in una realtà credibile, non dovrebbe nemmeno esistere uno che canta "italia amore mio" (o qualcosa del genere...) dopo essersi giocato il jolly del risarcimento miliardario nei confronti degli italiani... non è avere una "faccia da culo", è avere proprio "il culo in faccia".Mavco Pizellonio ha scritto: Sono i due motivi per i quali è doveroso guardare sanremo quest'anno: Emanuele Filiberto con Pupo (che gran paese siamo) e Povia con la canzone su Eluana Englaro.
[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Impulsi avanzati
norrin2007 ha scritto:in una realtà credibile, non dovrebbe nemmeno esistere uno che canta "italia amore mio" (o qualcosa del genere...) dopo essersi giocato il jolly del risarcimento miliardario nei confronti degli italiani... non è avere una "faccia da culo", è avere proprio "il culo in faccia".Mavco Pizellonio ha scritto: Sono i due motivi per i quali è doveroso guardare sanremo quest'anno: Emanuele Filiberto con Pupo (che gran paese siamo) e Povia con la canzone su Eluana Englaro.

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Manifestazioni simil sanremesche avvengono in tutti i paesi che hanno un background rurale e bucolico. Basta questo per definirle il male assoluto per la musica, considerato anche il fatto che sarebbero estremamente più dignitose e interessanti se al posto di musica di merda passassero musica popolare VERA cioè il folk.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi avanzati
Per me S.Remo è il classico esempio dell'arretratezza culturale e mentale che stiamo vivendo in Italia.
Si continua a fare un Festival che propone musica trita e ritrita che sa di vecchio pure se è stata creata il giorno prima,non c'è da meravigliarsi se i Big della nostra musica preferiscono esibirsi altrove piuttosto che sul palcoscenico dell'Ariston.
Si continua a fare un Festival che propone musica trita e ritrita che sa di vecchio pure se è stata creata il giorno prima,non c'è da meravigliarsi se i Big della nostra musica preferiscono esibirsi altrove piuttosto che sul palcoscenico dell'Ariston.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
due gran bocce...
cmq per tornare alla musica, la cosa che non capisco è la discrasia tra il tirarsela degli organizzatori di san remo e delle case discografiche che non partecipano (come unica nazione europea!) all'Eurovision Contest perché dicono la qualità della manifestazione è troppo bassa per gli italiani (cazzate... da li sono nati gli Abba ed altri grandi della musica leggera europea) ed il proporre una rassegna piena di zombie e cani, quando poi invece ci sarebbero risorse artistiche per fare un sanremo tematico a settimana quasi...
mah...
cmq la antonella du gran bocce!! ma non c0è nulla ai raggi x in giro?
cmq per tornare alla musica, la cosa che non capisco è la discrasia tra il tirarsela degli organizzatori di san remo e delle case discografiche che non partecipano (come unica nazione europea!) all'Eurovision Contest perché dicono la qualità della manifestazione è troppo bassa per gli italiani (cazzate... da li sono nati gli Abba ed altri grandi della musica leggera europea) ed il proporre una rassegna piena di zombie e cani, quando poi invece ci sarebbero risorse artistiche per fare un sanremo tematico a settimana quasi...
mah...

Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto
-
- Nuovi Impulsi
la finlandia, paese civile, ha mandato prima i lordi e poi i terasbetoni...gli svedesi invece ci hanno spedito i poodles...noi chi ci mandavamo??? GiGGi d'alessio e la spontanea anna tatangelo?marpyo ha scritto:due gran bocce...
mah...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Morgan segato da San Remo perchè si fa di Cocaina
Patetico lui a ritrattare ma ridicoli tutti sti moralisti da quattro soldi a cui farei fare il test del capello a pedate nel culo
E' intervenuta perfino la politica x chiederne la cacciata, la stessa politica che si era mossa di gran lena per bloccare la messa in onda della puntata delle Iene dove venivano beccati i parlamentari coi loro vizietti da polvere bianca
Pare non sia un errore drogarsi, è un errore ammetterlo
Patetico lui a ritrattare ma ridicoli tutti sti moralisti da quattro soldi a cui farei fare il test del capello a pedate nel culo
E' intervenuta perfino la politica x chiederne la cacciata, la stessa politica che si era mossa di gran lena per bloccare la messa in onda della puntata delle Iene dove venivano beccati i parlamentari coi loro vizietti da polvere bianca
La Mussolini, in accordo con la Carlucci, propone il test antidroga ai partecipanti a Sanremo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
morgan segato da san remo perchè idiota "reo confesso".
pensava di fare il "figo", invece ha fatto una figura di merda.
ipocrisia politica o meno, nel caso particolare cambia niente.
pensava di fare il "figo", invece ha fatto una figura di merda.
ipocrisia politica o meno, nel caso particolare cambia niente.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
un'imbecillità assoluta.Il Fede ha scritto:La Mussolini, in accordo con la Carlucci, propone il test antidroga ai partecipanti a Sanremo.
Concordo pienamente.Super Zeta ha scritto:Morgan segato da San Remo perchè si fa di Cocaina
Potrei sbagliarmi, ma se fanno il test antidroga a tutti i partecipanti ne mandano a casa metà.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Se lo avessero fatto gli anni passati sarebbe saltata fuori positiva la Zanicchi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Sono perplesso: "Sono stato frainteso" non è una spiegazione più che sufficiente? 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
yawn!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline