[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29731 Messaggio da lone wolf »

Trez ha scritto:MARIGA...mmm..e chi l'è sto negher????????
è un giovane interessante...forte fisicamente, buona velocità, buon tiro..ancora un po' grezzo ma ci si può lavorare, vista l'età...del resto l'avevo segnalato tempo addietro...e del "voyeurismo calciofilo" del vecchio lone ci si può fidare :-D

viewtopic.php?f=2&t=18182&p=931184&hilit=mariga#p931184 :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29732 Messaggio da lone wolf »

bigtitslover ha scritto:Il Cagliari sta venendo su bene lontano dai riflettori. Vincendo la partita che deve recuperare sarebbe davanti a Palermo ed Juve (nel rigoroso ordine stabilito dal regolamento e non quello propinatoci da quei magnuffaldi di Tuttosport, mi raccomando). E con una rosa di nomi non fantasmagorici, Matri e Jeda davanti, tanto per dire. Allegri non pice a nessuna altra squadra?
Visto dal vivo il Cagliari domenica scorsa col Siena, posso confermare la modestia tecnica di gran parte della rosa isolana..addirittura imbarazzante in alcuni elementi della difesa. Allo stesso tempo ho notato una squadra che gioca ad occhi chiusi, con sincronismi perfetti, micidiale nelle ripartenze e appena gli concedi un po' di spazio; insomma la mano dell'allenatore si vede...eccome!
Resta da vedere se può sedersi sulla panca di una grande: per allenare una big occorrono soprattutto doti caratteriali come dimostra Mourinho...tecnicamente "modesto" ma con il pelo sullo stomaco giusto per reggere le pressioni e, anzi, scaricarle sugli avversari.
Ma se non provi, non lo sai...per questo, fossi una big in crisi d'identità come la Juve, una prova con lui o Gasperini la farei...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29733 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Il Cagliari sta venendo su bene lontano dai riflettori. Vincendo la partita che deve recuperare sarebbe davanti a Palermo ed Juve (nel rigoroso ordine stabilito dal regolamento e non quello propinatoci da quei magnuffaldi di Tuttosport, mi raccomando). E con una rosa di nomi non fantasmagorici, Matri e Jeda davanti, tanto per dire. Allegri non pice a nessuna altra squadra?
Visto dal vivo il Cagliari domenica scorsa col Siena, posso confermare la modestia tecnica di gran parte della rosa isolana..addirittura imbarazzante in alcuni elementi della difesa. Allo stesso tempo ho notato una squadra che gioca ad occhi chiusi, con sincronismi perfetti, micidiale nelle ripartenze e appena gli concedi un po' di spazio; insomma la mano dell'allenatore si vede...eccome!
Resta da vedere se può sedersi sulla panca di una grande: per allenare una big occorrono soprattutto doti caratteriali come dimostra Mourinho...tecnicamente "modesto" ma con il pelo sullo stomaco giusto per reggere le pressioni e, anzi, scaricarle sugli avversari.
Ma se non provi, non lo sai...per questo, fossi una big in crisi d'identità come la Juve, una prova con lui o Gasperini la farei...
a proposito,come hai visto sto Astori di cui parlano tanto? Io,dal mio divano,non ne sono rimasto particolarmente impressionato,anzi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29734 Messaggio da Lonewolf »

Fonte Gazzetta :

Verso il Mondiale in Sudafrica: ecco i probabili 23 di Lippi

09:15 del 03 febbraio

Nazionale: sei maglie da assegnare.
Borriello, Toni, Nesta e Balotelli i dubbi di Lippi.
Avanti c'è posto per il Sudafrica: ci andrà chi starà meglio.
Il crollo Juve non aiuta. E c'è da gestire il caso Amauri: come convocarlo se continua così?

I probabili 23.
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti.
Difensori: Cannavaro, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Zambrotta.
Più un centrale (Bocchetti, Bonucci, Gamberini, Nesta) e un esterno (Cassani, Maggio, Santon).
Centrocampisti: Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Pirlo.
Più uno o due (Aquilani, Biondini, Candreva, D'Agostino, Marchionni, Montolivo, Palombo, Pepe, Perrotta).
Attaccanti: Gilardino, Iaquinta.
Più uno o due (Amauri, Balotelli, Borriello, Di Natale, Palladino, Pazzini, Quagliarella, Giuseppe Rossi, Toni, Totti).

il mio commento? Sangue da naso.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29735 Messaggio da rico »

l'unico che vinceva le partite da solo era maradona :-) e forse nemmeno lui! Per il resto il calcio è uno sport di squadra dove l'insieme di 11 giocatori fa più della loro somma. Quel valore aggiunto è dato dalla bravura dell'allenatore e dall'intelligenza dei singoli.
Ai due nomi che fai io aggiungo Marino! ex udinese!! per me con una rosa all'altezza sarebbero cazzi amari per tutti. Però evidentemente conta anche la stella sotto la quale nasci e marino è nato sotto quella sbagliata. Complice anche la sua assoluta incapacità di comunicazione con i media e simili.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29736 Messaggio da Gerda »

tra i difensori aggiungerei (sperando che si riprenda presto dall'infortunio) ranocchia del bari

Lonewolf ha scritto:Attaccanti: Gilardino, Iaquinta.
Più uno o due (Amauri, Balotelli, Borriello, Di Natale, Palladino, Pazzini, Quagliarella, Giuseppe Rossi, Toni, Totti).
per amauri non sprechiamoci neanche i 14,62 € per la marca da bollo per farlo diventare italiano..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29737 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:Fonte Gazzetta :

[b
Il crollo Juve non aiuta. E c'è da gestire il caso Amauri: come convocarlo se continua così?

I probabili 23.
Più un centrale (Bocchetti, Bonucci, Gamberini, Nesta) e un esterno (Cassani, Maggio, Santon).
Più uno o due (Aquilani, Biondini, Candreva, D'Agostino, Marchionni, Montolivo, Palombo, Pepe, Perrotta).

il mio commento? Sangue da naso.

altro che sangue da naso!!! che cannavaro e legrottaglie siano già in sudafrica e si discuta su nesta è follia pura e totale!!! non voglio nemmeno commentare le altre scelte!! Magari con un'altra botta di culo stratosferica rivincerà.. e allora avrà ragione lui. Però.. vista così.. sembra la lista fatta da un ubriaco:-).
In merito alla coppia balotelli santon, credo che abbia già fatto ampiamente capire che non gli passa nemmeno per la testa di portarli in sudafrica.
Sarà cmq un bel mondiale. Capello con l'inghilterra sta facendo bene. Il brasile resta il brasile. L'argentina ha tutto per stravincerlo se non fosse per quell'idiota di maradona. La spagna non è seconda a nessuno.. Insomma.. secondo me sarà un bel mondiale!!! Certo che.. cannavaro chiellini centrali di fronte a Villa Torres (a caso..) :-) :-) da paura!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29738 Messaggio da norrin2007 »

contrariamente al pensiero di molti, io credo che il commento di sb all'acquisto di mancini dimostri due cose:
1 - tranne poche eccezioni, gli acquisti, al milan non li decide lui, ma il duo fester&braida... come dire, "il lupo & il lupo" (non vedo nessuna "volpe");
2 - cercando di non farsi influenzare dalle opinioni politiche, bisogna riconoscere che sb non ha detto una cosa senza senso: già domenica si era capito che se manca borriello l'attacco non ha nessunissimo peso. pertanto, un bomber di scorta sarebbe stato forse più necessario di un esterno. tanto più che proprio adiyah dovrebbe essere (a detta della società) un attaccante esterno "da paura"... che poi non lo mettano neanche in lista champions' (a scapito di favalli...) è un'altra dimostrazione di coerenza di questa dirigenza. e, tenendo presente che la lista champions' dovrebbe stilarla l'allenatore, se ne deduce (una volta di più) che leo è un altro "senza palle". e leccaculo.
a meno che qualcuno non pensi che anche la lista champions' la faccia sb...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29739 Messaggio da Gerda »

ok, manca borriello, ma avete huntelaar e inzaghi come sostituti (avessi detto amauri e paolucci)

comunque, visto l'infortunio di nesta, avrei cercato un centrale difensivo onde evitare di far giocare l'imbarazzante favalli..
"Gli amici del campetto

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29740 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Fonte Gazzetta :
[b

I probabili 23.
sulla rosa della nazionale, si potrebbero fare milioni di discorsi... ma purtroppo tutti sappiamo che, mentre negli altri paesi si guarda anche alle classifiche di rendimento offerte dal campionato (come è giusto che sia, per una competizione che dura un mese circa, alla fine dei campionati nazionali), in italia le convocazioni seguono altre "logiche".
e così, vedremo un abbondante "bollito" (pirlo, zambrotta, gattuso, camoranesi, cannavaro....) giocare un mondiale, e gente come balotelli, santon, cassano, maggio, candreva...) stare davanti alla tv. :x
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29741 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:ok, manca borriello, ma avete huntelaar e inzaghi come sostituti (avessi detto amauri e paolucci)
comunque, visto l'infortunio di nesta, avrei cercato un centrale difensivo onde evitare di far giocare l'imbarazzante favalli..
gerda, huntelaar e inzaghi (insieme) non ne fanno uno "discreto".
ed anche le condizioni di nesta avrebbero suggerito un acquisto diverso da mancini, prioritariamente.
in ogni caso, come vedi, sb non ha detto una cazzata (nella fattispecie)...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29742 Messaggio da Gerda »

norrin2007 ha scritto:gerda, huntelaar e inzaghi (insieme) non ne fanno uno "discreto".
ok, ma per prendere un "finalizzatore" si sarebbe dovuto vendere uno dei due
non saranno dei fenomeni ma pur sempre delle buone riserve..

norrin2007 ha scritto:ed anche le condizioni di nesta avrebbero suggerito un acquisto diverso da mancini, prioritariamente.
in ogni caso, come vedi, sb non ha detto una cazzata (nella fattispecie)...
infatti non ha detto una cazzata, le priorità del milan erano sicuramente altre, in particolare in difesa..
"Gli amici del campetto

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29743 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
norrin2007 ha scritto:gerda, huntelaar e inzaghi (insieme) non ne fanno uno "discreto".
infatti. ma infatti qualche coglione che voleva huntelaar c'era pure... :o è stato il genio di fester (al solito) a non volerlo cedere... :evil:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29744 Messaggio da Gerda »

norrin2007 ha scritto:
Gerda ha scritto:
infatti. ma infatti qualche coglione che voleva huntelaar c'era pure... :o è stato il genio di fester (al solito) a non volerlo cedere... :evil:
ehhh, ad ognuno il suo.. fester-braida vs blanc-secco.. chi vincera??
"Gli amici del campetto

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29745 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:contrariamente al pensiero di molti, io credo che il commento di sb all'acquisto di mancini dimostri due cose:
1 - tranne poche eccezioni, gli acquisti, al milan non li decide lui, ma il duo fester&braida... come dire, "il lupo & il lupo" (non vedo nessuna "volpe");2 - cercando di non farsi influenzare dalle opinioni politiche, bisogna riconoscere che sb non ha detto una cosa senza senso: già domenica si era capito che se manca borriello l'attacco non ha nessunissimo peso. pertanto, un bomber di scorta sarebbe stato forse più necessario di un esterno. tanto più che proprio adiyah dovrebbe essere (a detta della società) un attaccante esterno "da paura"... che poi non lo mettano neanche in lista champions' (a scapito di favalli...) è un'altra dimostrazione di coerenza di questa dirigenza. e, tenendo presente che la lista champions' dovrebbe stilarla l'allenatore, se ne deduce (una volta di più) che leo è un altro "senza palle". e leccaculo.
a meno che qualcuno non pensi che anche la lista champions' la faccia sb...
faccio finta di non aver letto,norrin... :evil: (forse intendevi dire "il gatto&il gatto")
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”