tiffany rayne ha scritto:appulos ha scritto:quoto norrin su Pirlo.
Oramai ha il certificato MOC ovvero merda di origine controllata.
Se mi spiegate l'utilita' di quest'uomo ve ne sono grato.Forse le partite del Milan non le guardate,il che sarebbe giustificazione plausibile
Mi sembra tempo perso spiegartelo, continua pure a disprezzare quello che non capisci.
Arrivare a simili livelli di odio per disprezzare un calciatore non mi pare normale, ma sarò io che sono fatto male.
lascia perdere, appulos... a parte il fatto che comincio a credere che tiff sia il padre/fratello/cognato di pirlo, non c'è verso di fargli capire che non esiste odio. esiste la consapevolezza di un giocatore che ha già dato il meglio di sè, ed è da un pò in caduta libera. la stampa è dalla sua (ma questo conta poco...), ma la realtà è altra (quando è mancato per tre mesi, il milan ha fatto "punteggio pieno").
tiff la prende come un affronto personale, ma il declino di un calciatore è una cosa naturale.
anche io ero innamorato di rui costa, ma ammettevo che il rui di firenze era un'altra cosa... e rui costa non cercava di "imporsi ad ogni costo", nonostante la sua grandezza. ma qui entra in ballo l'intelligenza dell'uomo, e pirlo è ancora perdente... il pirlo di oggi (ma gia da un pò...) è sostanzialmente una zavorra.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber