[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29776 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Se la Liga è un buon banco di prova,come asserisce norrin,allora O' Fabuloso dovrebbe essere una bestia di centravanti. Ma non ricordo canti ed inni quando sembrava ad un passo dal Milan quest'estate...
lupetto, non ricordi canti ed inni per o'fabuloso perchè si parlava di un deciso ringiovanimento, e sborsare un botto per un trentenne non era coerente con le intenzioni (ma con il modus operandi della società sì, però... :lol: )
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29777 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Infatti nel Real, squadra notoriamente composta da brocchi, si è esaltato. :lol:
Cosi come alla Roma dove ha giocato bene solo nel campionato 2003-04, poi preso da invidia verso Totti ha cominciato a fare i capricci. Cacciato via senza pensarci due volta da Spalletti, senza Cassano quella Roma ha preso a volare.
Bah, secondo me rimane un talento sprecato. Con la giusta testa sarebbe stato un fuoriclasse. Ora è un buon calciatore di talento ma nulla di piu'. Come Beccalossi, tanto per intenderci.
dopo la dieta, al real aveva cominciato a fare bene, poi capello gli ha messo i bastoni fra le ruote... quando restava a fare i tiri in porta dopo l'allenamento, don fabio richiamava il portiere e lo lasciava solo in campo.
la situazione di roma sembra sia totalmente diversa da quello che dici tu... però, per carità... se eri presente...
vabbè, comunque... io al milan lo vorrei.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29778 Messaggio da Urbano Cairo »

Chissà perchè Capello si comportava così... mumble mumble...

L'idea su Cassano: un giocatore geniale che non ha niente di geniale dal collo in su...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29779 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Infatti nel Real, squadra notoriamente composta da brocchi, si è esaltato. :lol:
Cosi come alla Roma dove ha giocato bene solo nel campionato 2003-04, poi preso da invidia verso Totti ha cominciato a fare i capricci. Cacciato via senza pensarci due volta da Spalletti, senza Cassano quella Roma ha preso a volare.
Bah, secondo me rimane un talento sprecato. Con la giusta testa sarebbe stato un fuoriclasse. Ora è un buon calciatore di talento ma nulla di piu'. Come Beccalossi, tanto per intenderci.
dopo la dieta, al real aveva cominciato a fare bene, poi capello gli ha messo i bastoni fra le ruote... quando restava a fare i tiri in porta dopo l'allenamento, don fabio richiamava il portiere e lo lasciava solo in campo.
la situazione di roma sembra sia totalmente diversa da quello che dici tu... però, per carità... se eri presente...
vabbè, comunque... io al milan lo vorrei.
Tutti cattivoni verso il povero Antonio: Capello, Spalletti, Del Neri, Lippi....

Si trovava bene solo con Mazzarri?

Guarda che a Roma nessuno rimpiange Cassano, forse solo qualche laziale. :-D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29780 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto:Chissà perchè Capello si comportava così... mumble mumble...
L'idea su Cassano: un giocatore geniale che non ha niente di geniale dal collo in su...
può darsi, urbà... ma visto che deve giocare al calcio, e non filosofeggiare sui massimi sistemi, può anche bastare.
non credo che totti, o pirlo, o balotelli, siano tanto più "geniali dal collo in su"... :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29781 Messaggio da Antonchik »

Meglio Capello in panca che Cassano in campo, questo è fuori dubbio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29782 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Tutti cattivoni verso il povero Antonio: Capello, Spalletti, Del Neri, Lippi....
come al solito, non riesci a cogliere il senso delle cose.
che sia una testa di cazzo, una persona problematica, un rompicoglioni, non c'è dubbio.
ma che ci sia una sorta di prevenzione, nei suoi confronti, mi sembra altrettanto ovvio.
ed essendo indiscutibilmente un genio del calcio, mi sembra si sia troppo rigidi nei suoi confronti.
fascetti riusciva a tirarne fuori il meglio. e cassano aveva 17 anni... ma se si pretende da lui la "testa" di maldini, o di del piero, è chiaro che deluderà sempre.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29783 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Meglio Capello in panca che Cassano in campo, questo è fuori dubbio.
antò... dipende. da chi hai in campo (con capello in panca), o da chi hai in panca (con cassano in campo).
e non potendo avere capello in panca, oggi cassano in campo mi starebbe benissimo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29784 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Meglio Capello in panca che Cassano in campo, questo è fuori dubbio.
antò... dipende. da chi hai in campo (con capello in panca), o da chi hai in panca (con cassano in campo).
e non potendo avere capello in panca, oggi cassano in campo mi starebbe benissimo.
ovvio!

Cassano al Milan tralaltro ci starebbe benissimo, visto e considerato che è un ambiente che raddrizza molte teste di cazzo. Mi chiedo come sarebbe stato Ibra al Milan (caratterialmente).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29785 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Tutti cattivoni verso il povero Antonio: Capello, Spalletti, Del Neri, Lippi....
come al solito, non riesci a cogliere il senso delle cose.
che sia una testa di cazzo, una persona problematica, un rompicoglioni, non c'è dubbio.
ma che ci sia una sorta di prevenzione, nei suoi confronti, mi sembra altrettanto ovvio.
ed essendo indiscutibilmente un genio del calcio, mi sembra si sia troppo rigidi nei suoi confronti.
fascetti riusciva a tirarne fuori il meglio. e cassano aveva 17 anni... ma se si pretende da lui la "testa" di maldini, o di del piero, è chiaro che deluderà sempre.
Come al solito se la discussione prende una piega che non ti va dici che sono gli altri che non colgono il senso delle cose.

Non ti viene il dubbio che allora Lippi non lo convoca perchè Cassano con questi limiti che tu gli riconosci potrebbe fare solo dei danni creando problemi al gruppo?

Ma quale rigidi nei suoi confronti, Maradona non era uno stinco di santo ma non veniva mai messo in discussione dai suoi allenatori perchè in campo e negli spogliatoi aveva la testa giusta. Se uno pragmatico come Capello ha messo in pratica fuori rosa Cassano devono esserci dei motivi seri che tu non puoi conoscere.

Scusa chi segue ogni giorno Cassano, tu o gli allenatori che poi lo mettono fuori squadra?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29786 Messaggio da Urbano Cairo »

norrin2007 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Chissà perchè Capello si comportava così... mumble mumble...
può darsi, urbà... ma visto che deve giocare al calcio, e non filosofeggiare sui massimi sistemi, può anche bastare.
non credo che totti, o pirlo, o balotelli, siano tanto più "geniali dal collo in su"... :-D

Vero, ma pensa a Maradona un dio senza testa, un coglione, ma porcatroia era un leader incredibile...

Pensa a Best, quello si è fumato la vita con puttane e alchool ma quando c'era da tirar calci ad un pallone...

Pensa a Baggio, un ignorante che non sapeva mettere due parole in croce in ordine ma aveva dei piedi di velluto...

Insomma per fare il calciatore non serve la testa e di esempi meno illustri ce ne sono a centinaia. Cassano ha avuto un dono, quello di essere un fottuto fenomeno, ha sputato sopra questo dono raccogliendo il 10% dei frutti.

Credo che con i piedi Messi e il talento di Bari vecchia siano mooooolto simili, peccato che uno vince palloni d'oro e gioca nel Barca un altro non lo sopporta nessuno e dico NESSUNO.

La testa, anche se non sei uno scienziato, la devi usare a sti livelli (e Balotelli è sulla strada buona a fare la fine dei pugliese)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29787 Messaggio da Lonewolf »

Comunque è un bel duello adesso...Tiff pro Pirlo vs Norrin anti Pirlo, Norrin pro Cassano vs Tiff anti Cassano. :gomma:
Sono un pò invidioso...dai Urbano tu chi difendi che così ti dò un pò addosso? :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29788 Messaggio da Antonchik »

Urbano da che mondo è mondo difende Moratti e tutta l'Inter, da buon criptointerista :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29789 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Comunque è un bel duello adesso...Tiff pro Pirlo vs Norrin anti Pirlo, Norrin pro Cassano vs Tiff anti Cassano. :gomma:
Sono un pò invidioso...dai Urbano tu chi difendi che così ti dò un pò addosso? :-D
Beh si nota il fatto che a Cassano si cercano mille giustificazioni, mentre a Pirlo non si riconosce niente. Norrin pretende nel caso di Pirlo di essere al di sopra delle parti mentre invece io vedo solo molta prevenzione. Se porto ad esempio il rendimento di Pirlo attraverso le pagelle dei giornali mi dice che allora non vale perchè è raccomandato (non si sa bene da chi) per avere dei buoni voti. E io perdo di credibilità perchè leggo i giornali. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29790 Messaggio da Antonchik »

Tiff aldilà di tutta la vicenda pro o anti pirlo, i voti sui giornali sono molto poco attendibili imho

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”