[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
che dite...stasera guardo l'ennesimo massacro?
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Tuttologo" in senso dispregiativo, voglio sperare.norrin2007 ha scritto:ma dài... detto da un tuttologo come te assume tutta un'altra rilevanza.Steiner74 ha scritto:Ma anche per il resto, dai! Perché sminuirti in questo modo?norrin2007 ha scritto:ma figurati, antò... quando si parla di calcio, succede 9 volte su 10.Antonchik ha scritto: devo chiederti scusa, su Pirlo avevi pienamente ragione.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
secondo te è stato il migliore in campo anche ieri, vero? eh, tu sì che ne capisci...tiffany rayne ha scritto: Confermo che di Pirlo tu e gli altri milanisti (tranne Dada e qualche volta Lonewolf) non capite una emerita cippa.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tiffany sai che io sono un grande fan di Pirlo, anzi lo ero.tiffany rayne ha scritto:Beh per scrupolo mi sono rivisto il derby, confermo Pirlo miglior milanista in campo anche meglio di Thiago Silva. Anche Seedorf merita la sufficienza.Lonewolf ha scritto:sono orgoglioso di tanta considerazionetiffany rayne ha scritto:Confermo che di Pirlo tu e gli altri milanisti (tranne Dada e qualche volta Lonewolf) non capite una emerita cippa.
Quindi non essere troppo orgoglioso, anche tu hai toppato alla grande in questa occasione.![]()
Ma ho ragione di pensare che l'ultimo derby sia stata la partita peggiore di Pirlo al Milan! Mi sono convinto, dopo quella partita, di queste cose: non corre e non cammina nemmeno, sbaglia passaggi FACILI, si impantana nei dribbling, lancia a cazzo di cane e senza alcuna convinzione, stesso livello di convinzione applicato poi nei contrasti (che si contano sulle dita di una mano) che decide, se gli girano le palle, di fare.
Pirlo non ce la fa più o non vuole farcela più mi dispiace. Suggerisco un periodo lavorativo prima di riprendere gli studi universitari. Un anno nell'esercito dovrebbe andare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiff comincio seriamente a dubitare della tua lucidità...tiffany rayne ha scritto:Beh per scrupolo mi sono rivisto il derby, confermo Pirlo miglior milanista in campo anche meglio di Thiago Silva. Anche Seedorf merita la sufficienza.Lonewolf ha scritto:sono orgoglioso di tanta considerazionetiffany rayne ha scritto:Confermo che di Pirlo tu e gli altri milanisti (tranne Dada e qualche volta Lonewolf) non capite una emerita cippa.
Quindi non essere troppo orgoglioso, anche tu hai toppato alla grande in questa occasione.![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Si certo prendere come riferimento Milan-Udinese di coppa per dire al colto e all'inclita che hai ragione su Pirlo e ieri ne hai avuto la conferma è un capirne piu' degli altri. Io non mi vanterei cosi tanto, casomai dimostri che ti attacchi a tutto per avere ragione. Anche a 30 minuti giocati in una squadra che ormai era "morta". Ormai ho pochi dubbi, sei di quelli che fanno il tifo contro la propria squadra per dimostrare di avere ragione.norrin2007 ha scritto:secondo te è stato il migliore in campo anche ieri, vero? eh, tu sì che ne capisci...tiffany rayne ha scritto: Confermo che di Pirlo tu e gli altri milanisti (tranne Dada e qualche volta Lonewolf) non capite una emerita cippa.
Dimentichi i tuoi post di inizio campionato dove dicevi che questo Milan non avrebbe fatto molta strada? che come obiettivo doveva porsi quella di una tranquilla salvezza? bene questi sono dati oggettivi, il Milan si trova al secondo posto dopo 21 giornate di campionato e ha raggiunto gli ottavi di Champions. Ecco dico che da questo dato oggettivo io penso che sei tu che non capisci niente di calcio.
Non mi fare la ruota del pavone perchè il Milan perdendo in coppa Italia con l'Udinese schierando le seconde e terze scelte ti ha dato ragione. E' tutte le volte che ha vinto? facendo i conti hai avuto piu' spesso torto che ragione.

-
- Storico dell'impulso
Io della vostra.Lonewolf ha scritto:Tiff comincio seriamente a dubitare della tua lucidità...tiffany rayne ha scritto:Beh per scrupolo mi sono rivisto il derby, confermo Pirlo miglior milanista in campo anche meglio di Thiago Silva. Anche Seedorf merita la sufficienza.Lonewolf ha scritto:sono orgoglioso di tanta considerazionetiffany rayne ha scritto:Confermo che di Pirlo tu e gli altri milanisti (tranne Dada e qualche volta Lonewolf) non capite una emerita cippa.

-
- Storico dell'impulso
Cioè scusa uno gioca male una partita (che tra l'altro non risulta a me e a qualche giornalista che col calcio ci campa) e diventa un calciatore finito?Antonchik ha scritto:Tiffany sai che io sono un grande fan di Pirlo, anzi lo ero.tiffany rayne ha scritto:Beh per scrupolo mi sono rivisto il derby, confermo Pirlo miglior milanista in campo anche meglio di Thiago Silva. Anche Seedorf merita la sufficienza.Lonewolf ha scritto:sono orgoglioso di tanta considerazionetiffany rayne ha scritto:Confermo che di Pirlo tu e gli altri milanisti (tranne Dada e qualche volta Lonewolf) non capite una emerita cippa.
Ma ho ragione di pensare che l'ultimo derby sia stata la partita peggiore di Pirlo al Milan! Mi sono convinto, dopo quella partita, di queste cose: non corre e non cammina nemmeno, sbaglia passaggi FACILI, si impantana nei dribbling, lancia a cazzo di cane e senza alcuna convinzione, stesso livello di convinzione applicato poi nei contrasti (che si contano sulle dita di una mano) che decide, se gli girano le palle, di fare.
Pirlo non ce la fa più o non vuole farcela più mi dispiace. Suggerisco un periodo lavorativo prima di riprendere gli studi universitari. Un anno nell'esercito dovrebbe andare.
Non perdo tempo neanche a risponderti.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
No, però la sua prestazione al di sotto della decenza mi ha fatto capire che il mio difenderlo a spada tratta era il prodotto di un'analisi errata e macchiata dal mio grande affetto per il giocatore.tiffany rayne ha scritto:Cioè scusa uno gioca male una partita (che tra l'altro non risulta a me e a qualche giornalista che col calcio ci campa) e diventa un calciatore finito?Antonchik ha scritto:Tiffany sai che io sono un grande fan di Pirlo, anzi lo ero.tiffany rayne ha scritto:Beh per scrupolo mi sono rivisto il derby, confermo Pirlo miglior milanista in campo anche meglio di Thiago Silva. Anche Seedorf merita la sufficienza.Lonewolf ha scritto: sono orgoglioso di tanta considerazione
Non perdo tempo neanche a risponderti.
Quindi Pirlo sta dimostrando da un bel pò di valere molto di meno di quanto valeva prima, e soprattutto sta dimostrando di aver perso quella grinta che poteva farlo ritornare quello di un tempo, soprattutto perchè non ha mai giocato di corsa o di fisico, ma sempre di piede e di cervello, cosa che puoi fare anche a 35 anni. Ma senza la grinta e quel mordente che nel calcio sono fondamentali, è da considerare finito.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Anton sei troppo tifoso e non guardi le partite con la necessaria obiettività. Come fai a scrivere che l'Inter ha giocato male, da serie B?
Quindi anche nei confronti di Pirlo ti comporti da amante tradito e diventa un calciatore da rottamare, dopo la partita con l'Inter tutti i calciatori milanisti ti sembrano dei brocchi e di conseguenza vedi tutto nero.
Quindi anche nei confronti di Pirlo ti comporti da amante tradito e diventa un calciatore da rottamare, dopo la partita con l'Inter tutti i calciatori milanisti ti sembrano dei brocchi e di conseguenza vedi tutto nero.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Anton sei troppo tifoso e non guardi le partite con la necessaria obiettività. Come fai a scrivere che l'Inter ha giocato male, da serie B?
L'Inter ha giocato da serie B per me è sinonimo di l'Inter ha impostato il suo gioco sul contropiede, che abbia meritato la vittoria è un altro discorso, mi riferivo ad un discorso qualitativo, non quantitativo.
Sui giocatori del Milan io dò valutazioni nell'arco del tempo in cui li ho osservati, di Pirlo posso dire che l'ho difeso da tifoso e ora, sconsolato ne vedo i difetti. Come primo difetto ho messo la sua mancanza totale di voglia e di grinta, e se lo vedi giocare te ne rendi conto. Il derby mi ha aperto gli occhi, in una partita così importante Pirlo ha saputo essere, secondo me, il peggiore in campo.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Leggo che nella panchina della giuve c'e' un certo boniperti.
Evidentemente gli infortunati sono cosi' tanti che si e' dovuto richiamare il vecchio giampiero.
Evidentemente gli infortunati sono cosi' tanti che si e' dovuto richiamare il vecchio giampiero.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- super_super
- Storico dell'impulso
mi sembra di aver letto che è il nipoteHusker_Du ha scritto:Leggo che nella panchina della giuve c'e' un certo boniperti.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hai capito husker? hai preso un abbagliosuper_super ha scritto:mi sembra di aver letto che è il nipoteHusker_Du ha scritto:Leggo che nella panchina della giuve c'e' un certo boniperti.

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questo topic sta finalmente riacquistando grinta grazie a pirlo.
Grandissimo pirlo!
Grandissimo pirlo!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)