Facendogli tante coccole. L'UDM farebbe un ditalino a Livia Turco per 2000 euro?bocha ha scritto: l'udm come convince sunrise a pagare?
[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- super_super
- Storico dell'impulso
mah solo se munito di guanti ...Il Fede ha scritto:Facendogli tante coccole. L'UDM farebbe un ditalino a Livia Turco per 2000 euro?bocha ha scritto: l'udm come convince sunrise a pagare?
l'udm si eccita con le anziane ?

Ogni tanto qualche 50enne lo trovo arrapante. L'UDM ha mai incontrato il demonio?super_super ha scritto: l'udm si eccita con le anziane ?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
el diablo vale?
l'udm ha visto la luce?
l'udm ha visto la luce?
- pan
- Storico dell'impulso
Gianni Rivera vale ?
L'udm ha visto mai un o una forumista ?
L'udm ha visto mai un o una forumista ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no ancora mi manca..chissà mai
e l'udm?
e l'udm?
Sì sì, ne ho visti diversi. L'UDM si ritiene bello?
Non a chi vorrei. Ho un problema di target, diciamo...
L'udm defeca regolarmente?
L'udm defeca regolarmente?
come un orologio con addirittura cambi di orari nei week endVale ha scritto:L'udm defeca regolarmente?
l'UDDM quanto tempo passa mediamente in bagno?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Meno di quanto vorrei...
E l'udm?
E l'udm?
- super_super
- Storico dell'impulso
si abbastanzabocha ha scritto:troppo...
l'udm è pigro?
quando l'udm ha pianto l'ultima volta ?
- Sunrise
- Impulsi superiori
PICCOLO O.T.
Punto 1)
Voltaire, non ci sono problemi per i 100.000 euri annui. La befana mi ah portato un sacco di soldini di cioccolato.
Punto 2)
Fede, per quanto io ti possa apprezzare come forumista, porta un amica per farmi le coccole.
Punto 3)
Il piano è questo: bocha fa un ditalino alla Turco, l'amica di Fede mi fa le coccole e Voltaire mangerà cioccolato a vita.
Diatriba chiusa.
FINE O.T.
Continuo il gioco: non mi ricordo quando ho pianto, si tratta di qualche anno fa. L'udm cosa legge seduto sul cesso?
Punto 1)
Voltaire, non ci sono problemi per i 100.000 euri annui. La befana mi ah portato un sacco di soldini di cioccolato.
Punto 2)
Fede, per quanto io ti possa apprezzare come forumista, porta un amica per farmi le coccole.
Punto 3)
Il piano è questo: bocha fa un ditalino alla Turco, l'amica di Fede mi fa le coccole e Voltaire mangerà cioccolato a vita.
Diatriba chiusa.
FINE O.T.
Continuo il gioco: non mi ricordo quando ho pianto, si tratta di qualche anno fa. L'udm cosa legge seduto sul cesso?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.