[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29461 Messaggio da Husker_Du »

CianBellano ha scritto:
super_super ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Leggo che nella panchina della giuve c'e' un certo boniperti.

Evidentemente gli infortunati sono cosi' tanti che si e' dovuto richiamare il vecchio giampiero. :lol:
mi sembra di aver letto che è il nipote
Hai capito husker? hai preso un abbaglio :)
:DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29462 Messaggio da super_super »

e se Pirlo fosse iscritto su sz ?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29463 Messaggio da Lonewolf »

Cian suca! :DDD
(nessuno riesce a svaccare come te :DDD )

Comunque era dai tempi di Ibra-lone wolf-Tiff che non si verificava uno scambio di opinioni così su un singolo giocatore.
Anton vede assolutamente troppo nero (aggiungici anche un pò di rosso suvvia),Norrin è catastrofista per il troppo amore,Appy è il fedele allievo di norrin,Tiff è stucchevole (ma ammirevole) nel difendere a spada tratta le sue certezze (avvalorate anche dalle pagelle della gazza)...alla fine mi salvo solo io con la mia sconfinata competenza in materia. Maturata nè sui campetti polverosi nè in curva robur,ma sul mio confortevolissimo sofa.
Pirlo attualmente è una sega. Punto e basta. Non è così finito come decretano gli antipirla,nè un genio come lo disegnano i propirla. Probabilmente ha già dato quello che aveva da dare,adesso è in pieno crepuscolo,ma una volta ritrovata la forma sarà ancora in grado di dire la sua.
E adesso passiamo a parlare di cose più serie : la Giuve sta rubando in casa dell'Inter. Adesso chi li sente con la menata del complotto... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29464 Messaggio da tiffany rayne »

La Juve regge anche troppo, aiutata da Toldo e da un'Inter apparsa (dopo il derby) svuotata nel primo tempo e che ha recuperato in parte la giusta intensità nella ripresa.

All'Inter poi non manca la buona sorte (vedi primo gol) e in Italia tutto gli gira per il verso giusto. La Juve ha fatto anche piu' del previsto, io mi aspettavo una severa sconfitta invece è arrivata una onorevole sconfitta che forse fa chiudere in maniera comunque dignitosa (in questa circostanza) la parentesi Ferrara. Una Juve che ha giocato con gli uomini contati, con Sissoko infortunatosi dopo pochi minuti e rimasto in campo solo per mancanza di alternative, con la giusta grinta ma con i soliti difetti.

Manovra sempre occasionale che si accendeva solo con Diego, il solito Amauri che pare un corpo estraneo a questa squadra e sempre tanti errori individuali anche dovuti alla mancanza di una degna organizzazione di gioco. La volontà non basta.

Pagelle

Toldo 4
Maicon 6.5
Santon 6
Lucio 6.5
Materazzi 6.5
J. Zanetti 6
Cambiasso 5
Thiago Motta 5
Sneijder 7
Pandev 5.5
Balotelli 6
Milito 6.5

Buffon 6
Grygera 6
Grosso 6
Chiellini 6.5
Cannavaro 6
Melo 5.5
Sissoko 6
De Ceglie 6
Candreva 6
Diego 6.5
Amauri 4

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29465 Messaggio da Razor77 »

Perso 2-1 al '89, combattuto e sofferto generosamente per 90 minuti ma non è bastato. Buono Diego, qualche segno di risveglio da parte di Amauri, qualcosina da Candreva, menomato Sissoko. Abbiamo resistito agli svariati attacchi dell'Inter ed ai vari tuffi di Balotelli (allucinante, l'emblema dell'antisportività) e Milito ma non è bastato. Oltre che giocare male anche quando siamo in partita fino al '90 ci va male. Pure un palo sul 1-0.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29466 Messaggio da Trez »

Ok dopo il derby anche i gobbi l'onda del godimento si allunga :DDD ....piccola annotazione: ma hanno cambiato le regole?...cioè se un giocatore dell'inter prende la palla con la mano anche su tiro da 1 m è rigore, se la prende un altro non è rigore...mah!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29467 Messaggio da Razor77 »

Trez ha scritto:Ok dopo il derby anche i gobbi l'onda del godimento si allunga :DDD ....piccola annotazione: ma hanno cambiato le regole?...cioè se un giocatore dell'inter prende la palla con la mano anche su tiro da 1 m è rigore, se la prende un altro non è rigore...mah!!

C'è anche una nuova regola che impedisce di fischiare fuorigioco a Milito...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29468 Messaggio da Lonewolf »

L'Inter ha preso il centrocampista portoghese Manuel Fernandes. Classe '86,arriva in prestito dal Valencia. E' un giocatore di talento,ma che ha degli enormi limiti caratteriali e di personalità infatti ha fallito sia in Inghilterra (all' Everton e al Portsmouth) che in Spagna. Credo che sia stato preso per far numero e sostituire Vieira. Ha comunque un gran tiro e batte piuttosto bene le punizioni (un altro).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29469 Messaggio da Trez »

Razor77 ha scritto:
Trez ha scritto:Ok dopo il derby anche i gobbi l'onda del godimento si allunga :DDD ....piccola annotazione: ma hanno cambiato le regole?...cioè se un giocatore dell'inter prende la palla con la mano anche su tiro da 1 m è rigore, se la prende un altro non è rigore...mah!!

ah ...vi lamentate pure??? :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ren2r7te
Primi impulsi
Primi impulsi

#29470 Messaggio da ren2r7te »

Razor77 ha scritto:

1-Non è fuorigioco!
2- Pure se fosse millimetrico,l'azione finisce con la parata di Buffon,l'azione ritorna a centrocampo e passano 20/30 secondi,poi c'è il fallo su Maicon e la punizione che genera il gol! Ma siamo diventati matti??? Vi lamentate di ciò????

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29471 Messaggio da tiffany rayne »

A pensarci bene gli interisti hanno poco da esultare, hanno in pratica giocato con un uomo in piu' per quasi tutta la partita (ho dato 6 a Sissoko per l'abnegazione con cui si è battuto ma ci stava meglio il s.v.) e solo negli ultimi 25 minuti hanno costretto Buffon a qualche parata.

Un'Inter che non ha affatto giocato bene, con un avversario in salute avrebbe perso. Diciamo che ha la scusante di aver speso molte energie psicofisiche nel derby, ma mi aspettavo ben altra prestazione. Molto irritante anche Balotelli, solo il gol lo salva dal rogo dell'insufficienza. Questo ragazzo è talentuoso ma non ha ancora la testa per diventare un fuoriclasse. Peccato per il calcio italiano che di un talento simile avrebbe bisogno.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29472 Messaggio da El Diablo »

Ferrara ha ancora il culo sulla panchina?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29473 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:Ferrara ha ancora il culo sulla panchina?
Francamente mi interessa poco, tanto qualsiasi traghettatore comincerà a capirci qualcosa in questo guazzabuglio solo alla fine del campionato.

Ormai penso alla prossima stagione, in questa non rimane che cercare di recuperare un poco di dignità.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29474 Messaggio da appulos »

noto con piacere che i milanisti iniziano ad aprire gli occhi su Pirlo.......
Ragazzi e' ora di fondare un comitato a favore della sua cacciata a giugno.
Anton se avessi visto con lucidita' tutte le sue partite negli ultimi due anni te ne saresti accorto molto prima che Pirlo oramai e' un fantasma.
Cmq meglio tardi che mai.
Per il resto quoto l'analisi di norrin sulla partita tranne che sulle bestemmie per Huntelaar (secondo me va valutato in altre occasioni,ieri non ha avuto na palla buona) e sulle grandi qualita' tecniche di Di Gennaro (sto demente non ha un cazzo,ne' piedi ne' testa buona,ha avuto il culo di fare na partita buona in tutta la sua vita a Milano con la Reggina e si sa che noi compriamo la gente che ci segna vedi in passato i vari Kluivert Kutuzov).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29475 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Toh, una brutta notizia sulle sponde dell'Arno..strano.
Ora dopo "ladri" ci chiameranno anche "dopati"...in culo al fair play..

che brutta notizia papero...
e che testa di cazzo muto :evil: :evil:
davvero mai tranquilli noi tifosi viola....
proprio quest'anno che potevamo prendre per il culo i "nostri amici" juventini :amici: :amici:
C'è di molto da prenderli per il culo, come se fossimo nelle condizioni per farlo.
Giornata infernale dalle 15.00 in poi, probabilmente la peggiore della gestione DellaValle, dopo calciopoli. Quì oltre che al danno tattico si và anche sul danno economico, dal momento che avremo un uomo in meno da non poter rivendere per far mercato, e nel caso si dovesse tornare sul mercato ci prenderanno per la gola negli ultimi 2 giorni con cifre alle stelle anche per degli scarponi...senza contare che Mutu stava avendo un buon momento.
Se ne è passate tante e comincierei ad averne le palle piene, le giornate passano sommariamente placide e escono fuori d'un tratto queste porcherie...ci mancava pure questo porcaio con mezza itaglia a esultare come se fossimo il male assoluto che sconta la giusta pena, palermicani in primis...sò una sega io cosa si è fatto. Il fair play ha portato solo prese per il culo, a noi premi virtuali, agli altri i punti perché più cattivi.
Ora voglio vedere come reagirà la squadra, una bella botta prima del ciclo di ferro fra inter, roma, bayern e compagnia.

Oltretutto io che sono abituato alle dietrologie comincio a farci cattivi pensieri sulla faccenda. "Doping" un farmaco per far passare la fame..che stronzata. Non c'è nessuno che si mangia una Fiesta prima della partita?
Ultima modifica di Paperinik il 28/01/2010, 23:48, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”