo poi mi confronterei con i tre quattro allenatori che hanno fatto esprime meglio quel gioco alle loro squadre. Soprattutto in caso di cambio in corsa.. ora che stai a cambiare tutto, finisce la stagione.
Quindi la domanda è.. qual'è il gioco più congegniale a questa juventus?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29340 Messaggio da bocha »

rico ha scritto:in tema juve.. mmm.. se posso.. sparare nomi così a caso mi sembra non propriamente geniale come cosa.
Fossi io il presidente per prima cosa guarderei il mio parco giocatori. Mi farei, per quanto possibile, un'idea sul tipo di gioco a questi più congegniale e solo poi mi confronterei con i tre quattro allenatori che hanno fatto esprime meglio quel gioco alle loro squadre. Soprattutto in caso di cambio in corsa.. ora che stai a cambiare tutto, finisce la stagione.
Quindi la domanda è.. qual'è il gioco più congegniale a questa juventus?
se punti su diego è il 4-3-1-2

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”