[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29671 Messaggio da tiffany rayne »

pan ha scritto:
Gerda ha scritto:
pan ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Nel secondo tempo si è visto qualcosa di meglio per i primi 25 minuti ma poi sbloccata la partita con un rigore che non c'era la Juventus si è sgonfiata ed è bastata una Lazio meno timida con l'ingresso di Rocchi e il tridente in avanti per pareggiare subito la partita e forse se avesse insistito la squadra di Ballardini avrebbe anche potuto vincere.

La lazio mi è sembrata davvero poca cosa con un Zarate irriconoscibile per 70 minuti e venuto fuori solo nel finale con l'assist per Mauri. Si è limitata a difendersi anche con un certo ordine, ma fino al gol juventino è totalmente mancata nella costruzione della manovra. La Juve aveva raggiunto il vantaggio con merito, ad inizio di ripresa grazie a Diego e alla spinta di De Ceglie sulla sinistra aveva preso decisamente campo e pur senza la necessaria fluidita di manovra aveva meritato il vantaggio.
Ecco qualcosa che non capisco e che mi sembra in contraddizione, a meno che non significhi che se vai avanti e attacchi, è più probabile che ti diano un rigore inesistente. La qual cosa resta comunque -nella migliore delle ipotesi- un non senso.
dov'è la contraddizione?? la juve fino a quel momento aveva fatto la partita e creato le uniche occasioni da gol colpendo anche un palo, la lazio ha superato il centrocampo solo con qualche lancio lungo e non era fino ad allora mai entrata in area
rigore innegabilmente regalato ma concesso per errore dell'arbitro non per accumulo di occasioni da rete.. se la partita fosse finita 0 a 0 si sarebbe detto.. "la juve avrebbe meritato la vittoria" quindi non cambia una mazza..

comunque, un punticino che ci allontana ulteriormente dalla zona retrocessione e che ci permette di affrontare con più tranquillità la sfida di domenica con una diretta interessata per la salvezza..
Allora, per un minimo di attendibilità logica, si sarebbe dovuto dire "Juve immeritatamente in vantaggio dopo un lungo periodo di supremazia territoriale" .

E dovreste sostenere, anche con il risultato di 1-1, che la juve avrebbe meritato la vittoria. Continuando a ragionare in termini di se e ma si potrebbe anche dire che senza il rigore inesistente la Lazio non sarebbe andata in avanti alla ricerca del meritato pareggio e un laziale con propensione per la matematica potrebbe affermare, non senza fondamento, che senza il rigore inesistente la sua squadra avrebbe vinto 0-1.
Ma che dici, mi sempri un bizantino.

Se parli della Juve perdi di lucidità. :-D

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29672 Messaggio da Minimal_Mashroom »

norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto: Sceneggiata di Alemao contro l'Atalanta, partita rubatissima dal Verona e scudetto "donato" al Napoli.
oscar x il miglior attore protagonista:
Immagine

oscar x il miglior attore non protagonista:
Immagine

ma alla fine va bene così, antò... ognuno ha raccolto quello che ha seminato. :lol:
è per questo allora che non raccogliete più nulla...d'altronde dai semi vecchi e marci è difficile far nascere la frutta :wink:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29673 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Guarda Norrin che non leggo la Gazzetta, i voti li recupero dal web nei siti di fantacalcio. Ma non ci sarebbe nulla di male a leggerlo.
Ma poi scusa uno legge i giornali per informarsi, che fai l'elogio dell'ignoranza? ti vanti di non leggere niente? :lol:
no, mi vanto di non aver bisogno di leggere i siti di fantacalcio per capire come ha giocato qualcuno.
ma ora è tutto chiaro. :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29674 Messaggio da norrin2007 »

passando ai fatti... mentre il milan prende mancini, l'inter prende mariga (che avrebbe fatto più comod a noi che a loro).
questa dirigenza è un fulgido esempio di coerenza. :motosega:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29675 Messaggio da pan »

tiffany rayne ha scritto:
pan ha scritto:
Gerda ha scritto:
pan ha scritto: Ecco qualcosa che non capisco e che mi sembra in contraddizione, a meno che non significhi che se vai avanti e attacchi, è più probabile che ti diano un rigore inesistente. La qual cosa resta comunque -nella migliore delle ipotesi- un non senso.
dov'è la contraddizione?? la juve fino a quel momento aveva fatto la partita e creato le uniche occasioni da gol colpendo anche un palo, la lazio ha superato il centrocampo solo con qualche lancio lungo e non era fino ad allora mai entrata in area
rigore innegabilmente regalato ma concesso per errore dell'arbitro non per accumulo di occasioni da rete.. se la partita fosse finita 0 a 0 si sarebbe detto.. "la juve avrebbe meritato la vittoria" quindi non cambia una mazza..

comunque, un punticino che ci allontana ulteriormente dalla zona retrocessione e che ci permette di affrontare con più tranquillità la sfida di domenica con una diretta interessata per la salvezza..
Allora, per un minimo di attendibilità logica, si sarebbe dovuto dire "Juve immeritatamente in vantaggio dopo un lungo periodo di supremazia territoriale" .

E dovreste sostenere, anche con il risultato di 1-1, che la juve avrebbe meritato la vittoria. Continuando a ragionare in termini di se e ma si potrebbe anche dire che senza il rigore inesistente la Lazio non sarebbe andata in avanti alla ricerca del meritato pareggio e un laziale con propensione per la matematica potrebbe affermare, non senza fondamento, che senza il rigore inesistente la sua squadra avrebbe vinto 0-1.
Ma che dici, mi sempri un bizantino.

Se parli della Juve perdi di lucidità. :-D
Prendo atto di questa seconda non risposta.

A Voi, Studio Centrale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29676 Messaggio da tiffany rayne »

Allora ecco le mie pagelle del Milan dopo aver visto una partita che la squadra di Leonardo avrebbe comunque anche potuto vincere senza suscitare scandalo. Il Livorno ha pareggiato non si sa bene come, una squadra di basso livello sarebbe clamoroso se riuscisse a salvarsi.

Al Milan è mancata brillantezza e la lucidità nel costruire la manovra, dite quello che volte ma si è sentita l'assenza di Pirlo.

Abbiati 6
Antonini 5
Favalli 5
Thiago Silva 6
Abate 6
Ambrosini 6.5
Seedorf 5
Flamini 5
Beckham 5
Ronaldinho 5.5
Borriello 5.5

p.s. Norrin ma sei duro di comprendonio, mi riferivo ai voti di Pirlo durante la stagione per dimostrare che Pirlo non gioca cosi male senza prendere come riferimento i miei soli voti. Di solito scrivo alla fine delle partite quindi i voti sono farina del mio sacco.

Comunque di quello che pensi non me ne frega niente, di calcio (come di politica) capisci davvero poco.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29677 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Comunque di quello che pensi non me ne frega niente, di calcio (come di politica) capisci davvero poco.
gne gne gne :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29678 Messaggio da tiffany rayne »

Per Pan.

Allora cosa ti devo rispondere? la Juve fino al rigore meritava di passare in vantaggio. Il rigore non c'era ma questo non significa che visto il non gioco della Lazio non meritasse di passare in vantaggio. Non mi sembra difficile da capire.

Poi dopo il rigore la Juve si è sgonfiata e la Lazio ha raggiunto il pareggio che alla fine può anche starci visto il rigore inesistente. Ma sul piano del gioco (sia pure su livelli davvero bassi) complessivamente ha giocato meglio la Juve.

Che palle limitare l'analisi di una partita solo su un rigore.

Per Norrin.

confermo tutto. gne gne gne. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29679 Messaggio da Antonchik »

perchè siamo su un forum a fare bla bla bla?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29680 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:perchè siamo su un forum a fare bla bla bla?
Per qualcuno per riempire una vita reale vuota, per altri come un passatempo mentre si gira nel web, per altri come forma di esibizionismo (gne gne gne)

Che domande scontate fai, giovane Anton?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29681 Messaggio da Antonchik »

Per qualcuno per riempire una vita reale vuota, per altri come un passatempo mentre si gira nel web, per altri come forma di esibizionismo (gne gne gne)

e lo so, infatti era una domanda retorica, un tentativo di ribellione. Per me credo sia la prima.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29682 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:

e lo so, infatti era una domanda retorica, un tentativo di ribellione. Per me credo sia la prima.
Allora nel tuo caso stare in un forum non ti aiuta, lascia perdere i forum e dedicati alla vita reale.

Io ultimamente sto inflazionando questo topic, mi sa che mi devo iscrivere in un forum calcistico. Ora faccio una ricerca, cosi lascio campo libero a Norrin grande intenditore di calcio :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29683 Messaggio da Paperinik »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Paperinik ha scritto: Dati alla mano, la peggior Fiorentina dell'era Prandelli, con 31 punti alla ventiduesima giornata. Affidarsi al prossimo anno è frustrante perché tocca aspettare 8 mesi...mo' che faccio io fino a settembre?
E tu ti eri offeso per il 6 dato alla Fiorentina alla fine del girone d'andata, dopo questo inizio di girone di ritorno si va sotto la sufficienza, riferito al solo campionato.
In realtà "mi ero offeso" per quel voto dato a prescindere, come quando dicesti che il bari meritava di vincere a prescindere, senza aver visto la partita.
Se poi si guarda i punti finali dalla prima stagione con Prandelli, sono tutti a calare, non c'è bisogno del "te l'avevo detto"...

Comunque in riferimento a questo mese, debbo dire che gennaio è di solito il mese peggiore per le squadre di Prandelli. Aspettiamo febbraio..anche se vedendo chi ci tocca, non sono molto fiducioso neanche per questo mese...

per paperinik......visto che come ho sentito ti ecciti nel vedere strane performance.......guarda questo video che hanno cacato in bocca alla tua merda di squadra !!!
con simpatia si intende :-D

http://www.youtube.com/watch?v=BSaA8-_Xc0U
Una settimana dopo, quelle checche in maglia rosa di stronzoli ne hanno preso uno in più... :baciaculo:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29684 Messaggio da Gerda »

quoto solo questo per non creare post troppo lunghi, tanto pan ha seguito il discorso..
pan ha scritto:Allora, per un minimo di attendibilità logica, si sarebbe dovuto dire "Juve immeritatamente in vantaggio dopo un lungo periodo di supremazia territoriale".
E dovreste sostenere, anche con il risultato di 1-1, che la juve avrebbe meritato la vittoria. Continuando a ragionare in termini di se e ma si potrebbe anche dire che senza il rigore inesistente la Lazio non sarebbe andata in avanti alla ricerca del meritato pareggio e un laziale con propensione per la matematica potrebbe affermare, non senza fondamento, che senza il rigore inesistente la sua squadra avrebbe vinto 0-1 meritatamente.
allora si dovrebbe dire "juve in vantaggio (senza meritatamente o immeritatamente) grazie ad un rigore concesso per un errore dell'arbitro dopo un lungo periodo di supremazia territoriale durato, secondo più secondo meno, tutta la partita fino ad allora.. lazio che riagguanta in pareggio (senza meritatamente o immeritatamente) sull'unico suo tiro in porta di tutta la partita"

comunque sia, è inutile che stiamo a batterci su come dire o cosa dire per non cadere in contraddizione, la juve ha giocato meglio, ha segnato grazie ad un rigore inesistente e la lazio ha pareggiato pur giocando male.. fine della partita, un punto per uno e tutti a casa!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29685 Messaggio da Gerda »

ma dell'assist di guti per benzemà vogliamo parlarne????

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”