LA SITUAZIONE AL TARDINI- A rischio la partita Parma-Inter prevista per oggi alle 15: il campo è pulito, ma le due curve sono ancora piene di neve. Gli addetti sono al lavoro da questa mattina: mancano però tanti uomini che non sono ancora riusciti a raggiungere il Tardini a causa delle condizioni meteo . Alle 12,30 è previsto un sopralluogo da parte delle due società e dell'arbitro. Vi aggiorneremo non appena sarà terminato.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ora ha praticamente smesso di nevicare , ha iniziato a fioccare verso le 6 e qui da me ( non abito a Parma città ) ce ne sono 25 cm a terra.
Il campo era coperto da ieri mattina , come dice l'articolo è un problema dato solo dalla neve presente sui seggiolini delle 2 curve , basterebbero una trentina di steward con una scopa poichè il tardini non è mica San Siro.
E proprio una situazione ridicola se si pensa che le strade sono pulite , non c'è ghiaccio ed è un giorno festivo.
Il campo era coperto da ieri mattina , come dice l'articolo è un problema dato solo dalla neve presente sui seggiolini delle 2 curve , basterebbero una trentina di steward con una scopa poichè il tardini non è mica San Siro.
E proprio una situazione ridicola se si pensa che le strade sono pulite , non c'è ghiaccio ed è un giorno festivo.
Mmm però qui a Piacenza ne sono venuti molto meno ..saranno 5-6 cm..beh cmq visto che è per il campo che di solito, se è impraticabile viene rinviata, come giustamente dici tu il Tardini non è San Siro ed è domenica, organizzare un intervento per spalare la neve non mi sembra una impresa titanica...speriamo che chiamino Bertolaso 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Defender ha scritto:Ora ha praticamente smesso di nevicare , ha iniziato a fioccare verso le 6 e qui da me ( non abito a Parma città ) ce ne sono 25 cm a terra.
stesso problema capitato a firenze,per fiorentina-milan..che ci vuoi fare....siamo in italia....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
papero dove sei???
ferma il panzone,sembra scatenato...fara fallire i della valle
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80799
ferma il panzone,sembra scatenato...fara fallire i della valle

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80799
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Defender ha scritto:Ora ha praticamente smesso di nevicare , ha iniziato a fioccare verso le 6 e qui da me ( non abito a Parma città ) ce ne sono 25 cm a terra.
Partita rinviata a mercoledì 10 febbraio. Ora vedremo se questa nuova data sarà rispettata oppure modificata. Ovviamente per quella data l'Inter riavrà Lucio (squalificato per un turno) e Stankovic che presumibilmente recupererà dall'infortunio. Nel frattempo giocherà mercoledì la semifinale di andata di Coppa Italia con 6 giorni di riposo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Bene ora dirai che Culinho è pure mago ed è stato lui a fare nevicare a Parma ed a decidere di rinviarla...Razor77 ha scritto:Defender ha scritto:Ora ha praticamente smesso di nevicare , ha iniziato a fioccare verso le 6 e qui da me ( non abito a Parma città ) ce ne sono 25 cm a terra.
Partita rinviata a mercoledì 10 febbraio. Ora vedremo se questa nuova data sarà rispettata oppure modificata. Ovviamente per quella data l'Inter riavrà Lucio (squalificato per un turno) e Stankovic che presumibilmente recupererà dall'infortunio. Nel frattempo giocherà mercoledì la semifinale di andata di Coppa Italia con 6 giorni di riposo.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Veterano dell'impulso
Sì, teniamo anche presente che 7 giorni prima giocherà con la Fiorentina in Coppa, poi Campionato e poi di nuovo Parma... e c'è anche la Champions League...
Io, onestamente, non credo che Mourinho sia così soddisfatto del rinvio della partita
Io, onestamente, non credo che Mourinho sia così soddisfatto del rinvio della partita
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
in effetti non passa settimana che Cassano non venga espulso...testa caldakatmandu69 ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Stai tranquillo.. Grandissimo acquisto.. Il tridente mutu-jovetic-cassano sarebbe spettacolare a mio avviso.. con tre giocatori cosi tecnici che danno del tu al pallone.. ovviamente senza tralasciare gilardino..katmandu69 ha scritto:http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80781
ecco,un'altra sciugura sulla mia povera viola...
dopo la squalifica di muto e' in arrivo una testa calda come cassano...
e non so se piangere o ridere....giocatore di indubbia qualita,ma senza cervello
sul lato tecnico nessuna paura,d'accordissimo con te...e' della sua testa che ho paura![]()
ma se riesce a stare tranquillo...beh...sarebbe davvero un buon acquisto![]()
ti correggo solo sul tridente che sarebbe cassano-gilardino-jovetic,visto la sicura squlifica di muto
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Clamoroso: Cassano resta alla Sampdoria
Antonio Cassano ha rifiutato il trasferimento alla Fiorentina. La trattativa era ormai conclusa con l'accordo tra le società, ma il giocatore non vuole lasciare la Sampdoria e - secondo quanto rivelato da Sky - spiegherà la sua decisione nelle prossime ore.
La Sampdoria, attraverso un comunicato ufficiale, ha smentito qualsiasi trattativa relativa ad una eventuale cessione del calciatore alla Fiorentina.
Antonio Cassano ha rifiutato il trasferimento alla Fiorentina. La trattativa era ormai conclusa con l'accordo tra le società, ma il giocatore non vuole lasciare la Sampdoria e - secondo quanto rivelato da Sky - spiegherà la sua decisione nelle prossime ore.
La Sampdoria, attraverso un comunicato ufficiale, ha smentito qualsiasi trattativa relativa ad una eventuale cessione del calciatore alla Fiorentina.
Ultima modifica di picchio il 31/01/2010, 13:49, modificato 1 volta in totale.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
Ultima Cassanata...
Resta alla Samp
Resta alla Samp

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Grandissimo guti.. è sempre stato un mio pallino.. giocatore dalla tecnica mostruosa e con una visione di gioco che al massimo avranno in altri 3-4 al mondo.. (xavi,pirlo,totti,fabregas).. troppo sottovalutato a mio avviso..tiffany rayne ha scritto:Su Cassano mi sa che ha ragione Lippi.
Comunque lasciamo perdere queste tristi vicende, guardate cosa ha combinato Guti nella serata di sabato in Deportivo-Real Madrid. La scena madre inizia a 2.50 del filmato. Non si fanno queste cose.![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=jFIVg9LWrvY
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Mr. G ha scritto:Ultima Cassanata...
Resta alla Samp
e' si...proprio una cassanata

pericolo scampato....

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
premesso che il livorno non è il barca, come sempre accade, senza il moscione in campo il milan si trasforma.
si corre, si pressa alto, si riparte in velocità, e i calci da fermo (affidati a dinho e beckham) sono sempre pericolosi. comunque finisca la partita, non ci si addormenta davanti alla tv.
p.s. comunque, anche senza il moscione, non è che si possa stare tranquillissimi... c'è sempre favalli
si corre, si pressa alto, si riparte in velocità, e i calci da fermo (affidati a dinho e beckham) sono sempre pericolosi. comunque finisca la partita, non ci si addormenta davanti alla tv.

p.s. comunque, anche senza il moscione, non è che si possa stare tranquillissimi... c'è sempre favalli

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- pan
- Storico dell'impulso
Profeta !norrin2007 ha scritto:premesso che il livorno non è il barca, come sempre accade, senza il moscione in campo il milan si trasforma.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)