norrin2007 ha scritto:premesso che il livorno non è il barca, come sempre accade, senza il moscione in campo il milan si trasforma.
si corre, si pressa alto, si riparte in velocità, e i calci da fermo (affidati a dinho e beckham) sono sempre pericolosi. comunque finisca la partita, non ci si addormenta davanti alla tv.
p.s. comunque, anche senza il moscione, non è che si possa stare tranquillissimi... c'è sempre favalli
infatti.... chi ha cacato il rinvio, "propiziando" il gol di lucarelli?
'a leonà... ma vaffanculo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto: p.s. comunque, anche senza il moscione, non è che si possa stare tranquillissimi... c'è sempre favalli
Profeta !
ah, mio buon amico pan... se bastasse "nutrirsi" di gazzetta dello sport per capire di calcio!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
ai milanisti che han visto la partita, come ha giocato thiago silva???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:ai milanisti che han visto la partita, come ha giocato thiago silva???
bene, anche se un minimo di responsabilità sul gol del livorno è sua (non essendo "salito" a tempo)... ma ti assicuro che giocare da centrale con favalli a fianco non deve essere bello, dovendo pensare a sè ed a tappare le falle altrui....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Xisco ha scritto:ai milanisti che han visto la partita, come ha giocato thiago silva???
bene, anche se un minimo di responsabilità sul gol del livorno è sua (non essendo "salito" a tempo)... ma ti assicuro che giocare da centrale con favalli a fianco non deve essere bello, dovendo pensare a sè ed a tappare le falle altrui....
capito , grazie mille per l'info
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ecco,un'altra sciugura sulla mia povera viola...
dopo la squalifica di muto e' in arrivo una testa calda come cassano...
e non so se piangere o ridere....giocatore di indubbia qualita,ma senza cervello
Stai tranquillo.. Grandissimo acquisto.. Il tridente mutu-jovetic-cassano sarebbe spettacolare a mio avviso.. con tre giocatori cosi tecnici che danno del tu al pallone.. ovviamente senza tralasciare gilardino..
sul lato tecnico nessuna paura,d'accordissimo con te...e' della sua testa che ho paura
ma se riesce a stare tranquillo...beh...sarebbe davvero un buon acquisto
ti correggo solo sul tridente che sarebbe cassano-gilardino-jovetic,visto la sicura squlifica di muto
Pericolo per adessoscampato, lo spaccaspogliatoi è rimasto dai pescivendoli. Anche se devo ammettere che appena saputo la notizia, mi sono un pò esaltato, poi mi sono ricordato quando ci esaltammo per l'acquisto di Bojinov e si sà come finì.
katmandu69 ha scritto:papero dove sei???
ferma il panzone,sembra scatenato...fara fallire i della valle
L'attaccante del Barca è nostro, non lo conosco ma è più un Gilardino che un sostituto di Mutu. Comunque oggi a parte la solita squadra che non tira mai in porta in 90 minuti, ho visto dei lampi del giovanotto serbo..speriam bene. La prossima è con quegl'altri figli di puttana che son volati via e che conoscendo la loro situazione e la nostra, hanno le carte in regola per renderci il favore del 4-1 scorso...
Aspettiamo un eventuale magia del Mago Silvino (non c'entra niente il nano, è inteso misto fra Silvan e Corvino...), io resto pessimista, tanto è nel nostro DNA pigliarlo in culo dopo effimere soddisfazioni..ormai nelle vittorie non mi esalto nemmeno più, sapendo che per la prossima partita saranno dolori...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Pareggio deludente del Milan,bloccato in casa da un Livorno che ha pensato solo ed esclusivamente a difendersi. Il gol di Ambrosini nel finale del primo tempo aveva messo sul binario giusto la gara,ma un errore difensivo regala un insperato pareggio agli ospiti. Il Milan è sembrato decisamente più pimpante a centrocampo,dove Beckham e Flamini hanno dato un pò più di dinamismo,ma ha pagato la giornata di scarsa vena di Ronaldinho e Seedorf,l'uscita nell'intervallo di Borriello e l'assenza di un giocatore come Pato,capace di saltare l'uomo. Brutto passo falso contro la peggior squadra della serie A vista fin'ora.
Pagelle :
ABBIATI : gioca al posto di Dida,ma non viene mai impegnato. Incolpevole sul gol da due passi. Voto : SV
ABATE : non si deve preoccupare della fase difensiva e può spingere di più,ma i cross sono quello che sono. Voto : 6
T. SILVA : la solita ottima partita nel complesso,ma si fa sorprendere da Lucarelli. Senza Nesta ne risente. Voto : 6,5
FAVALLI : sta lì,senza far danni per gran parte della gara,poi decide di sbagliare il rinvio e regala il pari. Voto : 5
ANTONINI : in difficoltà anche perchè non lo aiutano nè Ronaldinho nè Ambrosini nè Favalli. Voto : 5
FLAMINI : corre e pressa come pochi attualmente nella rosa del Milan. Esce per Inzaghi nell' assalto (!) finale. Voto : 6,5
( INZAGHI : Leo poteva aspetare un pò di più per farlo entrare. Voto : SV)
AMBROSINI : buona partita e gol che poteva essere fondamentale. Voto : 6,5
SEEDORF : il solito Clarence delle partite non di cartello. Svogliato ed irritante. Voto : 5
BECKHAM : una buona partita giocata con un buon ritmo e con buoni palloni crossati in mezzo. Voto : 6,5
RONALDINHO : un solo lampo e prende il palo. Poi non salta mai l'uomo e perde troppi palloni. Voto : 5
BORRIELLO : senza di lui è un altro Milan. Esce per precauzione e il Milan paga. Voto : 6
(HUNTELAAR : il suo impatto con la partita è stato ottimo,ma poi si spegne completamente. Voto : 5,5)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
a dir poco terrorizzante direi
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ecco,un'altra sciugura sulla mia povera viola...
dopo la squalifica di muto e' in arrivo una testa calda come cassano...
e non so se piangere o ridere....giocatore di indubbia qualita,ma senza cervello
Stai tranquillo.. Grandissimo acquisto.. Il tridente mutu-jovetic-cassano sarebbe spettacolare a mio avviso.. con tre giocatori cosi tecnici che danno del tu al pallone.. ovviamente senza tralasciare gilardino..
sul lato tecnico nessuna paura,d'accordissimo con te...e' della sua testa che ho paura
ma se riesce a stare tranquillo...beh...sarebbe davvero un buon acquisto
ti correggo solo sul tridente che sarebbe cassano-gilardino-jovetic,visto la sicura squlifica di muto
Pericolo per adessoscampato, lo spaccaspogliatoi è rimasto dai pescivendoli. Anche se devo ammettere che appena saputo la notizia, mi sono un pò esaltato, poi mi sono ricordato quando ci esaltammo per l'acquisto di Bojinov e si sà come finì.
katmandu69 ha scritto:papero dove sei???
ferma il panzone,sembra scatenato...fara fallire i della valle
L'attaccante del Barca è nostro, non lo conosco ma è più un Gilardino che un sostituto di Mutu. Comunque oggi a parte la solita squadra che non tira mai in porta in 90 minuti, ho visto dei lampi del giovanotto serbo..speriam bene. La prossima è con quegl'altri figli di puttana che son volati via e che conoscendo la loro situazione e la nostra, hanno le carte in regola per renderci il favore del 4-1 scorso...
Aspettiamo un eventuale magia del Mago Silvino (non c'entra niente il nano, è inteso misto fra Silvan e Corvino...), io resto pessimista, tanto è nel nostro DNA pigliarlo in culo dopo effimere soddisfazioni..ormai nelle vittorie non mi esalto nemmeno più, sapendo che per la prossima partita saranno dolori...
anche oggi brutta partita,con il cagliari per mezz'ora in dieci.
il ragazzino sembra promettente in effetti,bravo panzone,ma su felipe mi sembra abbia preso un'abbaglio!da quando c'e' lui abbiamo una media di 2 gol a partita...
comunque mi sa che quest'anno avremo poco da dire in campionato...in coppa italia ci massecreranno,per non parlare del bayern che va a mille...davvero una bella stagione paero..sempre perdenti come al solito.
speriamo solo mi sbagli tremendamente
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Lonewolf ha scritto:Pareggio deludente del Milan,bloccato in casa da un Livorno che ha pensato solo ed esclusivamente a difendersi. Il gol di Ambrosini nel finale del primo tempo aveva messo sul binario giusto la gara,ma un errore difensivo regala un insperato pareggio agli ospiti. Il Milan è sembrato decisamente più pimpante a centrocampo,dove Beckham e Flamini hanno dato un pò più di dinamismo,ma ha pagato la giornata di scarsa vena di Ronaldinho e Seedorf,l'uscita nell'intervallo di Borriello e l'assenza di un giocatore come Pato,capace di saltare l'uomo. Brutto passo falso contro la peggior squadra della serie A vista fin'ora.
Pagelle :
ABBIATI : gioca al posto di Dida,ma non viene mai impegnato. Incolpevole sul gol da due passi. Voto : SV
ABATE : non si deve preoccupare della fase difensiva e può spingere di più,ma i cross sono quello che sono. Voto : 6
T. SILVA : la solita ottima partita nel complesso,ma si fa sorprendere da Lucarelli. Senza Nesta ne risente. Voto : 6,5
FAVALLI : sta lì,senza far danni per gran parte della gara,poi decide di sbagliare il rinvio e regala il pari. Voto : 5
ANTONINI : in difficoltà anche perchè non lo aiutano nè Ronaldinho nè Ambrosini nè Favalli. Voto : 5
FLAMINI : corre e pressa come pochi attualmente nella rosa del Milan. Esce per Inzaghi nell' assalto (!) finale. Voto : 6,5
( INZAGHI : Leo poteva aspetare un pò di più per farlo entrare. Voto : SV)
AMBROSINI : buona partita e gol che poteva essere fondamentale. Voto : 6,5
SEEDORF : il solito Clarence delle partite non di cartello. Svogliato ed irritante. Voto : 5
BECKHAM : una buona partita giocata con un buon ritmo e con buoni palloni crossati in mezzo. Voto : 6,5
RONALDINHO : un solo lampo e prende il palo. Poi non salta mai l'uomo e perde troppi palloni. Voto : 5
BORRIELLO : senza di lui è un altro Milan. Esce per precauzione e il Milan paga. Voto : 6
(HUNTELAAR : il suo impatto con la partita è stato ottimo,ma poi si spegne completamente. Voto : 5,5)
come avevo detto dopo l'eliminazione dalla coppa italia,il milan ha accusato il colpo del derby...e questa volta non giocava con le seconde linee
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Io sono romano,e la tua frase naturalmente mi infastidisce molto!!! lascia perdere madre e figli perchè sono parole di cattivo gusto.Qui siamo in un forum e non dimentichiamo che in fin dei conti stiamo parlando solo di calcio.
guarda che non ho scritto io quella frase
clic ha scritto:Scusami mi sono sbagliato con quell'altro.
per far parlare di cassano ormai si inventano pure i trasferimenti
la verità è che il beota butterato non lo vuole più nessuno, neanche il bari vecchia
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso
katmandu69 ha scritto:come avevo detto dopo l'eliminazione dalla coppa italia,il milan ha accusato il colpo del derby...e questa volta non giocava con le seconde linee
e pensare che non è nemmeno che abbia giocato così male. C'ha provato contro una squadra completamente chiusa dietro,che ha totalmente rinunciato a giocare. Purtroppo non abbiamo la prestanza atletica dell'Inter che partite come questa le vince. Aggiungiamoci pure un pizzico di sfiga sul palo clamoroso di Dinho e almeno un rigore che ci sarebbe stato (almeno tre episodi veramente dubbi). Comunque non facciamone un dramma e morta lì.
Intanto sembra prendere corpo il clamoroso scambio con l'Inter,Jankulovski-Mancini. A precisa domanda,ha risposto "non confermo e non smentisco". Non saprei come reagire,ma credo che sarebbe decisamente postivo liberarsi di quella cioffeca di Jankulovski.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)