[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29446 Messaggio da bocha »

che dite...stasera guardo l'ennesimo massacro?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29447 Messaggio da Steiner74 »

norrin2007 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto: devo chiederti scusa, su Pirlo avevi pienamente ragione.
ma figurati, antò... quando si parla di calcio, succede 9 volte su 10. :wink:
Ma anche per il resto, dai! Perché sminuirti in questo modo? :)
ma dài... detto da un tuttologo come te assume tutta un'altra rilevanza. :oops:
"Tuttologo" in senso dispregiativo, voglio sperare.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29448 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Confermo che di Pirlo tu e gli altri milanisti (tranne Dada e qualche volta Lonewolf) non capite una emerita cippa. :lol:
secondo te è stato il migliore in campo anche ieri, vero? eh, tu sì che ne capisci... :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29449 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Confermo che di Pirlo tu e gli altri milanisti (tranne Dada e qualche volta Lonewolf) non capite una emerita cippa. :lol:
sono orgoglioso di tanta considerazione :DDD
Beh per scrupolo mi sono rivisto il derby, confermo Pirlo miglior milanista in campo anche meglio di Thiago Silva. Anche Seedorf merita la sufficienza.

Quindi non essere troppo orgoglioso, anche tu hai toppato alla grande in questa occasione. :-D :wink:
Tiffany sai che io sono un grande fan di Pirlo, anzi lo ero.

Ma ho ragione di pensare che l'ultimo derby sia stata la partita peggiore di Pirlo al Milan! Mi sono convinto, dopo quella partita, di queste cose: non corre e non cammina nemmeno, sbaglia passaggi FACILI, si impantana nei dribbling, lancia a cazzo di cane e senza alcuna convinzione, stesso livello di convinzione applicato poi nei contrasti (che si contano sulle dita di una mano) che decide, se gli girano le palle, di fare.

Pirlo non ce la fa più o non vuole farcela più mi dispiace. Suggerisco un periodo lavorativo prima di riprendere gli studi universitari. Un anno nell'esercito dovrebbe andare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29450 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Confermo che di Pirlo tu e gli altri milanisti (tranne Dada e qualche volta Lonewolf) non capite una emerita cippa. :lol:
Beh per scrupolo mi sono rivisto il derby, confermo Pirlo miglior milanista in campo anche meglio di Thiago Silva. Anche Seedorf merita la sufficienza.

Quindi non essere troppo orgoglioso, anche tu hai toppato alla grande in questa occasione. :-D :wink:
Tiff comincio seriamente a dubitare della tua lucidità... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29451 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Confermo che di Pirlo tu e gli altri milanisti (tranne Dada e qualche volta Lonewolf) non capite una emerita cippa. :lol:
secondo te è stato il migliore in campo anche ieri, vero? eh, tu sì che ne capisci... :DDD
Si certo prendere come riferimento Milan-Udinese di coppa per dire al colto e all'inclita che hai ragione su Pirlo e ieri ne hai avuto la conferma è un capirne piu' degli altri. Io non mi vanterei cosi tanto, casomai dimostri che ti attacchi a tutto per avere ragione. Anche a 30 minuti giocati in una squadra che ormai era "morta". Ormai ho pochi dubbi, sei di quelli che fanno il tifo contro la propria squadra per dimostrare di avere ragione.

Dimentichi i tuoi post di inizio campionato dove dicevi che questo Milan non avrebbe fatto molta strada? che come obiettivo doveva porsi quella di una tranquilla salvezza? bene questi sono dati oggettivi, il Milan si trova al secondo posto dopo 21 giornate di campionato e ha raggiunto gli ottavi di Champions. Ecco dico che da questo dato oggettivo io penso che sei tu che non capisci niente di calcio.

Non mi fare la ruota del pavone perchè il Milan perdendo in coppa Italia con l'Udinese schierando le seconde e terze scelte ti ha dato ragione. E' tutte le volte che ha vinto? facendo i conti hai avuto piu' spesso torto che ragione. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29452 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Tiff comincio seriamente a dubitare della tua lucidità... :lol:
Io della vostra. :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29453 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Ma ho ragione di pensare che l'ultimo derby sia stata la partita peggiore di Pirlo al Milan! Mi sono convinto, dopo quella partita, di queste cose: non corre e non cammina nemmeno, sbaglia passaggi FACILI, si impantana nei dribbling, lancia a cazzo di cane e senza alcuna convinzione, stesso livello di convinzione applicato poi nei contrasti (che si contano sulle dita di una mano) che decide, se gli girano le palle, di fare.

Pirlo non ce la fa più o non vuole farcela più mi dispiace. Suggerisco un periodo lavorativo prima di riprendere gli studi universitari. Un anno nell'esercito dovrebbe andare.
Cioè scusa uno gioca male una partita (che tra l'altro non risulta a me e a qualche giornalista che col calcio ci campa) e diventa un calciatore finito?

Non perdo tempo neanche a risponderti.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29454 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto: sono orgoglioso di tanta considerazione :DDD

Cioè scusa uno gioca male una partita (che tra l'altro non risulta a me e a qualche giornalista che col calcio ci campa) e diventa un calciatore finito?

Non perdo tempo neanche a risponderti.
No, però la sua prestazione al di sotto della decenza mi ha fatto capire che il mio difenderlo a spada tratta era il prodotto di un'analisi errata e macchiata dal mio grande affetto per il giocatore.

Quindi Pirlo sta dimostrando da un bel pò di valere molto di meno di quanto valeva prima, e soprattutto sta dimostrando di aver perso quella grinta che poteva farlo ritornare quello di un tempo, soprattutto perchè non ha mai giocato di corsa o di fisico, ma sempre di piede e di cervello, cosa che puoi fare anche a 35 anni. Ma senza la grinta e quel mordente che nel calcio sono fondamentali, è da considerare finito. :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29455 Messaggio da tiffany rayne »

Anton sei troppo tifoso e non guardi le partite con la necessaria obiettività. Come fai a scrivere che l'Inter ha giocato male, da serie B?

Quindi anche nei confronti di Pirlo ti comporti da amante tradito e diventa un calciatore da rottamare, dopo la partita con l'Inter tutti i calciatori milanisti ti sembrano dei brocchi e di conseguenza vedi tutto nero.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29456 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Anton sei troppo tifoso e non guardi le partite con la necessaria obiettività. Come fai a scrivere che l'Inter ha giocato male, da serie B?

Quindi anche nei confronti di Pirlo ti comporti da amante tradito e diventa un calciatore da rottamare, dopo la partita con l'Inter tutti i calciatori milanisti ti sembrano dei brocchi e di conseguenza vedi tutto nero.

L'Inter ha giocato da serie B per me è sinonimo di l'Inter ha impostato il suo gioco sul contropiede, che abbia meritato la vittoria è un altro discorso, mi riferivo ad un discorso qualitativo, non quantitativo.

Sui giocatori del Milan io dò valutazioni nell'arco del tempo in cui li ho osservati, di Pirlo posso dire che l'ho difeso da tifoso e ora, sconsolato ne vedo i difetti. Come primo difetto ho messo la sua mancanza totale di voglia e di grinta, e se lo vedi giocare te ne rendi conto. Il derby mi ha aperto gli occhi, in una partita così importante Pirlo ha saputo essere, secondo me, il peggiore in campo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29457 Messaggio da Husker_Du »

Leggo che nella panchina della giuve c'e' un certo boniperti.

Evidentemente gli infortunati sono cosi' tanti che si e' dovuto richiamare il vecchio giampiero. :lol:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29458 Messaggio da super_super »

Husker_Du ha scritto:Leggo che nella panchina della giuve c'e' un certo boniperti.

Evidentemente gli infortunati sono cosi' tanti che si e' dovuto richiamare il vecchio giampiero. :lol:
mi sembra di aver letto che è il nipote

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29459 Messaggio da CianBellano »

super_super ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Leggo che nella panchina della giuve c'e' un certo boniperti.

mi sembra di aver letto che è il nipote
Hai capito husker? hai preso un abbaglio :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29460 Messaggio da CianBellano »

Questo topic sta finalmente riacquistando grinta grazie a pirlo.
Grandissimo pirlo!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”