[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Vado al fiume.
L'uddm sa ballare?
L'uddm sa ballare?
No, detesto tutte le attività in cui si muove il corpo - a parte il sesso.
E se si vive in una città senza fiume? (udm, vedi sopra)
E se si vive in una città senza fiume? (udm, vedi sopra)
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Entro nell'autolavaggio. A piedi.
(chi non volesse fare lo sforzo di andare alla pagina precedente per vedere a che razza di domanda facesse riferimento il Voltaire qui sopra sappia che era un quesito che riguardava l'igiene personale o meglio, l'impossibilità a curare la propria per mancanza di sanitari propri)
L'udm crede nel potere dei dentifrici sbiancanti?
(chi non volesse fare lo sforzo di andare alla pagina precedente per vedere a che razza di domanda facesse riferimento il Voltaire qui sopra sappia che era un quesito che riguardava l'igiene personale o meglio, l'impossibilità a curare la propria per mancanza di sanitari propri)
L'udm crede nel potere dei dentifrici sbiancanti?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
assolutamente no.bigtitslover ha scritto: L'udm crede nel potere dei dentifrici sbiancanti?
c'è una "faccenda domestica" (stirare, lavare, spolverare...) che l'udm proprio detesta fare?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Sunrise
- Impulsi superiori
Piegare i vestiti. Lavarli non mi pesa, ma la piegatura....
L'udm scrive sulla tasitiera senza guardarla?
L'udm scrive sulla tasitiera senza guardarla?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
dipende dai giorni e dal mio grado di concentrazione,
non mi son mai applicato troppo su questa cosa.
comunque ho scritto tutto questo buttando solo un occhio ogni 3 parole e con poche correzzioni..
l'udm usa un portatile o un fisso?
o entrambi
non mi son mai applicato troppo su questa cosa.
comunque ho scritto tutto questo buttando solo un occhio ogni 3 parole e con poche correzzioni..
l'udm usa un portatile o un fisso?
o entrambi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Adesso il portatile, più spesso il fisso.
L'uddm cosa cucina più volentieri?
L'uddm cosa cucina più volentieri?
- Sunrise
- Impulsi superiori
Peccato che ti è caduto il dito sulla zeta una volta di troppo...nik978 ha scritto:comunque ho scritto tutto questo buttando solo un occhio ogni 3 parole e con poche correzzioni..

Per rispondere all'ultima domanda:
Mi piace cucinare i primi. Sono molto creativo nell'inventare sughi.
L'udm al ristorante preferisce antipasto-primo o antipasto-secondo?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
solitamente antipasto-secondo-dolce
l'udm vorrebbe una lista delle acque?
l'udm vorrebbe una lista delle acque?
No, non esageriamo. 
L'udm pensa che le persone di destra siano diverse da quelle di sinistra?

L'udm pensa che le persone di destra siano diverse da quelle di sinistra?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
molto diverse
l'udm ha il pollice verde?
l'udm ha il pollice verde?
Quando non me lo lavo, sì! 
L'udm come reagisce di fronte al conto dell'idraulico?

L'udm come reagisce di fronte al conto dell'idraulico?
- pan
- Storico dell'impulso
Lo guardo negli occhi prima che lo scriva. Ci conosciamo da 30 anni. Vantaggi della vita di paese.
bocha dice che le persone di destra e quelle di sinistra sono molto diverse. L'udm saprebbe indicare almeno una differenza ?
bocha dice che le persone di destra e quelle di sinistra sono molto diverse. L'udm saprebbe indicare almeno una differenza ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Io ragiono, molte persone di sinistra no.
L'udm restituisca la cortesia a una persona di destra.
L'udm restituisca la cortesia a una persona di destra.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Le persone di destra mi annoiano...però anche quelle di sinistra a volte. Gulp, che sia di centro? No no quelli mi fanno proprio addormentare.
l'udm si ponga come limite dx e sin dei personaggi pubblici. Es. Io sono a Sin di Topolino ma a Dx di Mao.
l'udm si ponga come limite dx e sin dei personaggi pubblici. Es. Io sono a Sin di Topolino ma a Dx di Mao.