ero all'elefantentreffen!!! (avete presente avere le palle come uva passa!!! ecco.. le mie questo weekend!!)
Non sapevo nulla di zaccheroni e nemmeno della neve di parma (ne avevo abbastanza della mia!!)
Il milan ha pareggiato. La juve idem. La roma sta venendo siu benissimo!!
Sisisis.. il campionato è ancora apertissimo!! boh.. nella più sfiga delle ipotesi il milan potrebbe essere a soli 5 punti dall'inter. Voi lo chiamate un campionato chiuso?
In bocca al lupo a zaccheroni e un arrivederci a ferrara. Si prenderà migliori soddisfazioni altrove.
Paperinik ha scritto:
Dati alla mano, la peggior Fiorentina dell'era Prandelli, con 31 punti alla ventiduesima giornata. Affidarsi al prossimo anno è frustrante perché tocca aspettare 8 mesi...mo' che faccio io fino a settembre?
E tu ti eri offeso per il 6 dato alla Fiorentina alla fine del girone d'andata, dopo questo inizio di girone di ritorno si va sotto la sufficienza, riferito al solo campionato.
In realtà "mi ero offeso" per quel voto dato a prescindere, come quando dicesti che il bari meritava di vincere a prescindere, senza aver visto la partita.
Se poi si guarda i punti finali dalla prima stagione con Prandelli, sono tutti a calare, non c'è bisogno del "te l'avevo detto"...
Comunque in riferimento a questo mese, debbo dire che gennaio è di solito il mese peggiore per le squadre di Prandelli. Aspettiamo febbraio..anche se vedendo chi ci tocca, non sono molto fiducioso neanche per questo mese...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:
Dati alla mano, la peggior Fiorentina dell'era Prandelli, con 31 punti alla ventiduesima giornata. Affidarsi al prossimo anno è frustrante perché tocca aspettare 8 mesi...mo' che faccio io fino a settembre?
E tu ti eri offeso per il 6 dato alla Fiorentina alla fine del girone d'andata, dopo questo inizio di girone di ritorno si va sotto la sufficienza, riferito al solo campionato.
In realtà "mi ero offeso" per quel voto dato a prescindere, come quando dicesti che il bari meritava di vincere a prescindere, senza aver visto la partita.
Se poi si guarda i punti finali dalla prima stagione con Prandelli, sono tutti a calare, non c'è bisogno del "te l'avevo detto"...
Comunque in riferimento a questo mese, debbo dire che gennaio è di solito il mese peggiore per le squadre di Prandelli. Aspettiamo febbraio..anche se vedendo chi ci tocca, non sono molto fiducioso neanche per questo mese...
per paperinik......visto che come ho sentito ti ecciti nel vedere strane performance.......guarda questo video che hanno cacato in bocca alla tua merda di squadra !!!
con simpatia si intende
tiffany rayne ha scritto:Poveretti, ma forse pensate che nel calcio gli errori arbitrali erano dovuti solo a calciopoli?
Nel calcio sono sempre esistiti e continueranno ad esistere. Per evitare quelli piu' grossolani servirebbe la moviola in campo, ma poi anche in quel caso molti la vedrebbero in maniera diversa.
Ora dopo Moggi la Juve dovrebbe essere almeno considerata come le altre squadre invece vedo che siamo sempre visti come quelli favoriti dagli arbitri.
Col mio solito tono pacato vi mando tutti a quel paese.
p.s. napoletani restituite lo scudetto del 1990 vinto con Maradona ma soprattutto con Moggi. Al Milan se lo ricordano ancora.
quello non era rubato,piuttosto potremmo parlare di quello che Ferlaino si è venduto nel 1987/88 proprio col Milan?
riguardo agli errori arbitrali,ovviamente si...ci sono sempre stati ma guarda caso certi errori vanno tutti verso una direizone,mi sai dire come mai?
a partire dalla gara di coppa con l'Inter alla rube hanno regalato di tutto,lasiamo il beneficio del dubbio sul gol di okaka (anche se il guardalinee era in traettoria) ma se hai assistito alla partita del Napoli beh...forse staresti zitto.almeno risparmi qualche figuraccia
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
tiffany rayne ha scritto:Nel secondo tempo si è visto qualcosa di meglio per i primi 25 minuti ma poi sbloccata la partita con un rigore che non c'era la Juventus si è sgonfiata ed è bastata una Lazio meno timida con l'ingresso di Rocchi e il tridente in avanti per pareggiare subito la partita e forse se avesse insistito la squadra di Ballardini avrebbe anche potuto vincere.
La lazio mi è sembrata davvero poca cosa con un Zarate irriconoscibile per 70 minuti e venuto fuori solo nel finale con l'assist per Mauri. Si è limitata a difendersi anche con un certo ordine, ma fino al gol juventino è totalmente mancata nella costruzione della manovra. La Juve aveva raggiunto il vantaggio con merito, ad inizio di ripresa grazie a Diego e alla spinta di De Ceglie sulla sinistra aveva preso decisamente campo e pur senza la necessaria fluidita di manovra aveva meritato il vantaggio.
Ecco qualcosa che non capisco e che mi sembra in contraddizione, a meno che non significhi che se vai avanti e attacchi, è più probabile che ti diano un rigore inesistente. La qual cosa resta comunque -nella migliore delle ipotesi- un non senso.
dov'è la contraddizione?? la juve fino a quel momento aveva fatto la partita e creato le uniche occasioni da gol colpendo anche un palo, la lazio ha superato il centrocampo solo con qualche lancio lungo e non era fino ad allora mai entrata in area
rigore innegabilmente regalato ma concesso per errore dell'arbitro non per accumulo di occasioni da rete.. se la partita fosse finita 0 a 0 si sarebbe detto.. "la juve avrebbe meritato la vittoria" quindi non cambia una mazza..
comunque, un punticino che ci allontana ulteriormente dalla zona retrocessione e che ci permette di affrontare con più tranquillità la sfida di domenica con una diretta interessata per la salvezza..
Ha risposto Gerda per me, caro Pan mi pare di quelli che appena legge Juve diventi leggermente poco attendibile.
tiffany rayne ha scritto:Poveretti, ma forse pensate che nel calcio gli errori arbitrali erano dovuti solo a calciopoli?
Nel calcio sono sempre esistiti e continueranno ad esistere. Per evitare quelli piu' grossolani servirebbe la moviola in campo, ma poi anche in quel caso molti la vedrebbero in maniera diversa.
Ora dopo Moggi la Juve dovrebbe essere almeno considerata come le altre squadre invece vedo che siamo sempre visti come quelli favoriti dagli arbitri.
p.s. napoletani restituite lo scudetto del 1990 vinto con Maradona ma soprattutto con Moggi. Al Milan se lo ricordano ancora.
quello non era rubato,piuttosto potremmo parlare di quello che Ferlaino si è venduto nel 1987/88 proprio col Milan?
riguardo agli errori arbitrali,ovviamente si...ci sono sempre stati ma guarda caso certi errori vanno tutti verso una direizone,mi sai dire come mai?
a partire dalla gara di coppa con l'Inter alla rube hanno regalato di tutto,lasiamo il beneficio del dubbio sul gol di okaka (anche se il guardalinee era in traettoria) ma se hai assistito alla partita del Napoli beh...forse staresti zitto.almeno risparmi qualche figuraccia
Si certo tutti gli arbitri fanno parte di un complotto per impedire al Napoli di entrare tra le prime quattro. Faresti meglio tu a non scrivere queste cazzate, cosi ti risparmi qualche figuraccia.
Il rigore non era cosi netto, a discrezionalità dell'arbitro si può dare ma se non viene dato non suscita scandalo. Ragiona meno da tifoso.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
E' esattamente il contrario. Dopo calciopoli tutti sono autorizzati ad essere sospettosi, in quanto la storia gli da ragione. Quindi normale accostare i due fenomeni torna Bettega - rigore inventato.
Sulla moviola in campo, chi non la vuole? Gli arbitri o le società? dai sù..
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
E' esattamente il contrario. Dopo calciopoli tutti sono autorizzati ad essere sospettosi, in quanto la storia gli da ragione. Quindi normale accostare i due fenomeni torna Bettega - rigore inventato.
Sulla moviola in campo, chi non la vuole? Gli arbitri o le società? dai sù..
Vabbè la Juve è tornata quella che comanda nella stanza dei bottoni.
Oh ma ragazzi guardate che anche per rubare ci vuole una certa capacità, questi attuali dirigenti non ne sono capaci. Compreso Bettega che all'epoca faceva l'uomo di rappresentanza. Capisco che ogni decisione dubbia a favore della Juve scateni i vostri cattivi pensieri, ma essendo assiduo spettatore delle partite di serie A, B, Premier League, Bundesliga e Liga vi assicuro che gli errori arbitrali fanno parte del gioco. Anche la Juve quest'anno ha avuto qualche errore contro (ad esempio col Genoa e a Cagliari) ma io non mi sono mai lamentato, quindi a maggior ragione posso criticare quelli che si lamentano sempre degli errori arbitrali e parlano di complotti.
La moviola in campo deve essere inserita a livello mondiale, quindi una decisione della FIFA. Gli arbitri e le società italiane non decidono un bel nulla.
Il Toro si è liberato di Di Michele. Le agenzie Snai di Lecce ringraziano e lo aspettano a braccia aperte.
Chissà se Amantino Mancini ripeterà le gesta di Pirlo e Seedorf.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Razor77 ha scritto:
Vediamo il positivo: -6 alla salvezza.
non capisco perkè metti la juve prima del Palermo....abbia vinto lo scobtro diretto e abbiamo pure una migliora differenza reti !!.......la solita sudditanza !!
Se non ti piace la classifica scrivi a Tuttosport e digli di cambiarla, l'ho presa da lì.
Il solito...finisci tu la frase.
ti converrebbe leggere di meno tuttosporc....
Ehm...potrei risponderti in mille modi diversi, ma preferisco evitare, ciao gioia.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
bigtitslover ha scritto:
Chissà se Amantino Mancini ripeterà le gesta di Pirlo e Seedorf.
Per alcuni milanisti questa suona come una minaccia. Alcuni considerano Pirlo la palla al piede di questo Milan che giocando in undici oggi sarebbe sicuramente davanti all'Inter. Seedorf da anni ormai gioca bene solo in coppa.
Con Flamini e Beckham al loro posto è un'altra musica.
Sto guardando Milan-Livorno, dopo 30 minuti l'assenza di Pirlo si sente pesantemente. Mi chiedo a volte che partite guardate.
Ma sei impazzito? Il Napoli si è venduto lo scudetto nel 1987/88?
Quanti anni hai Minimal? Perchè io le partite del Milan quell'anno me le sono viste tutte allo stadio. E ti assicuro che non ce n'era per nessuno.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ma sei impazzito? Il Napoli si è venduto lo scudetto nel 1987/88?
Quanti anni hai Minimal? Perchè io le partite del Milan quell'anno me le sono viste tutte allo stadio. E ti assicuro che non ce n'era per nessuno.
io mi sono pure visto tutte quelle del '90,comprese Atalanta-Napoli e Verona-Milan...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)