casta diva ha scritto:
Tradotto vuol dire la prova Aldo Moro?
Si ma con MicroMega al posto del giornale!
In realtà non ci pensavo, e ora tremo al pensiero di vederti convergere in maniera parallela
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
singolo78 ha scritto:A me è capitato spesso che donne mature si sono prestate senza chiedere e a volte sono entrato nella situazione erotica/sesso.Tra le 2 più belle situazioni reali c'è stata una infermiera sui 50 anni e l'ultima volta in un camerino di un negozio di abbigliamento la cui donna molto prosperosa(45-48 anni) mi doveva controllare i pantaloni che mi interessavano e con un pò di battute e viste eccitanti reciproci è capitato il classico lavoretto da brava commessa(anche se penso era la padrona del negozio) nel camerino in pieno giorno ma con zero clienti......sarà stata una nuova pubblicità per attirare clienti ?
a) quali son state le battute?
b) dove si trova il negozio?
c) soprattutto, poi i pantaloni li hai comprati o no?
Il negozio è fallito dopo qualche mese......i pantaloni li ho comprati e le battute erano soft eccitanti per entrambi....poi la cosa capita solo se piaci alla donna che hai di fronte come in ogni situazione normale.....
singolo78 ha scritto:Il negozio è fallito dopo qualche mese......i pantaloni li ho comprati e le battute erano soft eccitanti per entrambi....poi la cosa capita solo se piaci alla donna che hai di fronte come in ogni situazione normale.....
A me non capita mai cavolo....però l'idea del camerino mi stuzzica parecchio
a me' e' capitato a 19 anni, ibiza, lei piu grande...io senza vergogna ho fatto cilecca...(1989 era)..che figuraccia...fortuna che il giorno dopo la signora tornava al belpaese
un paio di anni fa,una donna di 5 anni piu' grande di me...io ne ho quasi 38...
accettate le advances e goduto della sua compagnia per due o tre mesi...
esperienza interessante,lei era davvero amante del sesso di tutti i tipi...
.......basta che esci e in ogni posto c'è la possibilità di trovare una donna più grande di te che può combinare basta che gli piaci ovviamente............a me è capitato anche in aereo dunque non c'è posto che tenga
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)