andrea70 ha scritto:Personalmente preferisco di gran lunga la Bisset.Quello che mi sorprende di questo film,che vidi tempo fa....è il fatto che vedo che le due si fannos copare senza protezione,da figuri che non mi smbrano attori hard,ma davvero gente di strada.Addirittura alcuni vengono dentro!!Come nei mitici film con sandy balestra...mi chiedo,a ma son fuori ste tipe?Una cosa è l'hard maericano,con attori controllati ecc....ma qui esagerano.O per caso c'è il trucco e quelli che fan ste robe sono del giro di diva Futura o cose simili...?alfagt ha scritto:a me letizia bisset non tanto piaceva! comunque e stata inculata pure da roberto malone la scena avveniva in una chiesa!!!
per quanto riguarda Perla Mazza non e lei quella della publicita'!!!!!!!!!!!!!!
molto somigliante ma non e lei![]()
Perla mazza ando in piazza dei fatti vostri RAI conduceva quel rattoso di massimo gilletti io lo riconosciuta immediatamente!!! pero' ho visto solo qualche secondo perche' non ho fatto intempo a vedrla dall' inizio!!!!
pero' devo dire che perla e' una delle mie preferite ha una faccia da ZOCCOLONA MMMMMMMMMMM
ecco la scena di PERLA MAZZA !!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
http://www.tube8.com/hardcore/extreme-bukkake-/74652/
Intervengo poco ultimamente ma questo argomento è roba mia. Nell'autunno del 1994 quando furono girate le scene di gruppo ebbero i seguenti tipi di arruolamento: scene sul ring e orge notturne i ragazzi del Rocco fan club, un autonomo gruppo di aspiranti attori porno che sognavano di lavorare con Rocco. in quella pattuglia anche alcuni anziani, tra cui il tipo che nella scena finale sfregia Perla con un pissing.
Scena nel covo. Arruolamento di uomini di colore con manifesti alle stazioni di Roma. Appuntamento a Piazzale Ostiense un pomeriggio. Si presentano in 200. La troupe arriva e rimangono a bocca aperta, dicono che sono troppi e che non si fa nulla. Ne restano una trentina, i più motivati, i più folli, i più morti di fica. Rocco ordina di assumerli per la scena con Perla e Monica. Il resto lo si può vedere nel film, le due ragazze rimarranno sconvolte.
Non ci furono controlli sanitari. Ma le due attrici sono sopravvissute.