[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Bannato!
Giovane Anton, ecco un modo insospettabile per ottenere il ban, gentilmente suggerito da marziano.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Storico dell'impulso
Non ti preoccupare, qualche anima pia la metterà nel best of del 2010 e quindi, forse, potrai vincere un premio.marziano ha scritto:so che questo topic è frequentato anche da un noto cantante: Edoardo Bannato (e dal fratello Eugenio). uauauauau!
scusate, volevo solo dirla. (ora bannatemi pure, me lo merito. questa neanche martufello al bagaglino)
seee, il premio TENC, consegnato dal protagonista dell'omonimo capolavoro cinematografico, peter north...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- pan
- Storico dell'impulso
Tentativo di bruciare marziano allo sprint:tiffany rayne ha scritto:Non ti preoccupare, qualche anima pia la metterà nel best of del 2010 e quindi, forse, potrai vincere un premio.marziano ha scritto:so che questo topic è frequentato anche da un noto cantante: Edoardo Bannato (e dal fratello Eugenio). uauauauau!
scusate, volevo solo dirla. (ora bannatemi pure, me lo merito. questa neanche martufello al bagaglino)
so che questo topic è frequentato anche da un noto cantante: Edoardo Bannato (e dal fratello Eugenio) i quali prima di entrare gettano le chitarre e prendono il BANJO. uauauauau!
Che dice il photofinish ? Ce l'ho fatta ???
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Bel tentativo Pan, ma si vede che non è il tuo stile, che sei un uomo colto, e questo, nel Regnum Bochae, è imperdonabile.
Tanto per cominciare sai cos'è un Banjo, e anche scrivere correttamente la parola. Un errore da princpianti che rischia di bruciare la tua copertura sul nascere.
E poi ''uauauauau!'', con un solo punto esclamativo... le basi cazzo. I punti esclamativi a cazzo di cane sono elementi fondanti l'etica sub-umana.
Quindi come minimo uauauauauauau!!!!!!!!!!, se non addirittura huauauhahauhaauauauh!!!!!!!!!.
Tanto per cominciare sai cos'è un Banjo, e anche scrivere correttamente la parola. Un errore da princpianti che rischia di bruciare la tua copertura sul nascere.
E poi ''uauauauau!'', con un solo punto esclamativo... le basi cazzo. I punti esclamativi a cazzo di cane sono elementi fondanti l'etica sub-umana.
Quindi come minimo uauauauauauau!!!!!!!!!!, se non addirittura huauauhahauhaauauauh!!!!!!!!!.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma magari pan intendeva aram benjo, quello degli cartoni animati degli giapponesi!!!!!!!!!!!!!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Bel tentativo Pan, ma si vede che non è il tuo stile, che sei un uomo colto, e questo, nel Regnum Bochae, è imperdonabile.
muahumuahumuahumuahuuu(qui mi era scivolato il dito, lo ammetto)aumuahu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- normodotato
- Primi impulsi
Ma il forumista Gaius baltar è stato bannato? E' da un pò che non scrive mi pare.
Se clicclo su ''profilo'' esce che l'utente richiesto non esite o una cosa del genere.
E' un errore del server?
Se clicclo su ''profilo'' esce che l'utente richiesto non esite o una cosa del genere.
E' un errore del server?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non credo affatto...normodotato ha scritto:Ma il forumista Gaius baltar è stato bannato? E' da un pò che non scrive mi pare.
E' un errore del server?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Gaiusbaltar vota regolarmente al FWP , mi pare.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Impossibile, non è più entrato da tempo.Defender ha scritto:Gaiusbaltar vota regolarmente al FWP , mi pare.
In effetti esce questo messaggio:
L’utente richiesto non esiste.
E tra gli iscritti manca il suo nick...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E allora c'è qualcosa che non va.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
normodotato ha scritto:Ma il forumista Gaius baltar è stato bannato? E' da un pò che non scrive mi pare.
E' un errore del server?
gaius non è stato bannato, non scrive più da mesi , a parte due voti nel fwp
invece tu con 6 messaggi che chiedi di lui mi puzza troppo,
ip identico al suo, albergo di milano zona porta romana ,
ma gaius non faceva il concierge?
oh normo sei mica gaius?
MA GAIUS FAI IL CLONE DI TE STESSO?
Si ho sbagliato ad usare il termine "regolarmente" , ho visto alcuni voti ecco.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Un clone normodotato è uno spreco.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)