[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
bravo Diablo,proprio loro 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Pensavo fosse quella roba che ha in avatar diablos/magnamagna con la sciarpa del parma, pensa te.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intanto si muove il mercato :
Acquafresca torna la Genoa dall'Atalanta,che lo sostituisce con Nick Amoruso dal Parma. Al Parma arriva Crespo dal Genoa e il cerchio è chiuso.
Okaka emigra in Inghilterra,al Fulham. Un altro giocatore che sta per approdare in Premier è Mariga del Parma. Sembrava ad un passo dall'Inter e invece sembra che firmerà per il City del Mancio.
Il Siena ha acquistato il greco Tziolis, ex-Panathinaikos e Werder Brema.
Acquafresca torna la Genoa dall'Atalanta,che lo sostituisce con Nick Amoruso dal Parma. Al Parma arriva Crespo dal Genoa e il cerchio è chiuso.
Okaka emigra in Inghilterra,al Fulham. Un altro giocatore che sta per approdare in Premier è Mariga del Parma. Sembrava ad un passo dall'Inter e invece sembra che firmerà per il City del Mancio.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le cinque precisazioni di Borriello contro l'Inter
29.01.2010 10.55
Fonte: Sportmediaset.it
Marco Borriello non ha ancora digerito la sconfitta nel derby e soprattutto le parole di Mourinho durante la conferenza stampa precedente a Inter-Juventus, quando il tecnico ha ironizzato sull'abbraccio tra l'attaccante rossonero e l'arbitro Rocchi, che ha risolto così le sue proteste. Ecco le precisazioni di Borriello attraverso le pagine del Corriere:
"Prima precisazione: io all'arbitro non ho detto di tutto ma una frase normale, 'è il caso di fischiare un fallo del genere?'. Forse solo il modo è stato un po' brusco.
Precisazione numero due: io sono un giocatore sempre molto corretto e tollerante e Mourinho lo dovrebbe sapere. Se non lo sa, provi a domandare ai suoi difensori che mi hanno picchiato per tutto il derby senza che io reagissi.
Precisazione numero tre: io sono certamente più educato di Sneijder che dovrebbe conoscere il regolamento e il regolamento dice che gli applausi all'arbitro sono considerati un'offersa grave.
Precisazione numero quattro: nessuno di noi del Milan ha dato in escandescenze come ha fatto in continuazione la panchina dell'Inter.
Precisazione numero cinque: il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari e al loro presidente com invece ha fatto chi ci ha preso in giro indossando la maschera del presidente Berlusconi".
29.01.2010 10.55
Fonte: Sportmediaset.it
Marco Borriello non ha ancora digerito la sconfitta nel derby e soprattutto le parole di Mourinho durante la conferenza stampa precedente a Inter-Juventus, quando il tecnico ha ironizzato sull'abbraccio tra l'attaccante rossonero e l'arbitro Rocchi, che ha risolto così le sue proteste. Ecco le precisazioni di Borriello attraverso le pagine del Corriere:
"Prima precisazione: io all'arbitro non ho detto di tutto ma una frase normale, 'è il caso di fischiare un fallo del genere?'. Forse solo il modo è stato un po' brusco.
Precisazione numero due: io sono un giocatore sempre molto corretto e tollerante e Mourinho lo dovrebbe sapere. Se non lo sa, provi a domandare ai suoi difensori che mi hanno picchiato per tutto il derby senza che io reagissi.
Precisazione numero tre: io sono certamente più educato di Sneijder che dovrebbe conoscere il regolamento e il regolamento dice che gli applausi all'arbitro sono considerati un'offersa grave.
Precisazione numero quattro: nessuno di noi del Milan ha dato in escandescenze come ha fatto in continuazione la panchina dell'Inter.
Precisazione numero cinque: il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari e al loro presidente com invece ha fatto chi ci ha preso in giro indossando la maschera del presidente Berlusconi".
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Beh, oddio, riguardo il punto numero 5 mi ricordo un Ambrosini poco simpatico.
Da Guida al Cinema:
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Antonchik ha scritto:Grande Zac, che bei ricordi.
Cross di Helveg e capocciata di Bierhoff, quante volte l'ho visto in quel campionato... ti amo zac!!!
Come non quotare. Per me fu un campionato magico. Il culo di Zac e tutto quello che volete, ma a me quell'annata rimarrà sempre nel cuore.
Per il discorso Milan: appunto, io l'ho scritto. I grandi nomi (per lo meno quelli che ho scritto) non verranno mai. Poi qua possiamo trarre le conclusioni che vogliamo. Per me va bene ancora Pirlo, per Norrin direi di no. In ogni caso, ora come ora, bisogna lavorare di prospettiva e iniziare a "prevedere il futuro".
Su un punto quoto alla grande Norrin: Joao Moutinho. Grande giocatore! L'unica cosa che non mi convince è il fisico, ma per il resto potrebbe essere un ottimo nome nel rapporto qualità-prezzo (se ci sbrighiamo...).
P.S. Dovete spiegarmi come avete fatto a valutare Onyewu...avrà giocato nemmeno mezza partita e si è rotto!

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- pan
- Storico dell'impulso
Non credo che vi porti in B come non credo nel suo coraggio.CanellaBruneri ha scritto:Grazie Zac, hai avuto coraggio, sto con te fino a fine stagione anche se ci porti in B
La signora ha già perso tutto il perdibile, un capro è stato sacrificato (l'altro - Amauri - è sempre lì che bruca) e il clima è per forza di cose più rilassato, come dopo ogni tragedia che si rispetti.
Non mi stupirei affatto se arrivassero le vittorie ipotizzate da Tiffy, ma nemmeno se - come dice sempre Tiffany - la dirigenza fosse così ottusa da non capire che di tragedia si è trattato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh,adesso vedremo cosa succede con Zac. Se la squadra come per incanto dovesse ritrovare le vittorie,sarà evidente che ha remato contro fino adesso per far mandare a cagare Ciruzzo. Io credo fino ad un certo punto al discorso del gioco e della tattica...la mano del tecnico si vede fino ad un certo punto. La Juve è composta da gente che macina calcio da una vita e,se le cose vanno male,gioco o non gioco,provano a far di testa propria. Se c'è la volontà. Io credo molto poco al tecnico miracoloso. I tecnici,salvo clamorose eccezioni (Sacchi,Capello e forse qualcun'altro),incidono ben poco,imho.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
Shirley ha scritto:Beh, oddio, riguardo il punto numero 5 mi ricordo un Ambrosini poco simpatico.
Aggiungo, un vaffa è più rispettoso di un applauso?
Non parli poi delle botte, mi pare che lui sia un attaccante che ne dia e anche parecchie.
Il bue che da del cornuto all'asino è una cosa che non riesco a sopportare.
e vedendo le eta' dei 3 (acquafresca, amoruso e crespo) ilgenoa ci ha guadagnatoLonewolf ha scritto:Intanto si muove il mercato :
un ENORME grazie a crespo un professionista come pochi....purtoppo senza auropa league e con l'ingaggio che aveva, ci puo stare questa mossa. e sene torna nel suo parma..dove gli auguro di chiudere la carriera nel migliore dei modi.
speriamo acquafresca non faccia la fine di floccari..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
norrin2007 ha scritto:urbà, non è necessario spendere tanto, ma spendere bene.Urbano Cairo ha scritto:Signori è anche vero che Xavi o Fabregas non vanno via per meno di 30 milioni...
Il Milan (Silvio) mica li spende tutti quei soldi; non è che a Galliani gli si possono chiedere miracoli
ledesma, o joao moutinho (dello sporting lisbona) sarebbero costati molto meno, e si sarebbe cominciato a ricostruire...
Ledesma è una mezza pippa. meglio di gran lunga anche l'ultimo Pirlo. sentirlo paragonare a Xavi o Fabregas è semplicemente una bestemmia
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
questo non stà bene è dà manicomio
http://www.nuovofiscooggi.it/files/u27/ ... -29_10.pdf
rivuole i soldi de 4 maglie e due biglietti

http://www.nuovofiscooggi.it/files/u27/ ... -29_10.pdf
rivuole i soldi de 4 maglie e due biglietti

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ma come gioca il bari?? Si trovano anche con le bende agli occhi..
Incredibile..
Incredibile..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Bella partita tra Palermo e Bari, due squadre in ottima forma (meno male che qualcuno vedeva il Bari in difficoltà) che giocano un calcio brillante e propositivo.
In particolare il Bari si conferma la squadra italiana che piu' somiglia al Barcellona, tutti giocano palla a terra a cominciare dalla difesa dove non si butta mai via il pallone ma si cerca sempre di costruire anche mettendo in conto qualche rischio che però vale la candela quando vengono le azioni ammirate in questa e in tante altre occasioni.
Il Palermo è stato annichilito nei primi minuti dove non ci ha capito niente e al sesto minuto si è ritrovato sullo 0-2. Qui è stato bravo a non perdere la testa ed è subito rientrato in partita raggiungendo il pareggio ad inizio ripresa.
Sembrava a questo punto che l'inerzia della gara avesse preso la via palermitana quando è arrivata l'espulsione di Liverani (doppio giallo) e un sciocco intervento di Melinte su Masiello che è costato il rigore trasformato da Barreto. Qui la gara non ha avuto piu' storia, il Bari negli spazi larghi si esalta è ha costruito la bellissima azione del 4-2, esemplare del modo di giocare di questa squadra.
Ventura ha fatto un gran lavoro, complimenti.
Bari-Palermo 4-2
4 Bonucci, 6 Alvarez, 28 Cavani, 54 Pastore, 62 rig. Barreto, 84 Koman
pagelle
Gillet 6.5
S. Masiello 6.5
Diamutene 6
Bonucci 6.5
A. Masiello 6
Gazzi 6.5
Almiron 6
Allegretti 7
Alvarez 7.5
Castillo 5.5
Barreto 7.5
Donati 6.5
Sforzini 5.5
Sirigu 6
Cassani 6
Balzaretti 6.5
Kjaer 5.5
Bovo 5.5
Liverani 5
Migliaccio 6.5
Nocerino 6
Pastore 7.5
Cavani 6.5
Miccoli 5.5
Melinte 4.5
In particolare il Bari si conferma la squadra italiana che piu' somiglia al Barcellona, tutti giocano palla a terra a cominciare dalla difesa dove non si butta mai via il pallone ma si cerca sempre di costruire anche mettendo in conto qualche rischio che però vale la candela quando vengono le azioni ammirate in questa e in tante altre occasioni.
Il Palermo è stato annichilito nei primi minuti dove non ci ha capito niente e al sesto minuto si è ritrovato sullo 0-2. Qui è stato bravo a non perdere la testa ed è subito rientrato in partita raggiungendo il pareggio ad inizio ripresa.
Sembrava a questo punto che l'inerzia della gara avesse preso la via palermitana quando è arrivata l'espulsione di Liverani (doppio giallo) e un sciocco intervento di Melinte su Masiello che è costato il rigore trasformato da Barreto. Qui la gara non ha avuto piu' storia, il Bari negli spazi larghi si esalta è ha costruito la bellissima azione del 4-2, esemplare del modo di giocare di questa squadra.
Ventura ha fatto un gran lavoro, complimenti.
Bari-Palermo 4-2
4 Bonucci, 6 Alvarez, 28 Cavani, 54 Pastore, 62 rig. Barreto, 84 Koman
pagelle
Gillet 6.5
S. Masiello 6.5
Diamutene 6
Bonucci 6.5
A. Masiello 6
Gazzi 6.5
Almiron 6
Allegretti 7
Alvarez 7.5
Castillo 5.5
Barreto 7.5
Donati 6.5
Sforzini 5.5
Sirigu 6
Cassani 6
Balzaretti 6.5
Kjaer 5.5
Bovo 5.5
Liverani 5
Migliaccio 6.5
Nocerino 6
Pastore 7.5
Cavani 6.5
Miccoli 5.5
Melinte 4.5
quest'anno ho visto quasi tutte le partite.......il Bari e' la squadra che gioca meglio nel nostro campionato.
Meriterebbe qualche punto in piu' perso per strada per sfortuna (vedi a Milano contro Milan e Inter,vedi Genova contro la Samp con rigore sbagliato alla fine e gol ingiustamente annullato a Bonucci e a Palermo quando si e' fatta recuperare al 93) o per poca esperienza.
Ultimamente non riesce a gestire i vantaggi (vedi Inter Genoa e Bologna) pero' resta il fatto che e' assolutamente la rivelazione di questo campionato.
E dire che i bookmaker la davano come piu' probabile retrocessa.
Ai voti di tiffany arrotonderei qualcosa ad Andrea Masiello,grandissimo in difesa e in fase di spinta e toglierei qualcosa ad Alvarez che seppur ha segnato sbaglia ancora troppo.Altrimenti sarebbe Cristiano Ronaldo.
Chapeaux Bari
Meriterebbe qualche punto in piu' perso per strada per sfortuna (vedi a Milano contro Milan e Inter,vedi Genova contro la Samp con rigore sbagliato alla fine e gol ingiustamente annullato a Bonucci e a Palermo quando si e' fatta recuperare al 93) o per poca esperienza.
Ultimamente non riesce a gestire i vantaggi (vedi Inter Genoa e Bologna) pero' resta il fatto che e' assolutamente la rivelazione di questo campionato.
E dire che i bookmaker la davano come piu' probabile retrocessa.
Ai voti di tiffany arrotonderei qualcosa ad Andrea Masiello,grandissimo in difesa e in fase di spinta e toglierei qualcosa ad Alvarez che seppur ha segnato sbaglia ancora troppo.Altrimenti sarebbe Cristiano Ronaldo.
Chapeaux Bari