bochuccio....se la vedi online (spero presto...quando Camillebocha ha scritto:sando, non l'ho ancora vista......da qui al bimbismo ce ne corre....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bochuccio....se la vedi online (spero presto...quando Camillebocha ha scritto:sando, non l'ho ancora vista......da qui al bimbismo ce ne corre....
no...ma news del giorno.... Camille sta irrompendo nel mio cuore...El Diablo ha scritto:Sando, la tua Miss X si è connessa oggi?
bocha ha scritto:sando flashato?
El Diablo ha scritto:E' facile capirlo, la sfanculizzi, se ti risponde o ti caccia, allora è live
Edit: è un video.
sandocan19 ha scritto:nn ve lo dicoooooo....pappapperòòò....
nn è mai stata segnalata qui...nn la condivido con nessuno....il mio cuore è suo.....![]()
![]()
se ci azzeccate però..ve lo dico...ma è impossibile...
hispanico....rimarrà il nostro piccolo segreto....._Hispanico_ ha scritto:Tra tutti i commenti, se fossi una ragazza, approfondirei sicuramente la conoscenza di questo utente; denota lungimiranza, abnegazione, complicità, simpatia e dedizione...il tutto in queste poche parole:
copy&paste
" qualcosa dovevo scrivertela (anche se so’ che non mi risponderai).... Mi hai fatto fare le 5!!!....6 favolosa...6 simpaticissima...un mito!!..non so come nn so quando...ma ho bisogno di risentirti/vederti presto...un bacione...ps:butta il pc!!!"
![]()
E naturalmente...ha ricevuto risposta!
si si ....dicono tutti così...El Diablo ha scritto:Se vai per segarti ne trovi a iosa.
Di segarmi su una cam non mi dice nulla, vado più per curiosità che altro.
Era per dire, mai stato cacciato_Hispanico_ ha scritto:El Diablo ha scritto:E' facile capirlo, la sfanculizzi, se ti risponde o ti caccia, allora è live
Edit: è un video.gli utenti hanno solo 3 jolly sul sito poi sono fuori...
E comunque no, lei è sempre live.